|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1786 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Io, per non equivocare su filtri anti fumo e fellatio varie, me ne vado a casa
![]()
#1788 | |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Re: Posso dirlo?
Quota:
![]() ![]() aggiungo ![]()
![]() |
#1789 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Che tristezza...
#1790 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
#1791 |
Hero Member
![]() |
Mio "suocero" è una brava persona
![]()
#1792 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() Di cosa stavam parlando? ![]() Però i CMS se ben integrati nel sito sono una manna dal cielo ![]() Ero arrivato al punto che mi veniva l'orticaria ogni volta che mi chiedevano "mi aiuti ad aggiornare il sito"? Lo sentivo non meno di una volta al mese. Ora uso CMSimple e sono a posto ![]() Certo quelli che usano PHP Nuke per fare un sito con le foto delle vacanze esagerano, però in generale i CMS sono una buona invenzione. Soprattutto per chi come me di fare siti non ne vuol più sentir parlare ![]() |
|
![]() |
#1793 |
Guest
|
dilemma lacerante.......
ho le coca cole in cantina.... ma sono in mutande e maglietta... fuori ci sono non più di 10° stasera..... che fare? Rivestirmi o bere acqua? ![]() |
![]() |
#1794 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
io ne ho appena aperta una.. ne vuoi un pò??
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#1795 |
Guest
|
ci ho ripensato... mi apro un Medoc riserva
![]() |
![]() |
#1796 |
Guest
|
stasera cena spettacolare
![]() piattone unico con prosciutto cotto, soppressata piccante d'abruzzo, formaggio puzzone del contadino, Blu del Moncenisio, cognà, fettone di pane campagnolo abbrustolite, e calice gigante di Medoc.... GNAM!!! ci sentiamo dopo, ho da fare ![]() |
![]() |
#1797 |
Hero Member
![]() |
Per forza
![]() Io mi sto mangiando un Cucciolone Cooky (sto leggendo sulla confezione perchè altrimenti avrei scritto cookie) ![]()
#1798 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Quota:
Non è il tempo, anzi... pioggia, nuvole ed eventi atmosferici in genere mi tirano su... mi fanno vedere la natura viva ![]()
![]() |
#1799 |
Guest
|
AAAHHH!!!
Che spanzata!!! ![]() Bello pieno, i 5 sensi ben appagati, mezzo ciucco, mi guardo Star Trek.... che piova, che i tuoni si scatenino pure, che le nubi grigie e cariche mi avvolgano... Io sono qui nel mio focolare, al riparo da tutto, un piatto vuoto e un bicchiere ancora pieno davanti a me e Kirk a farmi compagnia... La vita è proprio bella ![]() ![]() |
![]() |
#1800 |
Guest
|
a chi si chiedesse come un pasto possa appagare i 5 sensi....
il profumo intenso e avvolgente del Medoc, l'odore di malga del Blu del Moncenisio.... L'olfatto. il rosso acceso e violento della soppressata, il blu intenso delle venature del Blu del Moncenisio, il viola fosco e profondo del cognà, il rosso rubino del Medoc... La vista. Il pane fragrante che si spezza, morbido e croccante al tempo stesso, il prosciutto soffice e leggero che si piega a fisarmonica tra le due fette di pane... Il tatto. Glu glu glu.... Il vino che scende allegro e vivace nel calice.... Crac cric crac.... Il pane che si sbriciola lungo la crosta.... L'udito. In quanto al gusto.... non credo servano spiegazioni ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 11 (0 utenti e 11 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 21.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |