|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1801 |
Newbie
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Gold Member
![]() |
miii ma la voglono finire con sta alitalia..
![]()
#1803 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ma sono io che ho una latenza biblica o...
![]()
#1804 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Ciao Doom ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1805 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Digliela in pvt. Gli piace essere sottomesso e seviziato
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Credo che questi ultimi anni siano stati attanagliati nella morsa del fascismo che ha posto un freno alla liberalizzazione ed alla violazione di quanto sancito nel patto di vienna. Da quando abbiamo perso la somalia si è fatto di tutto per ricucire lo strappo simbiotico entro la crisi di governo, e tutto sommato si è anche giduto dei favori dell'ONU, faro narcolettico negli ultimi scampoli di secolo. Qui possiamo ricondurre l'esplosione del fenomeno caro-petrolio in divergenza con i precetti fondamentali del diritto internazionale. Cito Goethe: Che mai è l'uomo, il celebrato semidio! Non gli vengono a mancare le forze appunto quando ne avrebbe bisogno? Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell' Infinito.
In parole povere, cappellati fummo, fummero e fumméro. IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Ma perché Dav non ha più avatar & sottonick?
![]() Che ha combinato? Ha sbagliato una update? ![]()
#1808 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Credevo che UPDATE fosse maschile.
|
![]() |
![]() |
#1809 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
LOOOL ![]() ![]() pero' bello il tuo pdm un misto di exione e paolino ![]() bene stai cominciando a vedere la luce! Debaixo de suas asas.. vc vai a ver na luz! |
|
![]() |
![]() |
#1810 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
Tutto femminile, non c'è scampo ![]()
![]() |
#1811 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1812 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#1813 |
Gold Member
![]() |
![]()
#1814 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() Poi tanto che c'ero, visto che io e Java non abbiamo rapporti da un po' di tempo ( ![]() ![]() Cmq: sembra che un certo Trinacre dia corpo, tramite avatar, alla propria invidia cannonis ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1815 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Ma perchè non funge?
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del Momento [SeViRiescePensateci] | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1954 | 12-07-2007 10.15.06 |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |