|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#211 | |
Hero Member
Loc.: roma,
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#212 | |
the jumper scientist
Loc.: apulia
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Hero Member
![]() |
Un tizio viene da un suo amico e lo trova che picchia con un martello il proprio pene.
- Ma cosa stai facendo? - Mi sto masturbando! - Ti stai masturbando con un martello!? Ma stai godendo? - Sì, ogni volta quando lo manco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Hero Member
![]() |
Pinocchio a Gepetto:
- Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze. - Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo. Dopo qualche giorno Gepetto chiede: - Allora figlio mio, come va con le ragazze? - Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Hero Member
![]() |
Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
- C'è qualcuno più forte di me in questo bar? Si alza un "armadio". - Sì, io sono più forte di te. Il tizio, a voce bassa, umilmente: - Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
Ad un funerale di un noto medico..
fra la costernazione generale dei colleghi e amici c'e' un medico , suo collega che ride sguaiato, fra l'incredulita' dei presenti alcuni colleghi medici si interrogano sul perche' di quel insolito comportamento.. al che chiedono al ridanciano: "..ma perche' ridi cosi'?" e lui risponde: " ho notato che la corona di fiori ha la forma di cuore, infatti lui era cardiologo" "e allora?.." chiedono, "pensate quando tocchera' a me che sono ginecologo".. ![]()
![]() |
#217 | |
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Hero Member
![]() |
Sms
Ciao, ti ricordi che bello, quando eravamo piccoli, viaggiavamo in treno, io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci credevano gemelli.
![]()
![]() |
#219 |
Hero Member
![]() |
Un saluto al mondo intero e anche a quello parzialmente scremato!
![]()
![]() |
#220 |
Hero Member
![]() |
Incendio alla biblioteca della caserma dei carabinieri: salvati entrambi i libri.
![]() |
#221 |
Hero Member
![]() |
Un affittuario, disperato per le condizioni disastrose del proprio appartamento decide di chiamare il padrone di casa per fargli vedere come stanno le cose. Il proprietario entra dentro l'appartamento:
- Allora... cosa ci sarebbe che non va? L'inquilino: - Cosa ci sarebbe??? Tutto! - Suvvia, adesso non stia ad esagerare! Questa casa ha solo dei piccoli difetti come hanno tutte le case! - Ah si? Ne è sicuro? Venga un po' in cucina... I due si dirigono nella cucina. L'inquilino fa al proprietario: - Guardi un po' vicino al frigorifero in basso... - Beh, un piccolo buco nel muro... - Si ma non è solo un piccolo buco... stia a vedere... Detto ciò, prende un pezzo di pane e lo butta davanti al buco. In una frazione di secondo esce un topo gigantesco che se lo porta via. Il proprietario esterrefatto: - Accidenti che topo! - E questo non è niente... Prende più pezzi di pane e li butta davanti al buco. Escono così tre o quattro bei toponi. - Ma sono più di uno! - Certo... non si contano! Ma non è finita... L'inquilino prende un'altro pezzo di pane e lo ributta davanti al buco. Questa volta esce una grossa anguilla che afferra il boccone e rientra nel buco. Il padrone di casa: - O mio Dio, questa volta era una anguilla! - Dell'umidità nelle pareti ne parliamo dopo... ![]()
![]() |
#222 |
Hero Member
![]() |
Un uomo sdraiato sul letto in punto di morte confida alla moglie:
- Cara, devo parlarti di una cosa, devo togliermi questo peso. Sai, qualche giorno fa ti ho tradita con la tua migliore amica. La donna molto tranquillamente risponde: - Lo so, lo so, è per questo che ti ho avvelenato! ![]()
![]() |
#223 | |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#224 |
Hero Member
![]() |
In clinica, il giovane papà entra in camera della giovane mamma. Il bambino nella culla è tutto nero. Di fronte alla faccia interrogativa del marito, la mamma spiega:
- Comprendo la tua sorpresa, ma vedi, ho riflettuto molto e ho capito perché nostro figlio è nero: tu sai che quando ero piccola, mio padre lavorava in Costa d'Avorio, e mia madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel mio sangue ed ecco perché nostro figlio è nero. - Davvero? E' per questo? Sei proprio sicura? Oh, cara, come ti amo! E il giovane papà va ad annunciare la nascita del bambino ai suoi genitori. Sua madre: - E' nato? Come sono contenta! E dimmi, ti somiglia? - A dire la verità, è nero... ma c'è una spiegazione. Sai che quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d'Avorio, e sua madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel suo sangue ed ecco perché il bambino è nero. - Ah, sì, capisco. E' successo lo stesso a te: quando eri piccolo ti ho dato del latte di mucca, i suoi geni sono passati nel tuo sangue ed è per questo che sei cornuto! ![]()
![]() |
#225 |
Hero Member
![]() |
In Paradiso arriva un "nuovo cliente" che si presenta a San Pietro. Questi lo porta un po' in giro a fargli vedere le amenità del posto. Gli fa vedere il bar, la piscina, lo stadio e altri bei posticini dove passare l'eternità. Poi lo porta in una stanza dove ci sono miliardi di orologi appesi ai muri. L'uomo, incuriosito, gli chiede a cosa servano tutti quegli orologi, San Pietro gli spiega che sono collegati alla vita di ogni umano sulla terra, ognuno ha un suo tempo in vita determinato e quando scade è l'ora di morire. L'uomo nota che ce ne sono alcuni che periodicamente accelerano, o più raramente decelerano rispetto alla velocità media generale, chiede spiegazioni anche di questo e gli viene risposto che le decelerazioni corrispondono a delle buone azioni di particolare generosità che possono concedere un'allungamento della vita, mentre le accelerazioni corrispondono alle bugie che uno racconta durante la vita terrena, più bugie si dicono, e più grosse sono le bugie, prima arriva la propria ora. L'uomo ne nota uno sul soffitto con le lancette che corrono velocissime, vorticosamente. Chiede a S. Pietro: - Ma... e quello? - Ah... quello è di Berlusconi, lo usiamo come ventilatore...
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Canzone del Momento - 2009/2010 | Billow | Chiacchiere in libertà | 342 | 13-09-2010 00.48.53 |
Politica & co - 2009/2010 | Frequency | Chiacchiere in libertà | 115 | 24-08-2010 01.44.38 |
Come ti senti in questo momento? - 2009/2010 | Frequency | Chiacchiere in libertà | 16 | 14-10-2009 09.48.12 |
Le barzellette più assurde che conoscete [2] | TyDany | Chiacchiere in libertà | 2011 | 03-03-2008 10.25.16 |
Questa non potevo postarla in barzellette... | TyDany | Chiacchiere in libertà | 10 | 04-03-2004 11.33.27 |