Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 16-10-2008, 10.26.05   #226
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
cippico, ma sei sicuro che sta roba vada qua?
Robbi non è collegato  
Vecchio 16-10-2008, 15.32.32   #227
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Robbi
cippico, ma sei sicuro che sta roba vada qua?
mi sa di no...
mi era venuto in mente questo accostamento da...portasfiga...

dimmi se e´ il caso di cancellare la lista di emerson......lo faro´subito...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato  
Vecchio 16-10-2008, 15.41.40   #228
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
vabbè ormai lascialo, poni più attenzione la prossima volta magari
Robbi non è collegato  
Vecchio 18-10-2008, 05.00.06   #229
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Robbi
vabbè ormai lascialo, poni più attenzione la prossima volta magari
ok...

ero proprio sovrapensiero...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato  
Vecchio 20-10-2008, 11.33.44   #230
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Veltroni: Con Di Pietro alleanza finita.. ha rotto il patto
Rutelli: Ora serve una "rifondazione" del PD

Un paio di considerazioni.
Di Pietro più che rompere i patti , rompe i cog@ioni e fa il suo mestiere di oppositore, cosa che il PD non FA!

L'accordo non è durato manco un anno.. e ora si capisce perchè continuando su questa strada la sinistra in Italia tornerà al governo nel prossimo secolo

A Rutelli consiglio di cambiar mestiere, lui e la politica non c'entrano una mazza.
Che senso ha rifondare qualcosa che è appena nato? Il piacione con le parioline deve fare.. ciuffo d'argento
Robbi non è collegato  
Vecchio 20-10-2008, 12.04.53   #231
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008

L'avatar di Feintool

Loc.: Canavese's Valley
Feintool promette bene
A malincuore per motivi vari ma concordo con te Robbi, la "malattia" della politica italiana e' una esponenziale riduzione degli "attributi" e un progressivo imborghesimento da parte di quelle persone che una volta assaggiato il sapore del potere si adagiano in un lento e autodistruttivo eremitismo, sterile e inconcludente. Questo e' il segnale che percepisco da piccolo e insignificante cittadino italiano, ormai non c'e' piu' un colore politico che prenda decisioni vicino al popolo e questo sistema rende pericolosa ogni decisione di schieramento. Amo questo paese ma mi sento sempre piu' poco rappresentato dalle istituzioni che (come nella storico modus operandi italico) coltivano il proprio orticello sfacciatamente.

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato  
Vecchio 23-10-2008, 10.03.36   #232
Perusar
Hero Member

L'avatar di Perusar

Loc.: Po の平野
Perusar promette bene
La «ministra» Carfagna è sempre più magra: e anche Berlusconi si preoccupa

Il premier rimbrotta Mara per la sua eccessiva magrezza
E chiede anche l'aiuto del suo medico personale

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...18759501.shtml

do le news da Napoli adesso eh!
Perusar non è collegato  
Vecchio 23-10-2008, 10.24.39   #233
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Che la gonfino!!
Un po' di legnate...
...e un po' di amore
Robbi non è collegato  
Vecchio 23-10-2008, 18.14.05   #234
Perusar
Hero Member

L'avatar di Perusar

Perusar promette bene
Scuola, Berlusconi: ''Non permetterò le occupazioni, interverrà la polizia''

... annuncia la convocazione del ministro Maroni per dargli ''istruzioni dettagliate su come intervenire attraverso le forze dell'ordine per evitare che questo possa succedere"

Berlusconi da Pechino: «Mai pensato alla polizia nelle scuole»

"Ancora una volta c'è stato un divorzio tra i mezzi di informazione e la realtà"

(Y)

Ultima modifica di Perusar : 23-10-2008 alle ore 18.22.39
Perusar non è collegato  
Vecchio 24-10-2008, 09.11.14   #235
zen67
Gold Member

zen67 promette bene
siamo messi male... ma questo è risaputo...

mi chiedo in che modo prenderanno il berluska e l'italia nelle sedi internazionali.. quando un primo ministro dice una cosa e poi la contraddice dicendo di non aver mai fatto la prima affermazione

... ma forse lo conoscono già..... è solo in Italia che siamo dei Gonzi e c'è lo meritiamo...!!!

certo che fiducia può dare un elemento del genere... e mi rivolgo a chi ha votato per il tipo alle ultime elezioni...

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 24-10-2008, 09.12.30   #236
zen67
Gold Member

zen67 promette bene
... e non si sta parlando dell'ultimo venuto, ma di quelle poche persone, tra cui il tipo, che al momento stanno decidendo per le sorti nostre e specialmente dei nostri figli...

