Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE > Archivio News Software

Notices

Strumenti discussione
Vecchio 07-01-2008, 18.22.07   #16
leofelix
Gold Member
Top Poster

leofelix promette bene
Spybot S & D 1.5.2 RC1

Mi scuso ma nonostante abbia cercato non sono riuscito trovare il post relativo la versione 1.5.18 beta.
------
E' stato appena rilasciato Lo SpyBot Search & Destroy 1.5.2 RC 1 (o 1.5.19) scaricabile da Qui 9.13MB

Nel forum di P. Kolla altre info in merito
leofelix non è collegato  
Vecchio 07-01-2008, 23.04.21   #17
altredbeast22
Junior Member

altredbeast22 promette bene
[QUOTE] ottimo antispyware sopratutto poco esoso di risorse di sistema

lo consiglio a tutti

tira fuori la bestia in tè
altredbeast22 non è collegato  
Vecchio 07-01-2008, 23.39.14   #18
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
Mi scuso ma nonostante abbia cercato non sono riuscito trovare il post relativo la versione 1.5.18 beta.
------
E' stato appena rilasciato Lo SpyBot Search & Destroy 1.5.2 RC 1 (o 1.5.19) scaricabile da Qui 9.13MB

Nel forum di P. Kolla altre info in merito
è vero, non l'ho segnalato come news..preferisco aspettare la versione definitiva

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 08-01-2008, 00.47.02   #19
levriero
Senior Member

L'avatar di levriero

levriero promette bene
Concordo^^
meglio attendere la final

Corri, corri come il vento....perchè questa è la vita.
levriero non è collegato  
Vecchio 08-01-2008, 00.55.31   #20
leofelix
Gold Member
Top Poster

leofelix promette bene
già, condivido,
meglio aspettare la versione dove si sia corretto il problema di immunizzazione in Firefox
leofelix non è collegato  
Vecchio 09-01-2008, 12.23.10   #21
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
meglio aspettare la versione dove si sia corretto il problema di immunizzazione in Firefox
E' certa questa cosa??

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 09-01-2008, 17.34.53   #22
leofelix
Gold Member
Top Poster

leofelix promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
E' certa questa cosa??
in merito all'immunizzazione di Firefox presumo tu intenda...

non ricordo dove nel forum di P.Kolla ho letto che lo stesso consigliava di utilizzare 'no script' e 'adblock' invece che il sistema di Spybot 1.5.2 RC 1 e di 'disimmunizzare' FF..

da qui http://forums.spybot.info/showpost.p...8&postcount=10

traggo questa 'enigmatica' frase:

"@sims39: Firefox de-immunization is still kind of slow, that's right. Still faster than before the fix though"

In altri sostiene che il problema deriva dalla incompatibilità di Firefox con Vista e che sarebbe stato corretto.

Ma io uso XP, e il 'Bug' si presenta a tutti gli utenti di Firefox indipendentemente dalla versione di Windows utilizzata, mi risulta
leofelix non è collegato  
Vecchio 09-01-2008, 17.54.58   #23
bricci_mn
Hero Member

L'avatar di bricci_mn

Loc.: Mantua me genuit
bricci_mn promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
traggo questa 'enigmatica' frase:

"@sims39: Firefox de-immunization is still kind of slow, that's right. Still faster than before the fix though"
Non ho letto il forum, ma letteralmente questa frase significa:"La de-immunizzazione di FF è ancora parecchio lenta, davvero. Ma però ancora più veloce di prima della correzione."

Mi sembra un'elegante ammissione di colpa...

- Comprendo il bacio al lebbroso, ma non la stretta di mano al cretino. (Pitigrilli)
- Nessun gentiluomo fa mai ginnastica (O. Wilde)
- Festina lente [Affrettati lentamente](motto latino)
bricci_mn non è collegato  
Vecchio 10-01-2008, 07.07.59   #24
leofelix
Gold Member
Top Poster

leofelix promette bene
Cronaca di una versione annunciata

Quota:
Inviato da bricci_mn
Non ho letto il forum, ma letteralmente questa frase significa:"La de-immunizzazione di FF è ancora parecchio lenta, davvero. Ma però ancora più veloce di prima della correzione."

Mi sembra un'elegante ammissione di colpa...
ti ringrazio della traduzione.

Mi aveva lasciato perplesso l'utilizzo della doppia avversativa ("ma" e "però") che avrei tradotto con un 'Sebbene' ma non riuscivo a farlo entrare nel contesto della frase.. che idiota (sono), bastava metterlo all'inizio.

Condivido l'eleganza in merito all'ammissione di colpa (che io invece non ho avuto ehehe)

Ok, scherzi a parte, si spera che P. Kolla nella famosa cronaca di una versione annunciata prima o poi corregga questa falla.. perché per come la penso io, è vero che adblock plus + no script sono già una buona protezione per FF, ma che almeno SpyBot S & D 1.5.x non crei problemi a chi utilizza Firefox in ambienti Windows.

Chiedo troppo eh? del resto il sw è distribuito in forma gratuita da anni e il team di Kolla si dà parecchio da fare per ottenere un programma avanzato completo e che riesca a difendere e a eliminare non solo spyware

Buona giornata e grazie ancora

Ultima modifica di leofelix : 10-01-2008 alle ore 07.21.02
leofelix non è collegato  
Vecchio 10-01-2008, 13.03.06   #25
bricci_mn
Hero Member

L'avatar di bricci_mn

Loc.: Mantua me genuit
bricci_mn promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
ti ringrazio della traduzione.
You're welcome.

Quota:
Mi aveva lasciato perplesso l'utilizzo della doppia avversativa ("ma" e "però")
Sono d'accordo.
Ma siccome la doppia avversativa oramai credo di capire che sia entrata nell'uso comune come forma "rafforzativa dell'opposto", ovvero una forma avverbiale, vedo che la mia espressa volontà di scriverlo "gergalmente" ha sortito il suo effetto.

Quota:
che avrei tradotto con un 'Sebbene' ma non riuscivo a farlo entrare nel contesto della frase.. che idiota (sono), bastava metterlo all'inizio.
Hai regione, normalmente significa "sebbene" ma il though posto in fine frase è un avverbio, non congiunzione, quindi modifica il suo senso, divenendo un "tuttavia", un "però".

Quota:
Condivido l'eleganza in merito all'ammissione di colpa (che io invece non ho avuto ehehe)
Kolla è un Signore.
Diversi anni fa mi rispose ad un quesito, riguardo l'uso di SpyBot, e fu rapido, preciso e cortesissimo. Stringato come tutti i tedeschi, ma dà sempre un po' di emozione interfacciarsi direttamente coi creatori dei programmi.

Quota:
Chiedo troppo eh?
Non si chiede mai abbastanza!

Cheers

- Comprendo il bacio al lebbroso, ma non la stretta di mano al cretino. (Pitigrilli)
- Nessun gentiluomo fa mai ginnastica (O. Wilde)
- Festina lente [Affrettati lentamente](motto latino)
bricci_mn non è collegato  
Vecchio 11-01-2008, 02.17.37   #26
leofelix
Gold Member
Top Poster

leofelix promette bene
Mi arrendo ehehe
grazie ancora..
continuerò a utilizzare ila 1.4 in attesa di buone notizie da Herr Kolla

Notte
leofelix non è collegato  
Vecchio 11-01-2008, 12.19.41   #27
levriero
Senior Member

L'avatar di levriero

levriero promette bene
Leo^^, io sto usando da un po' la beta della 1.5... non la rc. Si' sono rallentato ma NON eccessivamente...per lo meno io NON apro 20 pagine al secondo^^ e inoltre la mia volpe rossa si porta dietro adblock e no script. Alla fine bisogna sciegliere. O i benefici della 1.5 che in termini di protezione e motore di scansione è + efficace ma rallenta la navigazione(...di quanto, dipende dalle config.e connessioni), o si resta al + veloce sistema 1.4 ma che è "meno efficace". Io personalmente NON necessito d'essere un razzo^^, NON è unamia esigenza e NON mi è richiesta neanche dalla mia donna!^^ ehehheheheh

Corri, corri come il vento....perchè questa è la vita.
levriero non è collegato  
Vecchio 11-01-2008, 17.37.47   #28
Alexsandra
Senior Member
WT Expert

L'avatar di Alexsandra

Loc.: Verona
Alexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tuttiAlexsandra è conosciuto da tutti
non lo vedo un gran software, fino all 1.4 ti segnala come elementi da correggere anche handering del sistema effettuati su chiavi di regedit.
Poi per FF meglio usare i plug ins, mi lascia dei dubbi l'immunizzazione di FF ?

- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale -
Alexsandra non è collegato  

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)