|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#166 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
Nah... c'è CSI + Nip/Tuck, irrinunciabili ![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() daiiii..almeno x curiosita' guarda l'inizio...poi cambi canale ![]() ecco i concorreinti (by Daveblog) 1) Francesca Alotta. L’altro ieri in macchina ascoltavo la radio; cambiando canale incappo in “Non amarmi”. Come sempre in questi casi, alzo i vetri e inizio a cantare al semaforo: effetto acquario, di quelli che se mi vede qualcuno che conosco, sono rovinato. Oggi stessa situazione: ribecco “Non amarmi”, e scatta la riflessione: quante probabilità ci sono di beccare una canzone così preistorica due volte consecutive? E’ un segno. 2) Marco Armani. Questo lo salto per una semplice ragione: non ho idea di chi sia 3) Loredana Bertè. Ingestibile e umorale, la eleggo già a mito vivente di questo reality. Ci regalerà delle gioie. Come dimenticare le recenti apparizioni da Costanzo: il look da megera, la chiaccherata assente, i deliri inconcepibili. Non infierisco oltre perchè secondo me non sta bene. Chissà che la Beauty Farm non la rimetta in sesto. Perlomeno la distrae 4) Fiordaliso: sta a Music Farm come la Rettore sta a La Fattoria. 5) Gianni Fiorellino: questo quanti anni ha, 15? 16? Eppure ha già bisogno di una cura ricostituente. Sta dando ufficialmente addio alla sua carriera mai cominciata 6) Silvia Salemi: grave errore tattico anche per lei, questa apparizione. Sara interessante (…) capire come la conceranno 7) Riccardo Fogli: le sta provando tutte. Qualche tempo fa partecipò anche a I Fatti Vostri, il che è tutto dire 8) Scialpi: MA PER FAVORE. 9) I Ricchi e Poveri: quest’anno sono già entrati nella casa del Grande Fratello, e a momenti chiedevano di non uscire più. L’avessero accontentati! 10) Annalisa Minetti: come ha fatto ad arrivare alla finale di Miss Italia è un mistero su cui il SISDE sta ancora indagando. Come abbia fatto a vincere Sanremo il quarto mistero di Fatima. Ma forse sono solo domande retoriche |
|
![]() |
![]() |
#169 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
(Y)
![]() |
![]() |
#170 |
Gold Member
![]() |
Puntata drammatica stasera!
![]() Anche io sclererei, dovessi mangiare sempre la stessa cosa che mangiano loro... comunque la Rettore ha un che di Michael Jackson ![]()
![]() |
#171 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Junior Member
Loc.: piggì
![]() |
l'unico che non fiata e non si lamenta lì dentro mi pare sempre solo uno:
il mio eroe! ![]() ![]() il baffo ha perso i nervi in un secondo ad una (giusta) osservazione di solange: "fra dieci giorni vi ci ammazzate qui dentro) Si capiva benissimo che intendeva dire che sarebbero girati i coltelli (per modo di dire) perchè i nervi avrebbero ceduto, e con la sua reazione baffo non ha fatto che confermare la teoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Guest
|
Sto guardando la fattoria....aò, nun ce verso Solange visto senza capelli è tale e quale a Ty!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#177 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() ![]()
![]() |
#179 |
Guest
|
LE MAZZATE!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Thread Ufficiale] Bastardi senza Gloria | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 3 | 26-02-2009 14.52.25 |
[THREAD UFFICIALE] Il mondo del Rally e del WRC | Sauzer | Auto Moto HiFi | 64 | 30-10-2005 18.18.36 |
[THREAD UFFICIALE] Commenti e suggerimenti su XP SP2 | Flying Luka | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 695 | 03-05-2005 09.06.29 |
Buon 2005 [thread ufficiale] | handyman | Chiacchiere in libertà | 75 | 10-01-2005 14.30.47 |