|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() E no però...così non si fa, mo ce la togli sta curiosità!! ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Niente di che...
si parlava di timbrature notturne!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
...e della classifica mondiale di lapssssssssssssssssssssssssssssss ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ah gia' vero!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() ![]() I soliti maialoni ![]() ![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ma dai??
![]() perche' dici cosi??? Ma proprio or ora stavamo discettando amabilmente della revisione postuma della recherche che vede opposti Robert Proust a Jacques Rivière relativamente alla mancata consegna dei manoscritti del fratello Marcel. ![]() A dire il vero, stavamo anche rivisitando in chiave critica il famosissimo manuale La patonza... questa sconosciuta!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Un uomo? Un mito?
Io avrei in mente una persona che si crede uomo e si crede un mito... peccato che non sia nessuna delle due cose! ![]()
![]() |
#24 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
In questo thread è vietato parlare di se stessi ![]() ![]() Lukinoooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
![]()
![]() |
#26 |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
L'uomo scrive la storia della sua esistenza con l'inchiostro dei suoi pensieri, se il poema riuscira' a toccare l'anima di chi si sofferma ad ascoltare senza ferirne i sentimenti allora affidera' le sue tracce al mito.
G.
![]() |
#27 |
Junior Member
Loc.: Napoli>Modena
![]() |
Per me MITICO è chi pur con molte difficoltà, riesce con 1000 euro o poco più, a mantenere una famiglia, riuscendo ad estrapolare da quella cifra
1) affitto 2) bollette 3) alimenti 4) mantenimento dei figli 5) etc.etc.etc.etc.etc.etc. non c'è neanche bisogno di dirvi quanta gente in Italia vive in questo modo; per non parlare di chi è messo peggio. Quando hai tanti soldi, e pochi problemi con cui scevvellarti, non è difficile organizzare simili cose; e nonostante i suoi immensi averi, non riesce a far quadrare i suoi "falsi in bilancio". |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Quota:
Tutti i miei parenti da troppi anni ormai mi considerano un pericoloso comunista. grazie della riabilitazione. W Silvio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ma il Prof. Marcelletti che uomo è? | Robbi | Chiacchiere in libertà | 23 | 12-05-2008 10.06.03 |
Uomo canuto, uomo... | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 120 | 04-11-2006 16.43.21 |
Virus polli: 1° contagio da uomo a uomo (Update) | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 76 | 23-04-2006 14.38.10 |
il mito Falappa | einemass | Auto Moto HiFi | 7 | 29-03-2006 23.46.37 |
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 3 | 23-03-2006 17.06.00 |