|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1831 |
Gold Member
![]() |
#1832 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Oggi il signor Random si è superato
![]() Silvia Salemi - Non cambiare mai Cramberries - Zombie 'U mandulinu 'i Santa Lucia Slash - Theme from The Godfather Pancreas - Fegato e Cuore Green Day - Minority ![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Young Promise
![]() |
Rock in cantina - You walk and no stop
In attesa del live ![]() |
![]() |
![]() |
#1834 |
Gold Member
![]() |
GAVE IT A NAME -springsteen
#1835 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Per quelli della mia classe e non, vi presento: ricordi d'infanzia.
http://www.lyricsmania.com/lyrics/ed...o_lyrics_1917/
Mi basta leggere un titolo...mi emoziono, sorrido e torno bambino ![]() Sono Solo Canzonette (1980) Ma Che Sarà Il Rock Di Capitano Uncino Nel Covo Dei Pirati Dopo Il Liceo Che Potevo Far L'Isola Che Non C'è Rockcoccodrillo Tutti Insieme Lo Denunciam Sono Solo Canzonette Burattino Senza Fili (1977) E' Stata Tua La Colpa Mangiafuoco La Fata In Prigione, In Prigione Dotti Medici E Sapienti Tu Grillo Parlante Il Gatto E La Volpe Quando Sarai Grande La Torre Di Babele (1976) La Torre Di Babele Venderò EAA Franz E' Il Mio Nome Ma Chi E' Viva La Guerra Cantautore Quante Brave Persone Fandango Io Che Non Sono L'Imperatore (1975) Che Ora E' Meno Male Che Adesso Non C'è Nerone Ci Sei Riuscita Il Professor Cono Io Che Non Sono L'Imperatore Signor Censore Feste Di Piazza Io Per Te Margherita Affacciati Affacciati I Buoni E I Cattivi (1974) Ma Che Bella Città Un Giorno Credi La Bandiera Facciamo Un Compromesso Bravi Ragazzi Che Fortuna In Fila Per Tre Uno Buono Tira A Campare Arrivano I Buoni Salviamo Il Salvabile Non Farti Cadere Le Braccia (1973) MM Non Farti Cadere Le Braccia Una Settimana Un Giorno Ma Quando Arrivi Treno Campi Flegrei Tempo Sprecato Detto Tra Noi Lei Non E' Qui... Non E' Là Un Giorno Credi Rinnegato |
![]() |
![]() |
#1836 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
Tu dietro un vetro guardi fuori lungo il luccichio dei marciapiedi e la gente si è dissolta nella sera... Tua madre altezza media sogni medi che sbatte gli occhi da cammello e non si è rassegnata e neanche spera... un cespuglio di spini tuo fratello che pensa sulle unghie delle dita appitonato con un'aria da bollito... Tuo padre mani da operaio a vita che ride e gli si spacca il viso impallidito di tv... Tu fretta di vivere qualcosa e ogni cosa è già un ricordo liso e adesso la pubblicità... Tu e le tue voglie imbottigliate occhi come buchi della chiave e un'ansia indolenzita sotto neve bianca... Tuo padre aspetta sempre qualche nave funambolo sul filo del passato e cena insieme a una bistecca stanca... Tuo fratello è un grammofono scassato un fiume di pensieri in fuga si specchia in un cucchiaio e fa una bocca storta... Tua madre si rammenda qualche ruga e una domanda di dolcezza che porta in tavola e va via... Tu nascosta in fondo a un'amarezza a far finta che il mondo sia un bel posto e adesso la pubblicità... Ma che giorno è tutti i giorni ed una sera ogni sera e questa sera come le altre che si siede accanto e non c'è niente che ritorni niente allegria e nessun cerino per dare fuoco a tutto quanto... Tu in quella schienuccia di uccellino che si curva e si vedono gli affanni dei tuoi domani e dei tuoi pochi anni... Tuo padre si strofina le mascelle come impanate nella barba una sigaretta in mezzo ai denti e lui ci parla intorno... Tua madre che si sveglia a strappi e scuote tutta la polvere di un giorno senza persone e novità... Tuo fratello scemo che dà uno spintone al tuo cuore rovesciato come tasche vuote e adesso la pubblicità... Oggi è quasi un secolo di noia e che si fa domani e dopo e poi nei prossimi vent'anni figli di speranze per un attimo di gioia nella città di antenne e cielo e luci grigie delle stanze... E la notte cade come un telo a smorzare gli occhi ed i televisori e tu dietro un vetro guardi fuori E adesso la pubblicità - Claudio Baglioni
#1837 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1838 |
Gold Member
![]() |
Bobby Jean - Springsteen
#1839 |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
Amused To Death - Roger Waters
|
![]() |
![]() |
#1840 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Linkin Park - Shadow of the day
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1841 |
Guest
|
Tracey Thorn - A-Z
|
![]() |
#1842 |
Gold Member
![]() |
AIN'T GOT YOU - Lui
#1843 |
Hero Member
Loc.: roma,
![]() |
ORS body to body boggie
![]()
#1844 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
ancora di random..
Velvet - Funzioni Primarie la canzone francese di Moulin Rouge: titolo boh! Clan Zero - Avrei dovuto |
![]() |
![]() |
#1845 |
Gold Member
![]() |
I WANNA BE WITH YOU - Springsteen
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Programma per abbassare la voce ma non la musica, di una canzone | einemass | Software applicativo | 1 | 01-02-2008 21.53.17 |
Aiuto canzone | Armauz | Chiacchiere in libertà | 0 | 04-11-2007 16.33.52 |
Canzone Del Momento [Gigi75 forbidden!] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1808 | 02-07-2007 20.00.06 |
Canzone del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1914 | 11-11-2006 21.08.59 |
Canzone del momento [4] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1976 | 13-06-2005 18.22.20 |