Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-08-2008, 14.22.31   #16
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
La guerra di Charlie Wilson (DVD) (Y) (Y) (Y)

Ottimo film. E' una commedia che parla della storia (vera) di un deputato del Congresso USA che, negli anni '80, con le sue azioni risolve la guerra in atto tra URSS e Afganistan.
Il film è reso ottimo da un cast di qualità, che annovera tra gli interpreti il protagonista, Tom Hanks e i co-protagonisti Julia Roberts e l'ottimo Philip Seymour Hoffman.

Infine, la regia è di Mike Nichols.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 15.50.40   #17
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
Sto aspettando The X Files I want to beleve, ho gia' visto i promo e mi stuzzica parecchio, per me che sono un fan di vecchia data spero chiuda almeno 3/4 dei quesiti lasciati aperti dalla serie 9.
___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 16.08.40   #18
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da Feintool
Sto aspettando The X Files I want to beleve, ho gia' visto i promo e mi stuzzica parecchio, per me che sono un fan di vecchia data spero chiuda almeno 3/4 dei quesiti lasciati aperti dalla serie 9.

io sono un fan della serie cult. Ho appena letto che negli USA è stato un mezzo flop, forse anche complice il fatto del periodo feriale di programmazione. staremo a vedere quì in Italia come sarà accolto
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 17.03.50   #19
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene
Quota:
Inviato da Feintool
Sto aspettando The X Files I want to beleve, ho gia' visto i promo e mi stuzzica parecchio, per me che sono un fan di vecchia data spero chiuda almeno 3/4 dei quesiti lasciati aperti dalla serie 9.
ho visto che sarà al cine il 13 (nei maggiori cine)in anteprima,saltata quella data devi aspettare il 3 settembre.
n@ndo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-2008, 17.57.39   #20
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
Quota:
Inviato da ottobre_rosso
io sono un fan della serie cult. Ho appena letto che negli USA è stato un mezzo flop, forse anche complice il fatto del periodo feriale di programmazione. staremo a vedere quì in Italia come sarà accolto
Anche dell'altro film se ne era parlato un po' negativamente ma essendo piu' un proseguimento della serie non era stato compreso da chi vedeva solo il film senza conoscere X Files. La 9 serie ha lasciato molti punti oscuri e sono curioso di vedere se il ciclo si chiudera' o se rimarra' aperto come nello stile di Chris Carter.
___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-2008, 08.39.28   #21
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da ottobre_rosso
io sono un fan della serie cult. Ho appena letto che negli USA è stato un mezzo flop, forse anche complice il fatto del periodo feriale di programmazione. staremo a vedere quì in Italia come sarà accolto
Mezzo?
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 08.47.33   #22
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
X FIles 2: Voglio crederci (Y) (Y)

Voto puramente affettivo per questo titolo che arriva in anteprima ed in sordina in pieno agosto e che nessuno ricorderà.

Mi è sembrato di vedere un qualunque episodio delle primissime serie, anche non dei migliori, con la sola novità che è proiettato 10 anni in avanti. Un po come se a Chris Carter fossero avanzati una sceneggiatura e dieci dollari, tanto da dire "ma si, facciamo un squel".

Mi ha fatto piacere rivedere Scully e Mulder, scoprire che "fine hanno fatto", ma il film è davvero mediocre, sotto tutti i punti di vista: sceneggiatura e budget da telefilm sono il problema principale. L'operazione nostalgia non ha funzionato. Non è per altro stato fatto alcun accenno all'epilogo della serie e sembrava davvero essere tornati alle prime stagioni, quando non c'era ancora un filo conduttore tra gli episodi ed ogni indagine era un caso a se.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 15.34.02   #23
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
Vero, e' come nella tradizione di Chris Carter realizzare una serie e un movie senza collegare nulla, quasi una controtendenza. E' anche vero che i fan della serie sono rimasti pochi visto il "raffreddamento" da parte dei media verso la serie di X Files (passata la moda passato l'interesse..) solo chi l'ha seguito dal famoso Pilot puo' giudicare o apprezzare, chi approda a questo film vede solo un po' di fantascienza e nulla piu', ormai la platea e' abituata ad effetti speciali innovativi (infatti molti ricordano solo questi e non sanno criticare la trama) e a storie pseudo truculente e tutto cio' che spaventa e cio' mi rammarica un po'.
Poi degustibus..
___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 16.45.43   #24
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
X FIles 2: Voglio crederci (Y) (Y)

Voto puramente affettivo per questo titolo che arriva in anteprima ed in sordina in pieno agosto e che nessuno ricorderà.

Mi è sembrato di vedere un qualunque episodio delle primissime serie, anche non dei migliori, con la sola novità che è proiettato 10 anni in avanti. Un po come se a Chris Carter fossero avanzati una sceneggiatura e dieci dollari, tanto da dire "ma si, facciamo un squel".

Mi ha fatto piacere rivedere Scully e Mulder, scoprire che "fine hanno fatto", ma il film è davvero mediocre, sotto tutti i punti di vista: sceneggiatura e budget da telefilm sono il problema principale. L'operazione nostalgia non ha funzionato. Non è per altro stato fatto alcun accenno all'epilogo della serie e sembrava davvero essere tornati alle prime stagioni, quando non c'era ancora un filo conduttore tra gli episodi ed ogni indagine era un caso a se.

___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 22.04.46   #25
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Film - Movie Thread

Ma nessuno ha aperto il nuovo? vabbè faccio io!

Le cronache di Narnia - Il principe Caspian
Fresco.. fresco di uscita
Inizia il film e chi ti vedo?? Favino (il Bartali della fiction) e Castellitto
Mi son detto... come al solito ho cannato la sala, adesso la mia patatina mi ammazza
Invece no! è lui
Il film ricalca il copione già visto, nulla di nuovo, non c'e più l'armadio per il passaggio, ma la metro londinese.

Grandi effetti speciali, il principe figo , i quattro chiamati a salvare Narnia, compare pure anche se brevemente la strega bianca ...e alla fine LUI!
Haslam!
Un paio di rutti e un soffio risvegliano gli assopiti e tutto cambia...
Finale con lacrimuccia.
I bambini portateli, ma non troppo piccoli direi 6/7 anni, ci sono parecchi scontri e guerra finale e poi è lunghetto, si rompono le balle
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 22.16.57   #26
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Osti!
mica ricordavo unito
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2008, 14.22.23   #27
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
La guerra di Charlie Wilson (DVD) (Y) (Y) (Y)

Ottimo film. E' una commedia che parla della storia (vera) di un deputato del Congresso USA che, negli anni '80, con le sue azioni risolve la guerra in atto tra URSS e Afganistan.
Il film è reso ottimo da un cast di qualità, che annovera tra gli interpreti il protagonista, Tom Hanks e i co-protagonisti Julia Roberts e l'ottimo Philip Seymour Hoffman.

Infine, la regia è di Mike Nichols.
Visto l'altra sera! Un pò pesantino ma molto interessante e fatto bene. Quando c'è Tom Hanks di mezzo è una garanzia di successo
k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2008, 06.19.50   #28
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene
csi

Grissom lascia.arriva Morpheus
fonte
n@ndo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2008, 11.29.24   #29
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Io vi troverò (Y) (Y)

Sottotitolo: "Quando Liam Neeson si sente Bruce Willis".

La trama di questo film d'azione è piuttosto banale: Liam Neeson è un ex agente della CIA, separato, ha una figlia di 17 anni che parte per una vacanza a Parigi, dove viene rapita. E qui scatta l'ira di super papà... un pò Commando, un pò Die Hard, però meno autoironico e con qualche esplosione di meno.

Un discreto film d'azione senza sorprese, che va bene d'estate per passare 90 minuti movimentati e senza pensieri.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2008, 16.35.58   #30
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
ieri ho visto finalmente Ken Shiro...

doom, sai che non mi è dispiaciuto??
Ti parlo da semplice fan, e non da critico, ma non mi è dispiaciuto per nulla, se non la completa omissione di tutta la prima parte di Shin, ma mi ha fatto ritornare bambino...
E poi, domanda, ma il film segue il manga originale?
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consigli su manuali e materiale per linux p.tecnico Linux e altri Sistemi Operativi 9 12-03-2009 11.16.24
Consigli su aggiornamento periferiche pc einemass Hardware e Overclock 3 03-03-2009 17.27.01
Consigli per spendere bene (sono nuovo, ciao a tutti!!) baccoba Hardware e Overclock 1 02-02-2006 21.33.43
TURISMO: PER GLI STRANIERI IL COLOSSEO E' NATO ROTTO Gigi75 Chiacchiere in libertà 93 10-11-2004 10.50.54
Consigli consigli...... Antipop Hardware e Overclock 0 05-04-2004 08.03.36

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.57.04.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.