Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2004, 11.58.58   #226
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fox96
Ho scaricato l'sp2 con getright ma si è corrotto. Ora mi tocca riscaricarlo :-(
Esiste un fix apposta .

http://www.getright.com/xp_help.html

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2004, 12.18.31   #227
erden
Newbie

Loc.: Crotone
erden promette bene
Winnt.sif

Volevo solo farvi notare che l'installazione non presidiata illustrata nel Vostro articolo con il SP2 non funziona. Un saluto a tutti.

--> by ERDeN <--
Forum Superstar de "IlSoftware.it"
erden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2004, 12.34.38   #228
longe
Hero Member

L'avatar di longe

Loc.: Gorgonzola ( Mi )
longe promette bene
erden nn ho capito che c'è che nn va ....
io ho fatto già un cd con integrato sp2 e codice di avvio testato con virtual pc ed è funzionante ... di + nin so

Matrix La proiezione Mentale del tuo Io in Digitale
longe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2004, 12.37.48   #229
roxarius
Junior Member

roxarius promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka

Ah ma c'è un antivirus di base dentro XP?
Così pare. Ora non ricordo perchè sto usandolinux ma appena torno a casa vi faccio sapere. Cmq cercate fra le proprietà di sistema, se non sbaglio vicino alla scheda della memoria virtuale.
roxarius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2004, 12.38.44   #230
erden
Newbie

Loc.: Crotone
erden promette bene
Praticamente ho fatto il cd con integrato il SP2, messo il file winnt.sif (con il codice seriale) nella cartella i386, formattato e installato XP. Ad un certo punto però mi ha chiesto il codice di installazione... (lo stesso file lo avevo su un cd con XP+SP1 e li il key non me lo chiedeva) Spero di essere stato più chiaro :-)

Ciao!

--> by ERDeN <--
Forum Superstar de "IlSoftware.it"
erden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2004, 12.43.23   #231
fireball
Senior Member

fireball promette bene
Impossibile. Ho formattato il mio hard disk e installato Windows XP con SP2, ed è andato tutto alla perfezione... E mi pare di non essere stato l'unico che, installando Win XP SP2, non ha avuto problemi...

Se hai integrato SP2 in Windows XP senza SP1, prova ad integrare SP2 in Windows XP con SP1.
fireball non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2004, 12.52.58   #232
longe
Hero Member

L'avatar di longe

longe promette bene
ah me mi puzza di key nn valida ...... col sp2 ma se windows è originale come dovrebbe essere nn ci sono problemi

Vecchio 03-09-2004, 12.59.55   #233
fireball
Senior Member

fireball promette bene
In effetti potrebbe essere anche come dice longe...
Vecchio 03-09-2004, 13.01.54   #234
Poseidon
Gold Member

Poseidon promette bene
"Informazioni su Protezione esecuzione programmiMediante la funzionalità Protezione esecuzione programmi, è possibile evitare che virus o altre minacce contro la protezione danneggino il sistema eseguendo codice dannoso da posizioni di memoria riservate a Windows e altri programmi. Questi tipi di virus compromettono il funzionamento del computer introducendosi nelle locazioni di memoria utilizzate da un programma, quindi diffondendosi fino a danneggiare altri programmi, file e contatti di posta elettronica.

A differenza di un firewall o di un software antivirus, la funzionalità Protezione esecuzione programmi non impedisce che vengano installati programmi dannosi, ma controlla che la memoria di sistema sia utilizzata correttamente. Operando autonomamente o con microprocessori compatibili, il software Protezione esecuzione programmi permette di contrassegnare alcune posizioni di memoria come "non eseguibili". Un programma che tenta di eseguire codice, anche non dannoso, da una posizione protetta viene immediatamente chiuso dalla funzionalità Protezione esecuzione programmi.

