|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1726 |
Ironic Lawyer
Loc.: Milano
![]() |
#1727 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Hai voglia di mettere palature. Non si scuce
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Se io ti dico che Megan Fox non è male non vuol dire che tu ti devi fare una foto in posa davanti al cofano aperto della tua macchina e mandarmela in ufficio perchè:
1 - Mi allupo in piena riunione iniziando ad ululare e non è bello 2 - Un paio di colleghi, che non si fanno i c@zzi loro, strabuzzano gli occhi in piena riunione fissando il mio portatile e non è bello 3 - Il resto della sala mi guarda chiedendosi cosa sta succedendo e non è bello però... err... come dirtelo... che carrozzeria della m@donna! ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1729 |
Ironic Lawyer
![]() |
Eh si. Bandiera bianca
![]()
#1730 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
Sapessi il tuo numero....ti amassi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1731 | |
Ironic Lawyer
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
#1732 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Se volessi potresti ma solo se mi amassi oseresti.....sapessi come sarei colto con te...vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 | |
Guest
|
Quota:
Belin! ![]() |
|
![]() |
#1734 |
Gold Member
![]() |
mi sto perdendo dentro i meandri di disposizioni operative...
![]()
#1735 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ecco.. sarebbe meglio, che hai scassato un poco la min@ia
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Bene, finalmente domani riesco a metter mano al mio pc
![]() P.d.m. 2 Si è fatta un tatuaggio per me... ma dove e cosa sono una sorpresa... ho quasi paura ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1737 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Un poco... tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1738 | |
Guest
|
Quota:
Una Kawasaki dietro la nuca.... Mi spiace ma mi sentivo in dovere di avvertirti prima, perché so che sarà un colpo duro per te.... ![]() ![]() |
|
![]() |
#1739 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1740 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Rosciooo non parlare di moto qui, semmai sull'apposito thread
![]() Piuttosto vieni nel thread della fotografia ![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 21.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |