|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#196 | |
Guest
|
Quota:
Fatto sta che il mio amico, appena capisce la situazione mi dice di mettere le mani in tasca. "Ma perchè?" gli chiedo io interdetto "Tu metti le mani in tasca e stai zitto che poi ti spiego" mi risponde lui. Così seguo il suo consiglio, vediamo gli agenti fare i loro controlli, chiedere un paio di documenti al gestore e a qualche cliente, sguinzagliare due cani in giro per il locale ad annusare tutto. Dopo circa 20 minuti quelli se ne vanno e finalmente tiro fuori le mani dalle tasche. Finito tutto il mio amico, che ribadisco è un avvocato penalista per cui su certe questioni la sa lunga, mi ha spiegato che non è raro che in certi casi, pur di non doversene tornare a mani vuote, qualche agente "troppo zelante" infili qualcosa di compromettente (vi lascio immaginare cosa) nelle tasche di qualche innocente sfigato, e in particolare mi spiegava che la polizia francese ama fare questo "giochetto" specialmente con gli italiani.... d'altra parte mi pare che anche da noi ci sia qualche polemicuccia in corso, su delle moltov con il dono dell'ubiquità...... Tutto questo mio discorso è completamente OT? forse... o forse no, giudicate voi... |
|
![]() |
![]() |
#197 | |
Guest
|
Quota:
Io mi sforzo con tutta la buona volontà di cercare di intavolare una discussione con te, ma vanamente e per due motivi: 1) se uno ti chiede una spiegazione tu ritieni di non doverla fornire perchè se uno non ha capito...non ha capito e stop, niente appello. 2) se uno affronta un argomento come quello del conflitto Israelo-Palestinese, non c'é mica bisogno di schierarsi, anzi, io sono il primo che affermo l'impossibilità di schierarsi quando non si conoscono le cose per averle vissute...ma una idea che sò, per esempio sulla strada da seguire per dipanare la matassa del conflitto, sono sicuro che tu l'avrai senz'altro, solo che se non la esprimi in chiaro nessuno ne può discutere con te, nè tanto meno confrontarsi. A me, almeno, la cosa non riesce. Eppure qundo tu mi hai fatto una domanda precisa io ho sempre cercato di risponderti in modo altrettanto preciso. Ora, sospetto che prenderai anche questo mio post come un tentativo di provocarti, ma ti assicuro che non é così. Io davvero vorrei riuscire ad avere uno scambio di opinioni con te, ma non posso essere solo io che cerco di capire il tuo modo di esprimerti, mi aspetterei anche da te un minimo di collaborazione. Sempre che ti interessi, altrimenti uno si mette su ignore e finisce lì, ma davvero non mi pare il caso. |
|
![]() |
![]() |
#198 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
credo che il tuo discorso sia più che attinente a questo thread la tua storia mi ha messo una tristezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Guest
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../carceri.shtml
é legittimo nutrire qualche dubbio ? siamo davvero sicuri che non volessero gli Americani ? a questi qui...chi li doveva aiutare? |
![]() |
![]() |
#200 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
solo un commento... !!!
Mi è stata segnalata questa discussione... sino ad ora si è mantenuta , bene o male nell'ambito civile.. vediamo di fare in modo che rimanga tale... offese personali agli iscritti NON sono ammesse ![]()
![]() |
#201 | |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
Quota:
basta riunirsi in piazza con le bandierine, e quelli escono da soli. non ti facevo così ingenuo dav...
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Quota:
anzi mi sono riletto tutto e non ho trovato traccia di ciò che tu paventi... il 3d è infuocato, certo... ma per quanto riguarda le offese personali... non ho trovato nulla di eclatante... (sarà dovuto ad una lettura sopra le righe... e me ne scuso) non so se vi sono retroscena in pvt... ma sollecito i partecipanti a non surriscaldare l'aria più del necessario chiamando in causa i mod e il loro intervento... mi sembra esistano i pvt... Questo almeno il mio pensiero. Scusate l'OT. Buon lavoro Billow ![]()
![]() |
![]() |
#203 | |
Guest
|
Quota:
(Y) Mi associo completamente alle tue considerazioni... soprattutto per quanto riguarda l'esplicito rifiuto della delazione... ![]() Pure, trovo estremamente "preoccupanti" gli interventi preventivi non giustificati dalla realtà dei fatti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#204 |
Junior Member
![]() |
Anch'io non trovo affatto infiammato più di tanto il 3d
![]() ![]() Forse c'è stato uno sbaglio di click... |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Guest
|
Quota:
E' nelle opzioni, l'ho usata. L'ho usata 3 giorni fà per l'esattezza. |
|
![]() |
![]() |
#206 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#207 | |
Junior Member
Loc.: Napoli>Modena
![]() |
Quota:
E allora facciamo si che milioni di persone unite in un unica idea prevalgano con la forza su quelle poche che vogliono intraprendere azioni sbagliate........a questo punto l'unico e solo sistema resta questo; è triste ma è così. I latini dicevano "piegarsi ma non frangersi come le onde". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#210 | |
Guest
|
Uno strappo alla (mia) regola...
