|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#166 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
Ottimo lavoro Vlak (Y) Ormai sei il Perno della faccenda ![]()
![]() |
#167 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
aiutooooooooooooooooooo:
busc, da buon religioso, ha dovuto andare dal suo pastore, e farsi dire che dio lo rende garante di quello che fa, perche cosi si toglieva anche questo dubbio. davanti al mondo, se fosse solo per saddam, avrebe avuto anche piu sansc, ........loro si credono, come elit spirituale, la 13 tribu di isdraele, quella scacciata, e remori........ ......cosi, mi è scappata l arringa, pro-contro.... Eccezionale io qwesto qwee lo adoro !!! (Y) ![]() se sei un pò giù basta leggere un pò è meglio di Zelig! e poi da quando mi ha chiamato Brukov mi è troppo simpaticooooo |
![]() |
![]() |
#168 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() (che mito che sei...non cambiare maiiiiiiii!!!!) |
|
![]() |
#169 |
Guest
|
e diamogliela sta sottonikkata a RIO2, no??
![]() |
![]() |
#170 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#171 | |
Sarunashi
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
#172 | |
Guest
|
Quota:
![]() asta-broder! (è un post su Sistemi Operativi) ![]() ![]() Ultima modifica di davlak : 03-06-2004 alle ore 14.10.28 |
|
![]() |
#173 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]()
#174 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
#175 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Ah, ma allora lo ha ammesso! E' stato tutta la notte davanti al PC a rispondere!!
Ma quando dorme qwesto qwee? ![]() Un saluto a VLAK, BRUKOV e YNDIMAN... fortuna che il mio nick non l'ha ancora storpiato. ![]()
#176 | |
Sarunashi
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#177 | |
Guest
|
Quota:
ma io propongo ufficialmente, nel frattempo, di mettere il link in Home page, guardate che se ci fosse un qwee per ogni forum su Internet ci sarebbe più pace nel mondo ... e non scherzo affatto. ![]() ![]() |
|
![]() |
#178 | |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#179 |
Guest
|
non unite le discussioni cosi' e' piu' divertente e
FORZA MITICA LAZIO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Idee e proposte per un sottonick a SBAVI: | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 76 | 29-11-2006 15.17.16 |
Ma... ma!!! ROBBI è diventato MILLENIUM MEMBER! Proposte per il sottonick? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 60 | 13-10-2005 11.59.02 |
Ma...Ma... MUTTLEY è senza SOTTONICK ! Provvediamo ? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 50 | 01-04-2005 13.23.13 |
Sottonick | JMass | Chiacchiere in libertà | 19 | 31-03-2005 21.26.20 |
Sottonick: ora tocca a me! | exion | Chiacchiere in libertà | 31 | 01-11-2004 22.19.59 |