|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#226 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]() Sabato 18 Febbraio o Domenica 19 Febbraio...???? Nel caso pranzo o cena...????? Luka tu ancora non mi dai nessuna bella news..??? ![]()
![]() |
![]() |
#227 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Alex.. mia curiosita'
ma alla fine la fate sta cena?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Alex, io non posso più venire...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() Cmq io spero vivamente di si, cioè sti caxxi ci vado solo a farmi sto raduno... ![]() Cmq Stefano ho sentito il Navarro e lui ha detto che va bene per sabato... ![]() a questo punto: - Zenit mi ha detto che per impegni più grossi di lui ![]() - Io ci sono ![]() - sbavi e il navarro (Furiano su WT) sono disponibili; - Lionsquid penso di si anche se nn ho ben capito ![]() - Ghandalf non ho capito che fa... ![]() - Luka causa di forza maggiore (non trova il volo) non si sa se viene o meno ![]() Aspetto le conferme e poi vediamo di decidere cosa mangiare se pranzo o cena.... ![]()
![]() |
![]() |
#231 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#232 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
ho detto che ero disponibile e lo sono ovviamente la domenica a pranzo con quei divieti nel centro di Palermo non è che sia il massimo... io avrei grosse difficoltà a muovermi dato che conosco poco Palermo fuori dalle rotte principali... Sabato sera non è un problema... mia moglie e mia figlia troveranno altro da fare per una volta... ma mi chiedo.... siamo rimasti solo in 4?? ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() Ok allora adesso siamo sicuri: AlexMineo; Lionsquid; Sbavi; navarro. Ci sarebbe anche Fumettos (ma devo sentirlo).... ![]() Se gli altri ci sono e ci saranno che battano un colpo... ![]()
![]() |
![]() |
#234 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
vediamo di far battere il colpo entro stasera, altrimenti la spostiamo in data primaverile e io mi dedico ad altre faccende
![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Mica cotica ragazzi!
il pragmatismo dell'uomo di esperienza! 2 parole 1 concetto! Punto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#237 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Stasera batto il colpo definitivo.
Anche se siamo questi 4 per me va bene lo stesso. @Lion Stay tuned ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
White Stripes
![]() |
News...????
Alla fine siamo io sbavi il navarro e Lion...???? E luka sempre se domattina trova il volo.... ![]()
![]() |
#239 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Lo dicevo io che il meridionale occidentale è quaquaraqua
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
White Stripes
![]() |
Allora domani????
Pranzo o cena????
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Natale si avvicina...e se facessimo del bene? Wintrickers TUTTI a rapporto! | Silence | Chiacchiere in libertà | 461 | 25-01-2006 22.01.11 |
Offerta ai WinTrickers | Billow | Archivio News Web | 2 | 15-06-2005 00.29.16 |
Metti una sera....in Pizzeria | Manfredo | Chiacchiere in libertà | 9 | 18-11-2004 02.55.56 |