Quota:
Sai qual'è la cosa più triste...? Che la tua segnalazione ha avuto un seguito... anzi, due... E del tutto ingiustificatamente... La situazione è chiara, ma, giustamente, nessuno ha voglia di prendersi la briga di leggere e di voler capire... Tu sei una persona intelligente, sensibile, preparata, colta, divertente, simpatica, seria, e vai d'accordo con tutti... io no... Tu, da quando ti sei iscritto su questo meraviglioso Forum, hai inviato grandi quantità di post anche e soprattutto sulle sezioni tecniche... dove recentemente ho avuto modo di notare la tua diffusa onnipresenza... invii suggerimenti a volte interessanti... con un'ostentata sicurezza che non sempre preferisco... e stai raccogliendo sul campo grosse "soddisfazioni" quotidiane, credo... e, soprattutto stai facendo un utile servigio al Forum... che ha bisogno proprio di members così... indipendentemente da ciò che di autentico ci sia o meno dietro... io no... Anche su OT la tua presenza non può passare inosservata, dal momento che la tua media giornaliera di post credo sia davvero molto elevata... buon per te che hai tanto tempo libero... io no... E' storia antica che i nostri rapporti non abbiano mai brillato per fluidità (diciamo così), ma tu ne conosci perfettamente le ragioni, che ho più volte ripetuto (con grande disappunto di coloro che non gradiscono, a ragione, certe diatribe) e che non starò per decenza quì a ripetere ancora... ma tu insisti... e insisti... I miei post che tu desideri così ardentemente sottolineare reclamando una fittizia giustizia, parlano da soli... qualunque altra precisazione è del tutto inutile... si comprende perfettamente che la mia frase in corsivo è riferita alla condizione di coloro che sono assoggettati da oltre mezzo secolo ad un perverso potere che li tiene relegati nella loro situazione a condizioni disumane e con la pretesa che non reagiscano come possono... ma tu non avevi compreso... perchè non potevi comprendere... Recentemente ho letto un tuo post che mi ha lasciato veramente disorientato a proposito di racconti personali terribili, che non oso neppure ricordare, per profondo rispetto... ma non lo trovo giusto... con tutto il massimo rispetto ancora che nutro per certe circostanze, devo dire di non essere in grado di approvare... se tu porti con te retaggi talmente gravi e seri (mi dispiace tremendamente... e vorrei esprimere tutta la mia solidarietà, se mai può servire a qualcosa...) riguardo alle argomentazioni in topic, non credo ci possa essere storia... non potrai mai e poi mai ascoltare con serenità ciò che di contrario alle tue aspettative (pur giustificatissime) venga affermato... è come se un soldato armato si scontrasse con un civile inerme... non può esserci storia... ecco il mio "errore"... mi sono accorto "troppo tardi" di questi elementi, e non avrei potuto aspettarmi "trattamento" migliore... indipendentemente dal fatto che fra di noi non abbia mai brillato la stima reciproca... ma in fondo anche questa è un'esasperazione... se c'è qualcosa di costituzionale che non va in un qualsiasi rapporto non bisogna necessariamente aspettarsi che vada come pretendiamo noi... si può anche rinunciare... civilmente... e senza assurde morbosità... ma non è il tuo caso, naturalmente... Inoltre, devo necessariamente farti notare (ma non ho inviato alcuna segnalazione allo Staff per questo) che i tuoi ricorrenti "scatti d'ira" (ma certamente li avrai soltanto con me...) sono davvero fuori registro, e te ne faccio carico... quando non sai più cosa pretendere, tiri fuori le tue "battute" sul mio modo di parlare o di mangiare... e questo lo trovo davvero disdicevole... ma non ha mai avuto un seguito... Quando vedi che non ti seguo in quei tortuosi ragionamenti polemici che sempre sei stato in grado di sollevare (non solo con me) e che mai hanno soddisfatto la mia aspettativa in termini di consequenzilalità, è come se la tua ragione non ti permettesse di proseguire... e insisti... insisti... fino all'esasperazione... io no... Vedi davlak, io non posso certo cambiare la mia personalità per te, o per chiunque altro... le mie preferenze le scelgo da me... nel bene e nel male... e non sarai certo la tua sterile vis polemica a farmi cambiare idea... Io sono molto osservatore... attribuisco grandissima importanza alle caratteristiche personali che mi pare di individuare nel mio interlocutore, e dimentico difficilmente certi accadimenti, pur apparentemente insignificanti... in più di un'occasione mi sono accorto di particolari che mi hanno lasciato molto perplesso... da cui il mio prendere certe distanze da certi atteggiamenti... ma si innesca fatalmente un circolo vizioso... se ti ignoro, insisti fino all'esasperazione... se ti rispondo, la polemica è inevitabile... Tu hai la possibilità di impiegare molto tempo su questo meraviglioso Forum... io no... Tu sei una persona intelligente e preparata... ma non mi piaci... e sai perchè... Adesso... invito lo Staff a bannarmi... perchè Skorpios è inviso ad un member "importante"... perchè Skorpios dice ciò che pensa... perchè Skorpios non ha stile... indipendentemente dalle ragioni... Io per un pò di tempo, bannato o non bannato, vi solleverò dalla mia presenza... con buona pace di tutti coloro (Staff compreso, evidentemente) che non si strapperanno i capelli dalla testa per questo... Vi saluto tutti, affettuosamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Non so che cosa ha il mio pc [Help pls] | Abbesse | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 27-09-2010 08.11.18 |
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! | aloamauro | Internet e Reti locali | 9 | 22-01-2007 17.07.14 |
Canzone del momento [3] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1997 | 15-02-2005 11.03.03 |
Ecco cosa mi ha trovato Ad-Aware SE | primoair | Sicurezza&Privacy | 15 | 19-08-2004 10.12.43 |
"test"x La Serie Conosciamoci Meglio!!!! :-) | magicrainbow | Chiacchiere in libertà | 75 | 26-10-2003 10.19.39 |