|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, qualcuno ha cercato di darti una mano, ma credo che pochi siano preparati sui rapporti di lavoro nella PA...rapporto peraltro "nebuloso". E comunque, fossi in te lo farei proprio...metti che hanno scritto qualche cavolata nel tuo contratto o il tuo avvocato si appiglia a qualcosa...Auguri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
si a qualcosa s'appiglia .
alla tessera ed a 80€ di raccomandata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Oh! signur.. tigr€
ma allora spiegati bene, non ho nessuna intenzione di attaccarti, cerco di darti una mano, ma fammi capire correttamente! Se hai la possibilita' di dimostrare che la tua attivita' si e' svolta in modo non corrispondente a quanto in contratto, allora una possibilita' di ricorso e' praticabile, ma devi avere testi che in caso di contenzioso citerai per la testimonianza in tribunale! spero di esserti stato utile Ultima modifica di Robbi : 26-01-2006 alle ore 22.41.21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Guest
|
Consolati con questo .
![]() Chiunque e' autorizzato a distribuire copie elettroniche di questi documenti, allegarli a raccolte, CD-ROM, programmi o altro, a patto di citare la fonte e di lasciare intatta la libera diffusione. Copyleft ® Aprile 2004 Angelo Rindone Testi, musiche, chitarra, voce : Angelo Rindone - SOTTO L'OCCHIO DEL FUCILE - musica di Davide Rindone - DOMENICA A PRANZO ritaglio di una registrazione del 1999 - Registrato nell'Aprile del 2004 Visto il carattere concept dell'album è consigliabile l'ascolto delle tracce nell'ordine dato Tutti i brani sono in formato audio vorbis.ogg per informazioni hackeralbum@inventati.org http://www2.autistici.org/hackeralbu...done_-_sotto_l'occhio_del_fucile.ogg http://www2.autistici.org/hackeralbu...o_un_libro.ogg http://www2.autistici.org/hackeralbu...e_a_milano.ogg http://www2.autistici.org/hackeralbu...a_a_pranzo.ogg http://www2.autistici.org/hackeralbu...n_precario.ogg Sotto l'Occhio del Fucile Adesso si va in giro per strada sotto l'occhio del fucile ma noi lo sappiamo che dietro il mirino c'è una persona. ... Ho il dovere di avere occhi curiosi di domandarmi le cose Perchè la dittatura è morbida e si può ancora mordere ? perchè quell'uomo laggiù quell'uomo che parla laggiù quell'uomo che sputa laggiù sarebbe in grado di organizzare un campo di concentramento così come un viaggio a Lourdes ? *** Oggi Ho Ucciso Un Libro Oggi ho ucciso un libro con una fotocopiatrice per riportarlo alla sua forma originale di diffusione del sapere dimmi cosa conta e ti dirò chi sei Ho appena ucciso un disco con un registratore perchè la musica ha nel vento il suo supporto naturale *** Un Cantastorie a Milano Milano di mattina io non l'ho mai vista mi alzo ed è gia mezzogiorno io sono un cantastorie che canta con amore di libertà e anarchia e di malinconia senza niente senza denaro ho solamente un sorriso per te (a Franco Trincale) *** Domenica a Pranzo Finito che si ebbe di mangiare si alzò portando il suo bagaglio appresso lasciai pure io la tavola sventrata dai morsi di domenica Uscito dal rifugio sbadigliante mi lascio andare anche io nell'intestino sperando di trovarti almeno un giorno qui vicino, più vicino La pazzia ci appartiene quindi è inutile star qui a sottolinearla *** Confessioni di un Precario son precario non perchè sono un uomo e porto i calzoni che cascan senza la cintura non perchè vivo dentro il limite ignoto che c'è tra il vizio e la tortura ma semplicemente perchè il padrone ha deciso per me son precario non perchè ho litigato con mezzo mondo e non ho più un amico non perchè se mi fermo a guardar la mia vita per assurdo mi sento osservato ma semplicemente perchè il padrone ha deciso per me son precario |
![]() |
![]() |
#20 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
E' un semplice atto in cui dici di impugnare il licenziamento perchè illegittimo e offri le tue energie lavorative (ciò significa che se il licenziamento è riconosciuto come illegittimo gli arretrati ti vengono corrisposti dalla data della raccomandata ![]() Per il resto ti consiglio di continuare con l'avvocato del sindacato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Si tratta bene o male di cause seriali dove è ben noto il modus operandi. Il punto è una diversa interpretazione, perciò la causa verte in punto di diritto=niente istruttoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Lavoratore precario poste italiane
Quota:
Buona lettura.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Eppure Gigi anni fa a me e' successo 2 volte di andare a testimoniare dal pretore del lavoro, per una causa intentata da un ragazzo, che aveva piu' o meno le stesse caratteristiche sostenute da tigr€, contratto TD, con assegnazione di mansioni diverse e inquadramento inferiore, rispetto al lavoro effettivamente svolto. Non so poi come e' andata a finire! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Quando invece la condotta del datore di lavoro è in discussione in punto di diritto e non per fatti controversi, allora non serve nessuna istruttoria. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Cerchi qualcuno che abbia avuto la tua stessa esperienza? Eccomi sono qui
![]() Anche io sono stato assunto alle poste e per due mesi, dicembre 2005 - gennaio 2006. Quello che ti posso dire è che il contratto che hai firmato corrisponde perfettamente a quello che hai fatto...hai sostituito qualcuno. Io ho cominciato a lavorare per sostituire una persona in maternità, ma un mio collega, che ha iniziato a lavorare con me, è entrato e come te si è fatto 3 zone in meno di due mesi. Contrattualmente, sia lui che tu avete sostituito delle persone, che magari, per accordi presi prima con le poste, avevano dei giorni di ferie da prendersi. Fai come vuoi ma credo che il ricorso ti servirà a ben poco...comunque da quello che sò dovrebbe essere stato stipulato un nuovo accordo che prevede l'inserimento di quelli che hanno lavorato fino al dicembre 2005 (quindi anche tu) nella graduatoria, per cui, dovresti restare a "riposo" per 3 mesi e poi se occorre dovrebbero richiamarti, sia come sostituto che come possibile assunto.
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ti ringrazio per la tua testimonianza, pensavo di essere diventato deficiente tutto d'un colpo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() Se pensi che gli avvocati siano tutti ladri, ti consiglio il fai da te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
![]() |
grazie per i consigli..
oggi ho parlato con un collega/segretario della cgl.. mi ha consigliato di procedere come aveva fatto l'avvocato della cisl. come motivazione probabile per il ricorso credo si tratti proprio per il tipo di contratto fatto... riassumendo : l'ufficio di recapito ha bisogno di personale ma da palermo, invece di assumere portalettere a contratto indeterminato e/o a tempo determinato con la possibilità di rinnovo, assumono sempre nuovi trimestrali senza la possibilità di rinnovo.. credo per motivi di agevolazioni statali. in pratica dei dipendenti usa e getta |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Occhio alle ultime truffe false mail Poste Italiane | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 7 | 25-11-2008 19.08.42 |
attacchi malware a mezzo sito poste italiane | renzo1165 | Sicurezza&Privacy | 10 | 21-02-2008 13.04.50 |
[ATTENZIONE] Mail da poste italiane...possibile truffa ? | FreeWolf | Sicurezza&Privacy | 19 | 30-04-2007 08.59.00 |
Nuovo rischio phisinmg - Poste italiane | realtebo | Segnalazioni Web | 1 | 03-05-2006 14.39.07 |
Mail da Poste Italiane | Robbi | Sicurezza&Privacy | 9 | 25-03-2006 20.46.21 |