|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1891 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() Celentano comunista, sei in vena di ossimori anche tu? ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
#1892 | |
Guest
|
Quota:
Sono molto disilluso da quando, nel '96, all'alba delle elezioni vinte dal Centrosinistra, una mia amica, per niente sciocca, mi rivelò che votava Berlusconi perché sennò i "comunisti" avrebbero portato via a lei e ai suoi genitori il pezzo di terra che fu dei suoi nonni, e mi invitò a fare come lei. Ci misi dieci minuti per rendermi conto che non stava affatto scherzando e che lo credeva davvero. Ovviamente dopo una intera legislatura a maggioranza "comunista" ![]() ![]() D'altra parte ogni partito ha il suo "zoccolo duro" di irreducibili. Quindi c'è sicuramente gente che anche consapevole e convinta che Berlusconi si comporti da incapace, sarebbe pronta a rivotarlo gli occhi chiusi. |
|
![]() |
#1893 | ||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Quota:
ma vuoi mettere la "possanza" del pensiero utopico ed egualitaristico ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1894 | |
Guest
|
Quota:
![]() Poi magari adesso mi farai credere che non sei al corrente che Kennedy era un agente del KGB e ha mandato chissà quanti oppositori della rivoluzione a morire nei gulag siberiani.... Che sagomaccia che sei Not! ![]() |
|
![]() |
#1895 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Kennedy chi? Ah, Pippo Chennedy, ora ci sono
![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#1896 | |
Guest
|
Quota:
....una mia amica, che mi illudevo fosse per niente sciocca... ![]() |
|
![]() |
#1897 | |
Guest
|
Quota:
Il mondo migliora perché ci sono persone che si impegnano ogni giorno, anche con gesti piccolissimi, a renderlo migliore. Più sono queste persone, più il mondo migliora. Meno sono, meno migliora. E se diventano pochissime, può persino tornare a peggiorare, e molto in fretta perché purtroppo la legge dell'entropia fa il suo lavoro. Per questo preferisco stare nel campo dei "sognatori e dei romantici": alla fine l'applicazione quotidiana dei nostri sogni dà sempre i suoi buoni frutti, anche se magari a goderne saranno i nostri figli e non noi. |
|
![]() |
#1898 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Ma, come in tutte le cose, basta esserne convinti...
![]() |
#1899 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1900 | |
Guest
|
Quota:
Quella di Fassino marxista, Rutelli cosacco e Kennedy agente del KGB??? quale realtà??? Perché dovrei applicare a me una definizione di qualcosa che non sono? Me lo volete spiegare una buona volta per tutte tu Bruno e gli altri? |
|
![]() |
#1901 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Seriamente credo che la vittoria del CS darà un po' di tranquillità alle persone.
Non si parlerà più, credo di conflitti di interessi e leggi ad personam. Si rimarrà gli stessi scemi di prima ma forse meno incazzati. Quindi ben venga il Prodi di turno.. |
![]() |
![]() |
#1902 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#1903 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]() |
#1904 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Quota:
Personalmente non so cosa sono, sicuramente non simpatizzo per l'deologia di destra e forse neanche per quella di sinistra, probabilmente sono moderatamente di sinistra. Le persone: stimo molto di più bertinotti che bossi, ma anche Fini più di berlusconi ma meno di bertinotti. Dei rappresentanti dei vari movimenti di sinistra Prodi (ancora non lo capisco) non mi piace il suo modo di fare, d'alema non mi piace, fassino idem e sino a quando non si chiariscono queste situazioni legali ancor meno. Lasciando stare di pietro etc etc, i radicali se non ci fosse pannella (che ormai delira) sarebbero una soluzione...ma sono anche poco seri visto che bussano una volta di qua ed una volta di là a questo punto o ti schieri o continui la tua attività extraparlamentare. Tra l'altro pannella continua a riferirsi alle due ali del parlamento come palermitani e corleonesi... ![]() Quindi in definitiva dovrei votare bertinotti, ma anche lui...ha un pò il chiodo fisso...quindi chi voterò?...boh. Certo attualmente mi fa un pò senso sentire parlare di legalità Forza italia quando il maggior numero di condannati presenti in parlamento appartiene proprio al loro schieramento. Sono tra l'altro convintissimo che pensare a quel comunismo (quello citato da te nell'articolo) da parte di Berlusconi sia una testimonianza di ignoranza grassa. Comunisti di qua, comunisti di là...io sono contro il fascismo...ma non rompo le palle dalla mattina alla sera ricordando che lega ed allenaza nazionale (compresa forza nuova con la mussolini sino a qualche mese fa) sono rappresentanti di quel modo di pensare salvo qualcuno che si finge moderato. Ho peraltro smesso di ricordare che il portatore nano governa con una dittatura moderata...ora mi risponderete...pensa ai komunisti che hanno...ok.ok..è come dite voi. Semplici punti di vista.. ![]() Io non sono d'accordo con questo governo, non mi piace il portatore nano e non mi piacciono tanti parlamentari...ma mi guardo bene dall'andare in giro dicendo che tra poco verrà sciolto il parlamento ed i terroni verranno deportati... I contesti storici vanno sempre considerati altrimenti si diventa delle macchiette come il nostro italico nano! Ultima modifica di Ghandalf : 13-01-2006 alle ore 00.02.04 |
|
![]() |
![]() |
#1905 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
con enormi sperecuazioni, ma forse e' solo una questione di punti di vista ...la mia sicuramente velata di pessimismo. |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 10 (0 utenti e 10 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher XP SP2 Ott | Gervy | Archivio News Software | 31 | 11-11-2006 14.01.56 |
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 684 | 07-04-2006 23.09.45 |
Politica & co.: full throttle! [Parte II] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1917 | 30-03-2006 16.12.53 |
Quanto conta la politica nella vostra vita? | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 12 | 06-06-2004 22.14.40 |
Forum, Religione e Politica... | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 42 | 29-09-2003 02.18.51 |