|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#226 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Alcune delle quali dovevano anche essere restituite? |
|
![]() |
![]() |
#228 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Con 57 milioni di abitanti trovare un'agorà idonea mi pare un po' problematico, anche una saletta condominiale è dura...
![]() Comunque, difficile non darti ragione riguardo alla decadenza della classe politica. Il fatto, poi, che in parlamento si pensi ad aumentare (con appoggio bipartisan) il proprio stipendio nonostante non ci sia un euro per un sacco di cose mi pare una gravissima perdita di contatto con la realtà del Paese.
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#229 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Non e' serio!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#230 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
Ah sì sono d'accordo. E' una cosa che dico sempre quando penso ad un governo mortadella ![]() |
|
![]() |
![]() |
#231 | ||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() Quota:
Psiche Friuli con sede a Palmanova... Nel qual caso fammi sapere.. che ci andiamo assieme, anche a me una visitina non farebbe male!! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#232 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Più che non è serio, da profano credo sia stateo deleterio.
Se sono stabiliti certi parametri ci sarà un motivo tecnico.Se quei parametri per l'Italia non sono veri un effetto ci sarà. Devo uscire anche se non mi sento bene: levo le pile al termometro (poi le rimetto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Un conto e' dire: "Signori per poter raggiungere questo obbiettivo, dobbiamo fare una manovra di finanza straodinaria" Bene! vai di fronte al paese, ci metti la faccia, ti prendi magari anche qualche rampogna, ma sei corretto istituzionalmente, fai il tuo dovere di politico serio. Un conto e' fare operazioni al limite della fraudolenza come sono state quelle della tassa sul medico o la tassa europea ![]() |
|
![]() |
![]() |
#234 | |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Quota:
Ciao:
![]() |
#235 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Ciao Prof! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#236 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Brunok : 18-01-2006 alle ore 14.19.39 |
|
![]() |
![]() |
#237 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
Io lo vengo dicendo da sempre che quella in cui viviamo è una dittatura vera e propria con l'aggravante che si illudono i cittadini che sia democrazia.... ed a prescindere da chi stia seduto sulle poltrone, anche invertendo i fattori il risultato non cambia... a prenderlo in quel posto son sempre i poveri cittadini... la democrazia è solo una pia illusione, di fatto non esiste !!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#238 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() E' da allora che si iniziò la strada delle "patrimoniali". Non tasse sul reddito ma tasse sulla proprietà. Mio insegnante cinese dile semple: polta via le mele dall'albelo non i lami ![]() |
|
![]() |
![]() |
#239 | |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
#240 | |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
![]() |
Quota:
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher XP SP2 Ott | Gervy | Archivio News Software | 31 | 11-11-2006 14.01.56 |
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 684 | 07-04-2006 23.09.45 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 00.28.09 |
Quanto conta la politica nella vostra vita? | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 12 | 06-06-2004 22.14.40 |
Forum, Religione e Politica... | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 42 | 29-09-2003 02.18.51 |