|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
29-07-2008, 19.09.06 | #166 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
|
29-07-2008, 21.06.31 | #167 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
|
Quota:
Ovviamente foto by me
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
29-07-2008, 21.08.12 | #168 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
E già che ci sono vi metto pure questa di Kuba Smrz
L'ho fatta stampare in duplice copia e sto week gliela porto, una gliela regalo e l'altra me la faccio autografare
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
30-07-2008, 13.27.20 | #169 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
|
bellissime Ty!! (Y)
veramente degli scatti stupendi PS: biaggi in ducati ufficiale al posto di troy? eresia!
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
30-07-2008, 20.26.47 | #170 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Grazie Lion... e concordo sull'eresia...
30-07-2008, 20.29.03 | #171 |
Gold Member
Top Poster
|
mi sono fatto il nuovo desktop affiancando le foto
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
30-07-2008, 20.39.04 | #172 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
Quota:
|
31-07-2008, 01.33.51 | #173 | |
Gold Member
Top Poster
|
Quota:
wow (Y) io uso 1280x1024, ma uso sempre sfondi con 1024x768 max in modo da tenermi una "cornice" sgombra da disturbi per poter piazzare le icone di lavoro metti il link!
|
31-07-2008, 11.06.09 | #174 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
|
http://www.flickr.com/photos/tydany/sets/72157606421822404/ qui le trovi 780*520 ... se vuoi unire quelle due diventa 1040*780 e può già andar bene, altrimenti poi te le uppo stasera da casa le vuoi più grosse
31-07-2008, 11.29.36 | #175 |
Gold Member
Top Poster
|
sono perfette
01-08-2008, 14.45.33 | #176 |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
|
SBK - Brands Hatch, Preview: Le parole dei protagonisti
SBK - Brands Hatch, Preview: Le parole dei protagonisti
Mentre le varie squadre finiscono gli ultimi preparativi per il decimo round del Mondiale Superbike a Brands Hatch, l'interesse della stampa inglese e internazionale era focalizzato sulla tradizionale conferenza stampa di presentazione, che si è svolta all'interno della sede dei proprietari del circuito, MotorSport Vision. I piloti presenti sono stati Max Neukirchner, Carlos Checa, Noriyuki Haga, Max Biaggi, Regis Laconi del Mondiale Superbike, Andrew Pitt, Jonathan Rea, Craig Jones del Mondiale Supersport con la wild-card SBK Tom Sykes. Presentatore d'eccezione della conferenza stampa, il due volte campione del mondo SBK e testimonial Bennetts, James Toseland. Carlos Checa (Hannspree Ten Kate Honda): "Brands è una pista unica e molto speciale, quindi tutto è possibile questo weekend. Ho ancora un po' di stanchezza dalla gara di domenica scorsa in Giappone ma non vedo l'ora di fare i miei primi giri qui. Per noi, gli ultimi due round non sono andati molto bene, ma abbiamo trovato delle soluzioni e speriamo di poter tornare a lottare per le prime posizioni". Noriyuki Haga (Yamaha Motor Italia WSB): "Questa è una delle mie piste preferite. Quest'anno cerco sempre di fare il mio meglio e lottare per la vittoria, ma nella gara di Brno ho perso tantissimi punti. D'ora in poi ho delle buone occasioni per recuperare punti e posizioni e tornare tra i primi". Max Biaggi (Sterilgarda Go Eleven Ducati): "La gara di Brno non è andata poi così male e sono rimasto soddisfatto dei risultati. Ora siamo arrivati a Brands Hatch, non è una pista facile per noi, ma io e la mia squadra faremo come sempre il nostro meglio. La pista è piena di saliscendi, con molti avvallamenti, ma l'anno scorso ho imparato in fretta, salendo anche sul podio, quindi spero di fare lo stesso quest'anno". Max Neukirchner (Alstare Suzuki): "Due settimane fa a Brno tutti noi piloti Suzuki abbiamo avuto dei problemi perchè non abbiamo trovato il set-up giusto. Mi piace la pista di Brands Hatch, lo scorso anno sono arrivato due volte nei primi 10 con una moto privata, quest'anno spero di ridurre il gap in classifica a Bayliss. La mia Suzuki va forte