Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-07-2007, 16.07.26   #166
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Spero anch'io che Loris finisca la sua carriera in Ducati!

Non mi spiacerebbe neppure che andasse in SuperBike!
non ci avevo mai pensato all'ipotesi SBK, anche se non penso che ci vada: Biaggi ci ando' come ultima spiaggia e perche' non ricevette alcuna offerta; Loris e' cercato da Suzuki e Kavasaki. Tuttavia ammetto che piacerebbe anche a me' vederlo lottare con Troy, Haga, Biaggi & Co.
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 24-07-2007, 17.06.12   #167
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Spero anch'io che Loris finisca la sua carriera in Ducati!
Come terza guida? Non so...
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 25-07-2007, 18.39.57   #168
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
È ufficiale: Lorenzo nel Factory Team Yamaha per 2 anni

È ufficiale: Lorenzo nel Factory Team Yamaha per 2 anni


Yamaha ha ufficializzato di aver messo sotto contratto Jorge Lorenzo per le prossime due stagioni in seno al Factory Team che disputa la MotoGP.

Il 20 maiorchino esordirà quindi sulla YZR-M1 con il diretto appoggio della fabbrica del Tre Diapason. Un campione del suo calibro non poteva che entrare nella classe regina dalla porta principale.

Il Campione del Mondo 250 2006 è primo anche quest'anno, con 20 punti di margine su Alex De Angelis e un bottino di 6 vittorie su 10 gare.

Per ora non è stata definita nei dettagli la struttura e l'organizzazione, e maggiori dettagli saranno forniti a tempo debito.

LIN JARVIS, Managing Director di Yamaha Motor Racing: "Yamaha ha seguito con interesse la carriera sportiva di Jorge Lorenzo ed è un piacere che si unisca al nostro progetto MotoGP dalla prossima stagione. Siamo sicuri che sarà un valido apporto per il futuro e aspettiamo con speranza l'inizio della sua avventura con Yamaha."

JORGE LORENZO: "La mia firma con Yamaha è la culminazione di un sogno. Arrivare ad essere pilota di MotoGP ed essere ufficiale di un'azienda come Yamaha, una delle più forti e blasonate del mondo, è la cosa più importante che potesse succedermi. In ogni caso, non voglio manifestare troppo la gioia che mi da questo annuncio, visto che sono un professionista e fino al termine della stagione sono impegnato col Gruppo Piaggio. Loro sono stati quelli che mi dettero la possibilità di esordire nel Mondiale con Derbi a solo 14 anni, e ho vinto un titolo 250 con Aprilia. E mai dimenticherò che dietro ai progetti del Gruppo Piaggio c'è stato qualcuno di importante per me, e anche il mio manager - Giampiero Sacchi - che si fidò ciecamente di me quando ero solo una promessa."
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 08-08-2007, 14.12.01   #169
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Valentino Rossi sbanda sul fisco Maxi evasione da 60 milioni di euro

Il campione di motociclismo ha trasferito la sua residenza in Gran Bretagna nel 2000, l'operazione sembra stata attuata con il solo scopo di non pagare le tasse in Italia. Probabile denuncia per il reato di omessa dichiarazione

Roma, 8 agosto 2007 - Valentino Rossi 'sbanda' sul fisco. Il campione di motociclismo, in pista irraggiungibile dagli avversari, non è riuscito a seminare l'Agenzia delle entrate. In seguito ai controlli effettuati l'Agenzia ha rilevato per gli anni 2000-2004 un'evasione da 60 milioni di euro. Lo apprende l'AdnKronos.


