|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#271 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Quota:
Sulla legalizzazione sono assolutamente convinto che la strada sia solo questa...a meno di non vole continuare ad arricchire le casse della malavita. |
|
![]() |
![]() |
#272 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Fai troppi errori di ortografia oggi Ghandalf
![]() ![]() ![]() C'è qualcuno che dice anche questo, e cioè se togli alla criminalità organizzata una fetta della torta, questa si butta in altri affari: posizione deboluccia ma tant'è. |
![]() |
![]() |
#273 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
qui in Olanda il discorso è diverso, la droga leggera è legalizzata dal governo, ci sono i punti di vendita
se a un drogato gli passi la droga questo no va a rubare per procurarsi i soldi, diciamo: ci sono più drogati[sotto controllo] ma meno delinquenti [poi i veri delinquenti ci sono comunque]
#274 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Ormai sono rimasti in pochi, segregati in una riserva indiana, ma la cosa bella e' che lo sono all'interno dei 2 Partiti "comunisti" italiani. Per esempio Ferrando e la sua corrente di minoranza in Rifondazione. Quando il Segretario Bertinotti sostiene che sarebbe da rivedere uno dei baluardi dell'ideologia comunista, ovvero la proprieta' statale dei mezzi di produzione, dice' una verita' e una cosa di buon senso, ci arriva 16 anni dopo la caduta del muro... ![]() ![]() Da abile politico qual'e' forse sta cercando una "terza via" italiana, ci hanno provato in molti prima di lui, ma qua' non siamo in Cina. Ha posto le basi per il dissolvimento del pensiero politico comunista, che si fonda su una forte concezione dogmatica dell'ideologia, e se si comincia a mettere in discussione il dogma, le conseguenze sono facili da immaginare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#275 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
Mah.. guarda non so.. sarei portato a dire che è la via logica e giusta quella della liberalizzazione. Ma anni fa quando andai ad Amsterdam come turista ho visto una città che non vorrei fosse una città italiana. Credo che non si possa creare un'oasi "canna", altrimenti si concentra mezza europa in un solo posto con tutti i contro del caso. O si prende una decisione comunitaria..oppure liberalizzare solo in una nazione, o peggio, in una città è sicuramente deleterio. |
|
![]() |
![]() |
#276 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Legge sulla inappellabilita' del Pm nel caso di assoluzione in Primo grado... rimandata alle camere dal Presidente della Repubblica per manifesta incostituzionalita'.
Da quel poco che ho capito e che mi riservo di approfondire, muterebbe sostanzialmente il ruolo della Cassazione diventando di fatto un giudice di merito, anziche' di legittimita' , palesemente in contrasto con l'articolo 111 della Carta Costituzionale! A fine mandato , "l'uomo delle banche" comincia a fare il suo dovere. Molto bene!! |
![]() |
![]() |
#277 |
Newbie
Loc.: dal castello estense
![]() |
Toc Toc .. mi fate un riassunto di 28 pagine?
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#280 |
Newbie
![]() |
... Gigi ho detto che sono di sinistra, non che sono una masochista
![]() Infy ... ciccio mio mi sembri il piero nazionale con questa frase ![]() |
![]() |
![]() |
#281 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Gigi in teoria ci sono anche i mille thread sul Berlusca
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Dav raccogli tutti i thread politici .. ho sentito che nina vuole studiarli per poi fare un report da pubblicare sul forum.
nevvero? ![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Noooooo
![]() Sono troppi uè, poi il DB si lamenta di tutte le ricerche... no no ![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Junior Member
![]() |
Zitta che è tutto impegnato a parlare con il Marra...lo spammatore della Bibbia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Lo sapevo che mi scoprivi subito ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher XP SP2 Ott | Gervy | Archivio News Software | 31 | 11-11-2006 14.01.56 |
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 684 | 07-04-2006 23.09.45 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 00.28.09 |
Quanto conta la politica nella vostra vita? | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 12 | 06-06-2004 22.14.40 |
Forum, Religione e Politica... | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 42 | 29-09-2003 02.18.51 |