|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#166 | |
Guest
|
Quota:
E infatti, è proprio con tutto lo stile di cui sono stato capace che ho cercato di esprimere la mia opinione al riguardo... che poi possa essere frainteso, incompreso, intelligibile o quant'altro è tutt'altra storia... e non credo si debba necessariamente essere sottoposti ad un "vaglio censorio", se mai è di questo che si tratti... senza neppure voler citare la quantità di post "incomprensibili" che capita a tutti (ma proprio a tutti) di leggere su OT... La mia risposta a davlak...? Cosa c'è di tanto incomprensibile...? Se avessi voluto "sintetizzare" al massimo senza preoccuparmi delle "conseguenze" avrei sciattamente postato un: "Mi spiace, ma non posso aiutarti..." Invece, ho cercato proprio di esprimere al meglio una mia autentica opinione... e con il miglior aplomb che mi è riuscito di tirar fuori dalla circostanza... E' ancora troppo poco...? Beh, allora ti invito a rileggere attentamente la sequenza dei post... almeno da quando hanno cominciato a prendere la forma di una discussione... e a dirmi con la franchezza che ti riconosco se il mio post (quello che davlak dichiara di non aver compreso...) è davvero tanto criptico... dal momento che altri members sembrano averlo compreso benissimo... Ciao Lion... spero ardentemente che tu non abbia letto preventivamente i post precedenti... e che il tuo intervento sia stato del tutto spontaneo, come credo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Guest
|
Quota:
(p.s.: perchè qualche volta non parli come mangi? o mangi sempre così male? guarda che nuoce alla salute eh?) |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Guest
|
Quota:
Ho detto ciò che penso... E lo ribadisco... il mio post non aveva alcun bisogno di essere ulteriormente spiegato... era ed è inserito in un contesto preciso... e se tu affermi di non comprenderlo io non so cosa poterci fare... Niente polemiche, prego... solo opinioni... e con classe, se è possibile... come io mangi è affar mio... e solo mio... Mi ero "illuso", una volta di più... ma è l'ultima, ti garantisco... |
|
![]() |
![]() |
#169 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#170 |
Guest
|
Dav, sinceramente, hai mai pensato di arruolarti nella legione straniera?
sento una gran voglia di combattere... |
![]() |
![]() |
#171 | |
Guest
|
Quota:
non ho afferrato, sinceramente. p.s.: che c'entra la legione straniera? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#172 |
Guest
|
si avverte, emana...
giochiamo alle provocazioni? io mi astengo... P.S. che c'entra la bandiera israeliana? |
![]() |
![]() |
#173 | |
Guest
|
Quota:
Ho fatto una domanda, assolutamente in buona fede...la risposta la si é letta... Dove stà la provocazione? p.s.: il mio avatar? Non ho mai fatto commenti sugli avatar altrui, non vedo perchè se ne debbano fare sul mio, sinceramente. |
|
![]() |
![]() |
#174 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
...è forte in Noi la ricerca di una ragione...su certe situazioni, spesso, ci si spacca...forti delle proprie "convinzioni", pur lontani dal problema..ne assumiamo le forme e forse anche le coscienze...
...difficile disporsi su un lato...ne vedo troppi e soggettivi....sicuramente abbasso e condanno ogni forma di "giustizia" religiosa/economica/sommaria/preventiva...
![]() |
#175 |
Hero Member
![]() |
nel conflitto Israele-Palestinese sono più i morti fatti dall'esercito israeliano che i morti fatti dai kamikaze
questo non giustifica nè l'uno, nè l'altro mentre invece l'occidente patteggia per uno (e tutti sappiamo per chi!) e quindi invetabilmente chi è contrario a questa politica si schiera con gli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Guest
|
Quota:
I bambini, dei cui diritti insindacabili si parla e si straparla e ci si riempie la bocca, hanno diritto di esistere solo se non vivono sotto l'insegna della stella a sei punte...é questo che mi é parso di capire navigando in Internet negli ultimi 18 mesi. E' troppo aspettarsi anche una voce in tal senso? E un'altra cosa: leggo dovunque, qui come altrove, giudizi contrari ma moderati nei confronti degli Israeliani e fin qui tutto OK...ma poi scopro, puntualmente, che quei giudizi nascondono un odio di fondo che non viene espresso pubblicamente, per pura e semplice IPOCRISIA....anche questo é pericoloso, ma sembra che me ne avveda solo io. |
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
nel conflitto israele-palestinese pure vedi, la mia prima frase segue il discorso fatto da certe persone che oggi dicono che i morti fatti con la guerra anglo-americana non sono poi così tanti in confronto a quelli fatti dal regime di Saddam, allora io rispondo con la loro logica ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Guest
|
Quota:
Se davvero condanniamo il terrorismo, dobbiamo condannarlo sempre, non mi pare di stare dicendo una cosa tanto astrusa. |
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Guarda che a sinistra ci sono persone come Gad Lerner che la pensano esattamente come te. Benissimo. Altri che considerano peggiori i morti palestinesi che quelli israeliani. Opinabile posizione ma va bene anche questa. Alla fine è solo questione di sensibilità. Non credo sia possibile essere dalla parte di tutti. Alla fine troverai sempre qualcuno che ti scaglierà delle pietre addosso. L'importante è credere nei principi generali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Guest
|
Quota:
Ho espresso una mia considerazione, quale é il problema? Ripeto il concetto: terrorismo é terrorismo, sempre e comunque, civili che muoiono sono civili che muoiono, sempre e dovunque. O anche il concetto di non-violenza é relativo? p.s.: come la pensa Gad Lerner? |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Non so che cosa ha il mio pc [Help pls] | Abbesse | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 27-09-2010 08.11.18 |
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! | aloamauro | Internet e Reti locali | 9 | 22-01-2007 17.07.14 |
Canzone del momento [3] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1997 | 15-02-2005 11.03.03 |
Ecco cosa mi ha trovato Ad-Aware SE | primoair | Sicurezza&Privacy | 15 | 19-08-2004 10.12.43 |
"test"x La Serie Conosciamoci Meglio!!!! :-) | magicrainbow | Chiacchiere in libertà | 75 | 26-10-2003 10.19.39 |