|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#196 |
Gold Member
![]() |
Nonostante questo, mi trovo costretto ad ammettere che Milano è la soluzione, logisticamente parlando, migliore. d!
#197 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Fate vobis, comunque. Cercherò di venire (tirocinio permettendo) anche a Milano, nel caso, anche se sarà un bello sbattimento, per un posapiano come me ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
#198 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
#199 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
visto che si è deciso per sta ca##o di MILANO..
(non me ne vogliano i Milanesi che hanno tutta la mia stima... ma la loro città è troppo caotica e cara.. inoltre a girarci di notte... fa proprio PAURA ![]() i Laziali / Umbri e Marchigiani potrebbero sfruttare il famoso treno MI - RM a 15 Euro.. http://www.trenitalia.com/home/it/index.html putroppo non so gli orari
#200 | |||
Guest
|
Quota:
Poveretto ![]() Quota:
![]() ![]() Quota:
|
|||
![]() |
#201 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
dai ragazzi, non fate i guastafeste..per questo meeting si è deciso Milano..poi, se ne faranno altri, e di sicuro si toccheranno Bo, Fi, e Na!
![]() e cercate di partecipare..non tanto per la città..quanto perché siete WinTrickers! (Y)
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#202 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ci devi però trovarte la LOCANDA da Mario che costi poco e sia decente..
io di solito dormo a Bresso => hotel Al mulino.. ![]() 50 Euro a notte.. ma pulito decoroso e si mangia bene [pubblicità progresso]
#203 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
a proposito..se qualcuno è intenzionato per una sistemazione notturna, sarebbe cosa buona alloggiare tutti nello stesso posto..e se si è in parecchi, magari si riesce pure ad ottenere uno sconticino.. ![]() quindi, chi deve prenotare una sistemazione, faccia sapere, così organizziamo tutto per benino. per la locanda, state tranquilli, ci pensiamo io e Luka! (Y)
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
#204 |
Guest
|
seguo l'evolversi degli eventi.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
#205 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Tenda rulezzz
![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#206 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Minghia se siete pigri però eh
![]() io quest'anno mi sono girata l'Italia in lungo largo per andare ad incontri e raduni vari, e voi vi fate spaventare da un centinaio di kilometri in più ![]() Boh non lo so... se c'è la volontà di incontrarsi una volta tanto si può fare qualche sacrificio, no? Stavolta sarà Milano, la prossima Bologna, non vedo il problema ![]()
#207 |
Guest
|
A Milano non verrò...penso alla prossima per un raduno a casa mia....una casa piccola...però il podere è grande... si potrebbe fare con le tende...i sacchi a pelo
![]() ![]() |
![]() |
#208 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#209 |
Guest
|
non credo ma ha tanta bella terra da zappare
![]() altro che festa...lavori forzati prevedo ![]() |
![]() |
#210 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Indovina chi viene a cena? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 49 | 27-04-2005 17.40.47 |
Incontrarsi per una cena.......al sud??? | Lionsquid | Chiacchiere in libertà | 233 | 08-04-2005 10.26.14 |
Cena Milano 19 Marzo 2005: TROVATO RISTORANTE! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 801 | 20-03-2005 21.48.10 |
Incontrarsi per una cena. | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 832 | 04-02-2005 00.35.10 |
Sto per avere un vecchio amico PER cena... | davlak | Chiacchiere in libertà | 145 | 01-02-2005 00.20.50 |