Il centauro, che in questi giorni si trova al centro della love story con Elisabetta Canalis, ha ricevuto un accertamento milionario dall'ufficio di Pesaro dell'Agenzia. E dato l'importo molto elevato scatterà, con tutta probabilità, una denuncia alla magistratura per il reato di omessa dichiarazione.

per maggiori info
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 08-08-2007, 14.53.47   #170
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da Corriere della Sera
In questi anni, quindi, Rossi avrebbe dichiarato in Italia i soli redditi di fabbricati e in Inghilterra i redditi prodotti nell'isola, cioè quasi nulla. Scomparse, invece, le ricche sponsorizzazioni e il contratto con la Yamaha, la società per cui corre. I consulenti fiscali di Rossi avrebbero comunque cercato di sviare gli 007 del fisco costituendo una seria di società estere alle quali sono stati intestati i vari contratti delle sponsorizzazioni. Tuttavia l'Agenzia delle entrate avrebbe ricostruito tutti i passaggi che hanno portato alla nascita di società a cui sono intestati i vari contratti degli sponsor con sedi di volta in volta a Dublino, Londra o altri paesi. Dalla ricostruzione dell'Agenzia delle entrate sarebbe emerso che, oltre ad avere in Italia la sede principale degli affari e interessi economici, Rossi ha mantenuto un solido legame «di natura sociale e familiare».

Articolo completo



Se è vero, non c'è che dire: complimenti
Dav82 non è collegato  
Vecchio 09-08-2007, 11.27.57   #171
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da Dav82

Se è vero, non c'è che dire: complimenti
sono curioso di vedere se la giustizia italiana passera' ai fatti o se si tratta dell'ennesimo fuoco di paglia
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 10-08-2007, 13.28.08   #172
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
ottobre_rosso non è collegato  
Vecchio 10-08-2007, 14.12.45   #173
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Cioè la Kerakoll lo pagava più dell'AGV e della Dainese? Giuro ma il loro marchio non ha mai attirato la mia attenzione!


Cmq, se quelle son le cifre... beh, sono ben più alte... mancano gli ingaggi della Honda nel 2000, 2001, e non sono noccioline, direi sui 12 M€... poi il bello si vedrà per il 2005, quando ha preso 15 M€ solo di ingaggio...
Dav82 non è collegato  
Vecchio 11-08-2007, 17.51.27   #174
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
dalla foto si vede la pubbl. delle galouises...certo che per uno spazio coperto così grande qualche soldino lo avrebbe dovuto prendere anche per quello (mi sembra che abbia avuto a che fare con loro nel periodo contestato...)
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 11-08-2007, 18.47.30   #175
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Per le Galouises è Altadis che paga
Dav82 non è collegato  
Vecchio 12-08-2007, 00.17.21   #176
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
acchio 2 milioni e rotti per 4 striscioline.... ma che ritorno avranno......calcolando che costano un tot di € al pacchetto sai quanti enfisemi fanno...
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato  
Vecchio 14-08-2007, 22.03.03   #177
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Da venerdì si torna a parlare, finalmente, di corsa... vi avviso che posto con una sola mano... fino a fine campionato non staccherà più una delle due mani dai maroni
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 14-08-2007, 22.04.23   #178
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
Da venerdì si torna a parlare, finalmente, di corsa... vi avviso che posto con una sola mano... fino a fine campionato non staccherà più una delle due mani dai maroni

Già tutti avevano equivocato Però in effetti il posto è quello lì





Mi sa che questo è l'anno buono
Dav82 non è collegato  
Vecchio 14-08-2007, 22.13.01   #179
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Zitto che ti corco di mazzate... un portà jella
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 14-08-2007, 22.17.24   #180
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
Zitto che ti corco di mazzate... un portà jella

Io? Ma cosa dici mai
Dav82 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Upgrade da Office XP al 2007: lo consigliate? sberla54 Office suite 32 06-04-2009 07.59.50
[RHO-MI] VENDO OFFICE 2007 Standard NUOVO cicciopizza Mercatino Usato 4 13-05-2008 20.03.29
Mandriva Linux 2007 Spring Thor Archivio News Web 0 20-04-2007 10.19.04
Office 2007 TRIAL Gervy Archivio News Web 14 11-12-2006 09.10.42
Office 2007 beta 2 Thor Archivio News Web 46 26-06-2006 16.51.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.52.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.