dovunque, è solo una questione di stabilire il set-up giusto su questa pista con tanti avvallamenti, speriamo di trovare subito la direzione giusta venerdì". Regis Laconi (Kawasaki PSG-1 Corse): "L'inizio della stagione è stato molto difficile per noi perchè il materiale è arrivato tardi. Ora la moto va molto meglio, ma a Brno abbiamo avuto alcuni problemi con l'elettronica e con l'assetto. Spero davvero di migliorare a Brands Hatch perché la pista mi piace molto e si addice di più alla moto". Tom Sykes (Rizla Suzuki): "Sarà un difficile apprendistato per me questo weekend come wild-card. Devo innanzitutto abituarmi ad alcune cose nuove, tipo la Superpole, quindi il mio approccio sarà di trattarlo come un normale weekend di gara e vedere cosa succederà". I primati di Brands Hatch: In gara - James Toseland (Honda) 1'26.351 (2006); Superpole - Troy Bayliss (Ducati) 1'25.449 (2006); Miglior giro - Troy Bayliss (Ducati) 1'25.449 (2006). In TV La7 - sabato 2 agosto, 17.00 Superpole (diretta); domenica 3 agosto, 12.15 gara 1 (diretta), 16.25 gara 2 (diretta). RaiDue - domenica 3 agosto, 17.30 sintesi. Eurosport (Italia) - sabato 2 agosto, 19.00 Superpole in differita su Eurosport 2; domenica 3 agosto, 12.15 gara 1 (diretta), 16.25 gara 2 (diretta). Il Bennetts UK Round dell'HANNspree FIM Campionato Mondiale Superbike avrà luogo da venerdì 1 agosto a domenica 3 agosto. I turni di prova e qualifiche si svolgeranno nei primi due giorni, mentre la Superpole è schedulata per le ore 16.00 del sabato. Le due gare Superbike, entrambe di 25 giri (104,925 km), sono previste per domenica alle ore 12.00 e 15.30, mentre la gara Supersport, di 23 giri (96.531 km), è prevista per le 13.20. fonte
01-08-2008, 14.49.07 | #177 |
Comm. Ramius
|
Le curiosità statistiche di Brands Hatch
Le curiosità statistiche di Brands Hatch
La Superbike torna in pista questo weekend a Brands Hatch per la 10^ delle 14 prove stagionali. Vediamo qualche curiosità riguardante questo circuito. PARTICOLARITA’ DELLE PRESTAZIONI A BRANDS HATCH Troy Bayliss è partito in pole position a Brands Hatch nelle ultime due edizioni, raccogliendo tuttavia una sola vittoria in gara 1 nel 2006, che si aggiunge al successo che Troy ottenne in gara 1 nel 2000. Bayliss, assieme a Corser ed Haga ha conquistato 8 piazzamenti sul podio di Brands Hatch, ed è ad un solo passo dal record del circuito, che appartiene a Colin Edwards che dal 1995 al 2002 raccolse nove arrivi a podio. Oltre ai già citati otto piazzamenti sul podio, Troy Corser vanta anche tre vittorie, in gara 2 nel 1996 e 1998 ed in gara 1 nel 2005, e tre pole position (nel 1995, 1998 e 2005). Michel Fabrizio è andato a punti nelle sue ultime tre partecipazioni a Brands Hatch, raccogliendo in gara 2 nel 2007 il suo miglior risultato, un quarto posto. Noriyuki Haga ha ottenuto 4 successi (doppietta nel 2004, 2005 gara 2 e 2006 gara 2) ed è il secondo pilota più vittorioso a Brands Hatch dietro a Colin Edwards, che vanta 6 vittorie sul tracciato inglese. Il miglior risultato per Yukio Kagayama è un quinto posto, ottenuto in gara 1 nel 2006 ed in gara 2 nel 2007. Regis Laconi è riuscito a salire sul podio solamente in gara 1 nel 2004 (secondo) ed in gara 1 nel 2005 (terzo) su un totale di dodici gare disputate. Lorenzo Lanzi ha ottenuto i suoi migliori piazzamenti a Brands Hatch nelle due gare d’esordio, disputate nel 2005, nelle quali si classificò ottavo. Gregorio Lavilla ha disputato 14 gare a Brands Hatch tra il 1998 ed il 2003, ottenendo il suo miglior risultato in gara 2 nel 2000, quinto. Pista ostile per Karl Muggeridge nella classe Superbike, che conta quattro ritiri su sei partenze. Il suo miglior risultato lo ha ottenuto all’esordio, un sesto posto in gara 1 nel 2005. Nella classe Supersport, Muggeridge ha vinto due volte, nel 2000 e nel 2004. Il miglior risultato di Max Neukirchner è un decimo posto, ottenuto in tre gare su quattro. Fonsi Nieto si è ritirato per tre volte su sei gare disputate ed ha ottenuto i suoi migliori risultati nel 2007, con un dodicesimo ed un tredicesimo posto. Kenan Sofuoglu nel 2005 ha dominato la gara della Superstock 1000, segnando la pole, ottenendo la