IO SONO INCAZZATO.

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 24-10-2008, 10.23.04   #237
infinitopiuuno
Junior Member

L'avatar di infinitopiuuno

Loc.: La parte soleggiata della terra
infinitopiuuno promette bene
Si cerca il meno peggio e poi si tenta di giustificare il proprio voto..parlo per me.

Il comportamento del governo riguardo la scuola è stato irresponsabile.

Non conosco il decreto Gelmini, ma parlare di polizia nelle scuole.....è anche(comportamento) controproducente dal punto di vista elettorale oltre che troppo autoritario.

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 24-10-2008, 12.00.18   #238
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Ieri sera ad anno zero Topo Gigio (Veltroni) non mi è dispiaciuto.
Parla bene, pone l'ascoltatore di fronte a grandi temi sociali importanti, dice cose condivisibili.
Che bella cosa la politica parlata, peccato che esista anche quella che poi va messa in pratica

...e lì fra tutti quanti...
Robbi non è collegato  
Vecchio 24-10-2008, 12.11.15   #239
Perusar
Hero Member

L'avatar di Perusar

Perusar promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
Ieri sera ad anno zero Topo Gigio (Veltroni) non mi è dispiaciuto.
Parla bene, pone l'ascoltatore di fronte a grandi temi sociali importanti, dice cose condivisibili...
... e prende già, solo di pensione, 5'000 € mensili , quelli li ha messi in pratica

Braaavo braaavo braaavo

del resto è uno che l'affitto della casa dove vive (o viveva) l'ha pagata cara...

Con 20'000 € al mese divento saggio anch'io Robbi...

Ultima modifica di Perusar : 24-10-2008 alle ore 12.21.35
Perusar non è collegato  
Vecchio 24-10-2008, 18.43.03   #240
Arthur85
Hero Member

L'avatar di Arthur85

Arthur85 promette bene
Per quanto mi riguarda è necessaria una riforma universitaria: ci sono tantissimi sprechi, tantissimi esami inutili pur di dare lavoro a cani e porci...per non parlare poi dell'eccesso di studenti in alcune facoltà e la "moria" in altre (ma questo è un'altro discorso)...Ci sono dei corsi di laurea ridicoli anche all'interno di facoltà serie, e questo è uno spreco enorme...

...ma pensare a finanziamenti privati nella ricerca credo possa essere pericoloso: è vero che in molti paesi del mondo avviene così ma in italia, a mio avviso, significherebbe la definitiva fine della ricerca (specie quella teorica), finanziamenti pubblici alle università sono fondamentali...il problema enorme sono gli sprechi...questo è ovvio...all'università alcuni professori (fortunatamente pochi) sostengono che la "privatizzazione" delle università avrebbe effetti positivi anche per quelle famiglie che non vogliono o non possono mandare i figli all'univesità...a questi professori dico 2 cose:
1) chi non può "permettersi" di andare all'università in realtà se lo può permettere ugualmente perchè è esentato dal pagamento delle tasse (qui da me è così)
2) allora perchè dovrei io pagare per le cure di un maloto? il discorso messo in questi termini è ABERRANTE!!! l'italia è uno stato sociale per cui è giusto, così come la sanitò è "gratuita", che l'accesso all'istruzione sia "gratuito" per chi non se lo può permettere....il prossimo futuro saranno rette altissime!!!

Le rette alte che ci saranno tra breve provoceranno un effetto pauroso: una marea di "ricconi cretini" laureati ...cretino nel senso "non migliore"...vabbè che ci saranno borse di studio...ma trovo ripugnante che la selezione avvenga sul portafoglio e non sul livello...in america, tanto osannata da berlusconi, la crescita è stata sempre forte perchè si commercializza tutto (anche la vita dei malati terminali!)..."eccicredo" che cresceva...ma allora è anche "giusto" che abbia fatto il tonfo...

Parlando poi della protesta in corso: non condivido in toto tutte le azioni, però mi sento di schierarmi dalla parte dei miei colleghi...in merito considero aberranti sia le parole di berlusconi ma ancor di più quelle di Cossiga:
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=32976406

inizialmente non pensavo fosse una vera intervista...roba da matti...dire FASCISTA è dir poco...

Ciao

"Nel migliore dei casi la vita, comunque la si consideri, è un affare che non copre le spese"(Arthur Schopenhauer)
Arthur85 non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)