|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#166 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
...successivamente non mi ci sono raccapezzata più...non riuscivo a legare l'umiltà con Merisi che comunque si serviva di modelli decisamente umili...ho pensato a Narciso e alla Cena in Emmaus...mi venivano in mente i periodi storici nonchè la forte religiosità di Buonarroti... ...siccome siamo nuovamente e spudoratamente OT (ma mi pare che gemma abbia espresso gradimento in altra occasione più ridanciana di questa e credo non se la prenderà) oltretutto su un 3d fatto di argomenti poco piacevoli, ho preferito non entrare di più in particolari artistici per non deturpare una sì bella espressione della creatività umana ...e non tutte l'espressioni artistiche mi catturano emotivamente (agganciando così il post di davlak)...per esempio, Mondrian con i suoi significati neoplastici, con i suoi entusiasmanti ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
....ma quì siamo OT...o sbaglio ?
..Ogni argomento..resta una libera e "inutile" disquisizione...cioè x noi......
![]() |
#168 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Quota:
è la patria dei Cavoli a Merenda... specialmente se lo chef Drudi li cucina.... confondendo gli ingredienti.... ![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
mi dispiace di non aver partecipato assiduamente a questa discussione. Lo farò preso, spero! (Se tiscali me lo permette ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Sono masochista! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Guest
|
Quota:
YES! Sono completamente d'accordo... e l'ho sempre pensato... e detto... a modo mio, ma l'ho sempre detto... Ed ho sempre trovato "sconvenienti" (senza offesa per nessuno dei presenti, ovviamente) gli "scandalizzati" riferimenti ai vari ed eventuali ed ulteriori e sfacciati e continui ot di un ot dell'ot di ot... chiaro, no...? ![]() Se fosse una strategia sistematica di qualche trolleggiatore di turno, il discorso cambierebbe, certo... Ma quì, di trolleggiatori, non ce n'è neppure l'ombra... mi pare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#172 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
io porto la lasagna e il dolce.... il lambrusco lo porti tu... ![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 | |
Guest
|
Quota:
![]() un 3d non appartiene a chi lo inizia, le vie che prende sono sue proprie, e guai se così non fosse. Il disturbo possono essere (eventualmente) interventi messi col puro scopo di ridicolizzare o sminuire l'argomento di discussione, in cui magari ci sono membri che partecipano con interesse. Per il resto, sempre e comunque, via libera... ciao sarah ![]() |
|
![]() |
![]() |
#176 |
Guest
|
Non appena si paventa uno spiraglio per la trattativa, si scatena il terrore.
In Marocco hanno dato un segnale di civiltà: sono scesi in piazza a manifestare contro il terrorismo. In Palestina non si é levata una sola voce contro la catena di attentati. Non la vogliono la pace, vogliono solo la soppressione di Israele. Non si é levato un solo grido a favore dei negoziati...niente...solo il nuovo leader Abu Mazel si é espresso in modo incontrovertibile contro la nuova ondata di terrore. Arafat, il solito pagliaccio nelle mani dei potenti sceicchi e dei fondamentalisti. Ma cosa aspettano i Palestinesi a liberarsene? io non capisco...fino a che punto può arrivare la stupidità, che rasenta il masochismo, di un popolo... Che amarezza. |
![]() |
![]() |
#177 |
Guest
|
In Iran è uscito un "manifesto" dell'opposizione dal titolo: "Basta con la tirannia della religione"...pare che possa avere un effetto destabilizzante...potrebbe significare che è vicino un rovesciamento del governo degli ayatollah e la nascita di un governo laico:
unica alternativa per l'isolamento del terrorismo e per scongiurare altre guerre...anche la questione palestinese potrebbe allora risolversi, dal momento che la Siria sta già rendendosi conto che è meglio cambiare registro. Lo spero |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
![]() |
Ma in Iran c'è già un governo laico...
condizionato, purtroppo, dal fondamentalismo degli ayatollah... speriamo che questo "manifesto" prenda piede e sostenga l'attuale capo del governo... è già un passo in avanti, che va sostenuto ed aiutato anche dall'Europa...
![]() |
#179 | |
Guest
|
Quota:
Kathami porta il turbante nero che contraddistingue i discendenti di Maometto, è un ayatollah anche lui ( o meglio, nella gerarchia clericale sciita è al grado immediatamente inferiore ). " La vittoria elettorale del presidente riformista non ha sorpreso nessuno. Non i conservatori, né gli studenti e le associazioni di rifugiati, che accusano Khatami di essere un reazionario camuffato da riformatore." Tutte le riforme sono state bloccate dall'ayatollah Alì Khamenei,che controlla tutti gli organi dello Stato,compreso il presidente Khatami. Il clero deve uscire dalla competizione politica, fino a quando i turbanti neri saranno al potere non si potrà parlare nè di democrazia nè tantomeno di libertà individuale. Io la vedo così. Ciao Lello Ultima modifica di Giorgio Drudi : 22-05-2003 alle ore 17.32.02 |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Guest
|
In un clima infuocato, fatto di violenze e umiliazioni, si e' voluto dar vita alla Road Map, il cosidetto processo di pace per la questione israelo-palestinese, che nei fatti ha voluto dire: costruzione di un vero e proprio muro dell'apartheid, confisca di un'altro 16% del territorio palestinese, farse come la scarcerazione di qualche centinaio di detenuti palestinesi, la promessa non mantenuta del ritiro dell'esercito israeliano da alcune città della West Bank, i check-point smantellati agli occhi delle telecamere e ristabiliti nei giorni successivi, la demolizione di prefabbricati in lamiera spacciata per smantellamento di insediamenti israeliani, l'inasprimento delle condizioni dei prigionieri e l'uccisione mirata di attivisti e leader dei gruppi palestinesi. Israele nei fatti per tutto questo mese di "pace" ha continuato senza sosta la sua politica di occupazione. Come era prevedibile la tregua annunciata dalla resistenza palestinese si è così definitivamente rotta a causa della rappresaglia israeliana per l'attentato suicida di Gerusalemme. Tutto cio' mentre nel silenzio dei media continua nei territori lo stato di sofferenza e attesa dell'intero popolo palestinese, in barba alle strette di mano, ai sorrisi e ai finti accordi
tratto da http://italia.indymedia.org |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sesso: 'Sindrome Di Pollicino'? Per Lei Il Piacere e' Questione Di Centimetri | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 24 | 09-03-2006 00.07.08 |
Medioriente - POLIZIA PALESTINESE, LIBERATO ITALIANO RAPITO (Update) | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 6 | 01-01-2006 16.59.42 |
questione su lingue straniere e font | mao | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 02-09-2004 14.43.40 |
Quando la sicurezza è questione di buon senso | Gigi75 | Sicurezza&Privacy | 1 | 17-06-2004 17.18.00 |
GARANZIA...Questione Risolta !!! | gionny | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 10-03-2004 12.58.47 |