|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1696 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1697 |
Junior Member
![]() |
"Se non avete fede in me, non facciam niente. Chi dice le bugie al dottore, vedete figliuolo, è uno sciocco che dirà la verità al giudice. All'avvocato bisogna raccontar le cose chiare: a noi tocca poi a imbrogliarle. Se volete ch'io v'aiuti, bisogna dirmi tutto, dall'a fino alla zeta, col cuore in mano, come al confessore. Dovete nominarmi la persona da cui avete avuto il mandato: sarà naturalmente persona di riguardo; e, in questo caso, io anderò da lui, a fare un atto di dovere.
da " iPromessi Sposi" (il dott. Azzeccagarbugli) ![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
buon giorno a tutti!
|
![]() |
![]() |
#1699 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ciao Topov
![]() Però il thread dei saluti è un altro ![]() ![]()
#1700 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
ammiro la sign di after...
![]()
#1701 |
Hero Member
Loc.: Seveso Beach
![]() |
Ho gli occhi fritti dal monitor... pausa?
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. |
![]() |
![]() |
#1702 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Due su due non vanno...ed io che pensavo di passare la nottata a giocare
![]() Che sòla... ![]()
#1703 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
E' sempre da mettere a posto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1704 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
che faticaccia.. domani sarò a pezzi
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#1705 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
#1706 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Uff, non riesco a trovare le parole
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1707 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ma Baudo non s'è ancora messo in pensione? Ma è una mummia!!! Ca@@o, era già una mummia quando ero bambino, sono passati più di 15 anni, ed è ancora lì a rompere i maroni!!!
VIAAAAAAA!!!! |
![]() |
![]() |
#1708 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Domani mi rimetto al lavoro con le news eh
![]() So che siete iNpaZZienti di leggerle ![]() |
![]() |
![]() |
#1709 |
Guest
|
exion malatuccio oggi
![]() exion non vuole andare a lavorare oggi ma deve andre comunque, con mal di testa, colite e febbre, bella influenza intestinale ![]() ![]() |
![]() |
#1710 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 8 (0 utenti e 8 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 21.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |