|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#271 | |
Guest
|
Quota:
Se non ricordo male Gesù lo indicò alla folla come il più grande esempio di Fede in Israele. Ecco, nei panni del Centurione...mi ci trovo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#272 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() Ma io continuerò a difenderti a spada tratta |
|
![]() |
![]() |
#273 | |
Guest
|
Quota:
![]() Kane? ![]() Kane! Infedele! Come ti permetti di alzare la spada su Giorgio? :anger: ![]() |
|
![]() |
![]() |
#274 | |
Guest
|
Quota:
![]() Guarda che io c'ero............... A quel tempo mi facevo chiamere Aristarco di Arimatea, fingevo di essere il fratello di un certo Giuseppe il quale.................... [Gv 19,38] era discepolo di Gesù, ma di nascosto per timore dei Giudei, chiese a Pilato di prendere il corpo di Gesù. Pilato lo concesse. Allora egli andò e prese il corpo di Gesù. |
|
![]() |
![]() |
#275 | |
Guest
|
Quota:
Io ho torto persino quando ho ragione ![]() ![]() ![]() Dietro di me potete ammirare un'intera corte di draghi che sghignazzano come in preda ai fumi della cocaina |
|
![]() |
![]() |
#276 |
Guest
|
Sono contento di vedere che il furum è pieno di cristiani, non sono male i cristiani...anzi mi sembra di essere a casa
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Guest
|
Kandran Kane è battezzato, Davlak è battezzato...le premesse ci sono ...
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Guest
|
Quota:
![]() "La parrocchia di WT"... ![]() (Confessioni rigorosamente in PVT...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#279 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#280 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#281 |
Guest
|
Kandran Kane lo vedo nel ruolo di Giovanni...si..si..si...(Y)
|
![]() |
![]() |
#282 | |
Guest
|
Quota:
![]() Sono stato a colazione da Giovanni Paolo la settimana scorsa, e non mi ha detto niente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#283 | |
Guest
|
Quota:
![]() Una bella coppia di Zebedei... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#284 |
Guest
|
.
Ultima modifica di Giorgio Drudi : 28-08-2004 alle ore 23.21.37 |
![]() |
![]() |
#285 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Addio vecchi 'padrini', il crimine organizzato è on line | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 2 | 29-10-2007 23.04.17 |
Addio a Luca Giacometti | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 6 | 08-10-2007 14.49.32 |
Addio, Luna. | Kjow | Chiacchiere in libertà | 33 | 15-01-2005 00.24.20 |
Addio a MICROSOFT | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 45 | 05-05-2004 21.20.57 |
Troppi pericoli nascosti, addio alle chat | veleno | Chiacchiere in libertà | 9 | 24-09-2003 22.59.39 |