È possibile ottimizzare la funzionalità Protezione esecuzione programmi mediante opportuni supporti hardware e software. Per utilizzare Protezione esecuzione programmi, è necessario che nel computer sia in esecuzione Microsoft Windows XP Service Pack 2 (SP2) o versione successiva oppure Windows Server 2003 con Service Pack 1 o versioni successive. Il software Protezione esecuzione programmi è in grado di proteggere il computer solo da alcuni tipi di attacchi. Per ottenere un livello di protezione maggiore è necessario che il processore supporti la tecnologia hardware di protezione appositamente progettata per contrassegnare le posizioni di memoria come "non eseguibili". Se il processore non supporta la funzionalità Protezione esecuzione programmi a livello hardware, può essere opportuno eseguire l'aggiornamento a un processore compatibile con questa funzionalità.
"
Poseidon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2004, 14.11.40   #235
longe
Hero Member

L'avatar di longe

longe promette bene
va rinnovo quanto detto prima che cosa disattivereste tramite nlite nel cd di installazione oltre a messanger ? Grazie CIao

Vecchio 03-09-2004, 14.14.36   #236
fireball
Senior Member

fireball promette bene
Veramente io non modificherei proprio niente con nLite, onde evitare casini... Non so gli altri cosa ne pensino...
Vecchio 03-09-2004, 14.28.28   #237
longe
Hero Member

L'avatar di longe

longe promette bene
bha io toglierei messanger e mediaplayer ma nn so se farlo o no ... ah outlook che nn uso ..

Vecchio 03-09-2004, 14.31.08   #238
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da infinito67
riciao a tutti..
superato il problema java per la scansione antivirus online col trend,mi rimane il problema con lo screen saver MARINE ACQUARIUM, appena parte sono costretto a riavviare il pc che si impalla definitivamente. La cosa assurda è che dall'ufficio con un pc scarsino che ha una scheda video integrata, funge perfettamente. Può dipendere dai driver della mia scheda video(hercules con chip radeon 9500 pro)? Potrei farne tranquillamente a meno dello screen saver, ma mi piace l'effetto visivo del MARINE, screen che trovate in quasi tutti i monitor dei pc in vendita, e poi per principio..ho un computer della madonna e non deve andare?
Se qualcuno vuole provarlo vi linko dove poter scaricare lo screen:
http://www.serenescreen.com/

Se qualcuno lo ha già e ha risolto il problema può dirmi come ha fatto?

Grazie a tutti e buona giornata
Ho fatto un test: ovvero lasciato girare per 3 ore lo screen saver MARINE AQUARIUM 2, (nota bene, il numero 2) e non ho avuto il benchè minimo problema. Tutto regolare.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2004, 14.32.37   #239
pazzokramaz
Hero Member

Loc.: italia - Toscana - Firenze
pazzokramaz promette bene
io toglierei tutto

è xche nn mi funziona nlite :P

Uso PK DooR OS (Mod XP Pro) intel - Amd Ati - Asus
La Mia HomePage www.PazzoKramaz.da.ru
iL Mio Profilo Con Foto Http://kramaz.badoo.com
MSN: p_kramaz_hm@hotmail.com
pazzokramaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2004, 14.39.09   #240
davlak
Guest

allora, ho fatto 4 test sulla stessa macchina:

1) integrazione del sp2 su un xp pro sp1 già installato, nudo, solo SO, intendo.

2) integrazione del sp2 su un cd xp - pro già streamato in sp1 e successiva installazione ex-novo

3) integrazione del sp2 su un cd xp - pro liscio e successiva intallazione

4) integrazione del sp2 su un xp - pro liscio già installato

la 3) è di gran lunga la più compatta, veloce nell'installazione (ci ho messo 5 minuti meno che la 2) ) e veloce nell'esecuzione dei programmi.
la 1) pur funzionando bene è decisamente la più lenta
la 2) è una via di mezzo.

non chiedetemi perchè...non ne ho idea

la 4) è come la 3 ma occupa 300 mb di spazio in più (i files di disintallazione del sp2)
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)