vittoria, il giro veloce e rimanendo per tutta la gara in testa. Per lui anche due piazzamenti sul podio in terza e seconda posizione nelle gare Supersport disputate nel 2006 e 2007. Ruben Xaus in gara 1 nel 2007 è riuscito ad eguagliare il suo miglior risultato su questo circuito, un quarto posto che aveva ottenuto nel 2003 quando correva con il team ufficiale Ducati. PIETRE MILIARI A BRANDS HATCH 1993 – gara 1: 1^ pole position per Scott Russell; gara 2, 10^ vittoria per Giancarlo Falappa. Il pilota italiano conquista il successo in maniera eclatante, imponendosi con 36”830 sul secondo classificato, Scott Russell. Si tratta del secondo distacco più elevato della storia della Superbike. Il distacco maggiore è stato inflitto da Peter Goddard a Rob Phillis a Oran Park 1989 gara 1. I due furono separati all’arrivo da 56”255. 2001 – gara 2: 175^ vittoria per la Ducati ad opera di Ben Bostrom. 2002 – gara 2: 25^ vittoria per Colin Edwards. 2003 – gara 1: 1^ vittoria e primo giro veloce per Shane Byrne, prima (ed unica) pole e primo (ed unico) giro veloce (in gara 2) per John Reynolds. 2005 – gara 1: Pierfrancesco Chili è il primo pilota a registrare 250 presenze in gara. 2006 – decima pole position per Troy Bayliss e 250^ vittoria in gara per la Ducati ad opera dello stesso Bayliss (gara 1). Primo giro veloce in gara per James Toseland (gara 1). 2007 – 50° giro più veloce in gara per la Yamaha ad opera di Noriyuki Haga in gara 1. ANNIVERSARI DEL WEEKEND DI GARA 1° agosto 1999, Brands Hatch gara 1, 200^ partenza per Aaron Slight. Il pilota neozelandese è il secondo della storia a raggiungere questo traguardo dopo Carl Fogarty, che aveva raggiunto le 200 partenze a Monza, 8 gare prima di Slight. In gara 2 è invece Troy Corser a raggiungere la pietra miliare delle 100 partenze nella gara che regala a Colin Edwards il 25° podio iridato. 2 agosto 1998, Brands Hatch gara 2, primo ed unico giro veloce della carriera per Jamie Whitham. 3 agosto 1997, Brands Hatch gara 2, sempre in agosto e sempre a Brands Hatch, quasi una costante per Aaron Slight, che festeggia le 150 presenze. Nella stessa gara Michael Rutter conquista l’unico podio della sua carriera. In gara 1 Niall McKenzie mette a segno il suo unico giro veloce della carriera. fonte
02-08-2008, 22.20.28 | #178 |
Comm. Ramius
|
SBK MONDIALE
Nuovo format Superpole per il 2009 La procedura attuale della Superpole, in vigore da 11 anni, subirà un radicale mutamento a partire dalla prossima stagione del Mondiale SBK, con sessioni di qualifica ad eliminazioni che sostituiranno il giro veloce unico. L'amministratore delegato della FGSport, Paolo Flammini, ha spiegato che il nuovo format consisterà in tre sessioni di 12' l'una, intervallate da 7' di sosta, per una durata complessiva di 50'. Si partirà con i migliori 20 piloti emersi dai due turni di qualifica. Dopo la prima sessione verranno eliminati i quattro peggiori tempi; dopo la seconda gli ulteriori otto. Nella terza verrà assegnata la pole position e le posizioni delle due prime file della griglia di partenza. Il regolamento definitivo sarà stabilito e approvato dalla Commissione SBK, di cui fanno parte FIM, FGSport e l'Associazione dei Team. La nuova procedura della Superpole entrerà in vigore all'inizio della stagione 2009 e prenderà il via alle ore 15.00 del sabato , un'ora prima rispetto all'attuale programmazione. La Superpole era stata introdotta all'inizio del 1998 e, alla fine di questa stagione, ne saranno state disputate un totale di 138. Paolo Flammini ha inoltre annunciato che l'attuale regolamento tecnico resterà in vigore senza modifiche sostanziali almeno fino alla stagione 2010 compresa. In ogni caso verrà monitorata con attenzione l'evoluzione dell'elettronica in modo da assicurare un grado di competitività adeguato fra tutti i partecipanti al Campionato Mondiale SBK. fonte
03-08-2008, 18.34.04 | #179 |
Gold Member
Top Poster
|
Son riuscito a vedere entrambe le gare, per una volta.
Bel tracciato e bel pepe quel giapponesino. Ma...come reagirà Ty quando saprà che Chili ha detto che in gara 1 Bayliss gli ricordava Rossi? |
04-08-2008, 08.57.29 | #180 | |
Comm. Ramius
|
Quota:
|
|