|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Hero Member
Loc.: Mantova
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#17 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
in pratica, il whois trova informazioni su un indirizzo ip o nome host, compresi nazione, stato o provincia, città, nome del provider, amministratore, ecc..
ci sono molti siti che ti permettono di fare query whois. ad esempio, il seguente: http://www.all-nettools.com/toolbox per risolvere solo l'ip in un nome, basta un NsLookup
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Hero Member
![]() |
ho cambiato il titolo al 3d perchè non ne voglio aprire un altro, visto che il problema è sempre quello. ebbene, direi che bisogna ripartire da zero, ma credo di aver bisogno d'aiuto. in pratica in programmi, ho un sacco di cartelle che mi sembrano oltremodo sospette, nonchè file singoli che mi sembrano sospetti. ma il problema è che secondo me, semplicemente eliminandole non si viene a capo di nulla. secondo me si è nascosto qualcosa più in profondità...
![]()
![]() |
#19 | |
Guest
|
Re: devo ripulire il pc
Quota:
MyXoft, brand di un programma di mixing tipo dj visrtuale..., l'altro è un file che dovrebbe contenere i parametri di avvio di un programma per la gestione della biblioteca scolastica e della mediateca che si chiama winiride... |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Hero Member
![]() |
Re: Re: devo ripulire il pc
Quota:
![]() sara sei la mia salvezza...allora anche tutte le chiavi del registro non le devo cancellare...azz, se mi mettevo ad eliminare, poi la sentivi la PROF... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#21 | |
Guest
|
Re: Re: Re: devo ripulire il pc
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Io la sparo...ho scaricato unprogrammino qui su WT che si chiama EasyCleaner 2.0 io lo trovo molto semplice anche se mi piacerebbe aver chiariti alcuni punti...
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
devo ricollegare pc con fastweb | luca2 | Internet e Reti locali | 5 | 02-12-2006 16.28.49 |
Aiutatemi Per Favore Devo Creare Una Pagina Per Interrogare Un Db Mysql | bietolino | Programmazione | 1 | 22-05-2006 22.29.25 |
Buonanotte [5] | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1934 | 03-02-2006 02.35.45 |
devo installare 98 su un disco con xp | rio2 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 28 | 08-08-2004 01.33.59 |
Devo scrivere | simoner | Chiacchiere in libertà | 10 | 29-10-2003 10.50.24 |