|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Ironic Lawyer
Loc.: Milano
![]() |
Per me. Credo che l'alternativa assuma un significato diverso a seconda dell'età. Quando si è più giovani si tende ad associare la partenza, ad una "trasgressione". Si vorrebbe "spaccare il mondo", e ci si mette in gioco con più facilità, o meglio leggerezza. Poi credo intervengano altri fattori... lavoro, affetti.. e si è costretti anche a razionalizzare la scelta. E' la mia storia di sempre: sempre in bilico tra passione e razionalità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Nel 1995 volevamo andare una mia amica estetista ed io, in Brasile. Io avrei falsificato un certificato nel quale mi si dichiarava "dermatologista" come dicono loro
![]() Adesso credo che non mollerò più il mio paesotto...ho tutto qua e vicino ho Milano e Bergamo; la metropoli e le montagne. Quando sarò vecchiettino, mi auguro di andare a svernare in Sicilia ma per poi tornare....sempre! Piuttosto vorrei far "partire" qualcuno ma non c'è verso al momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
Quota:
![]() ![]() E poi la serata lunga ti consente un pranzo in più verso mezzanotte, cosa da non sottovalutare ![]() Seriamente, se la nuova destinazione mi offre possibilità che rimanendo non avrei (lavor migliore, vita sentimentale migliore, in generale vita migliore) sono sempre favorevole al partire. Cambiare le abitudini fa sempre bene, mantiene vivi. Insomma, una volta che il posto nuovo è desiderabile, bisogna capire bene che cosa stai lasciando, se puoi permetterti di lasciarlo... se stai lasciando qualcosa di incompiuto... e qui ogni situazione va analizzata nel soggettivo
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
![]() |
Pensavo a Modica o Siracusa....vedrò...non all'estero poichè si mangia male.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Vada per Modica.
Mozzarella, formaggi, insaccati e cioccolato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Ironic Lawyer
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Sono legato da amore/odio in questa controversa città. Qui ho praticamente tutto, trasferirsi vorrebbe dire ricominciare tutto da 0 ed attualmente c'è solo UNA città italiana nella quale avrei la forza di farlo.
Tuttavia è evidente che io sono diverso dalla gente media di questa città (e parlo di giovani), troppo distante dalla mentalità sempliciotta e un pò ipocrita che permea i più profondi tessuti di ogni essere vivente qui. Finirà che resterò qui, a morire, a meno che nn ci sia una VERA ragione per spingermi a ricominciare da un'altra parte. Ma deve essere veramente qualcosa che letteralmente mi strappa da qui per una necessità superiore.
![]() |
#25 | |
Guest
|
Quota:
![]() Sto correndo troppo? Forse. Ma ormai questa è la mia nuova filosofia di vita. Meglio commettere errori a cui si può sempre riparare, piuttosto che rinunciare a priori per paura dei rischi e avere dopo mille rimpianti. Gli errori si aggiustano sempre e sono lezioni di vita per il futuro. I rimpianti invece sono un peso al collo e una ferita insanabile nella memoria. Comunque mal che vada potrò sempre rifare la valigia e tornarmene da dove son venuto... A volte nella vita tendiamo eccessivamente a considerare come definitivo ciò che non lo è. "Partire" è un verbo che, a volte, implica anche il verbo "tornare"... |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
![]() |
Ma è vero che sta già aspettando un exioncino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Sono contento per te Mat, se siete innamorati.. lasciati guidare dal cuore, farai/farete la scelta giusta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Saggia decisone Mat! ![]() Va dove ti porta il cuore. (Y) Auguroni per una felicità sconfinata e per tanti exioncini! ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
E' bello vedere che qualcuno ha ancora la forza/follia/immaturità/saggezza/illusione/volontà/giudizio/spregiudicatezza di credere ancora in queste cose
![]() Ti invidio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
esistono Gigi... esistono, basta aprire il cuore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Far partire il pc da CD | Mass8 | Software applicativo | 2 | 02-04-2008 17.26.15 |
[Linux] GRUB non fa partire Windows | juggler | Linux e altri Sistemi Operativi | 8 | 06-09-2007 19.50.53 |
Fare partire progr. solo se connessi | m.paolo | Software applicativo | 8 | 12-07-2007 02.30.51 |
Partire in solitaria | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 87 | 01-07-2005 00.54.37 |
far partire i servizi attraverso un collegamento | xxx Alcatraz xxx | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 04-03-2004 08.39.00 |