|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
26-03-2006, 16.05.49 | #1651 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Quota:
26-03-2006, 16.43.50 | #1652 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
|
Normale fly, come potrebbe essere diversamente! Quel programma è di 280 pagine proprio xchè è stato un gioco d'equilibrismo per non scontentare nessuno.
In effetti poi mi pare di poter dire che hanno già fatto la prima cazzata esponendosi con una riduzione eccessiva di quel cuneo fiscale ma non avendo evidentemente insieme ben ponderato la risposta da dare a chi certamente avrebbe chiesto sul reperimento delle necessarie risorse. |
26-03-2006, 16.50.26 | #1653 |
Guest
|
FINI "E' sbagliato il catastrofismo della sinistra, ma anche il trionfalismo di qualche amico e alleato", dice leader di An.
|
26-03-2006, 16.52.51 | #1654 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
|
FERMATE QUEST'UOMO:
Berlusconi: "Comunisti non mangiavano i bambini, li bollivano" "Mi accusano di aver detto più volte che i comunisti mangiano i bambini: leggetevi il libro nero del comunismo e scoprirete che nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi". E' uno dei passaggi dell'intervento del premier Silvio Berlusconi nel corso di un comizio elettorale a Napoli. Signor Berlusconi, qui siamo in Italia e non in Cina. Inoltre se proprio vogliam parlare di regimi totalitari, parliamo di quello che più ci riguarda da vicino, quello da cui derivano e che un tempo rimpiangevano (ed alcuni ancora oggi rimpiangono) esponenti del suo partito e dei suoi alleati. Il Fascimo. e ancora: Berlusconi: "Prodi? Un poveraccio" Berlusconi attacca il leader dell'Unione: "Un poveraccio che si illude di contare qualcosa" ma che dalla sua coalizione ha avuto "l'elemosina di cinque deputati" Senza parole... mai vista tanta arroganza in un uomo. E questo qui dovrebbe governarci per altri 5 anni??? NO GRAZIE! ah, dimenticavo il link: http://www.repubblica.it/2006/c/dire...mar/index.html |
26-03-2006, 16.58.27 | #1655 |
Guest
|
e per fortuna che Ciampi aveva detto di abbassare i toni....
|
26-03-2006, 17.01.07 | #1656 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
|
e mi ero dimenticato di inserire queste altre:
Berlusconi: "Fassino testimonial delle pompe funebri" Piero Fassino? "L'associazione delle pompe funebri vuole prenderlo come testimonial... Guardate che queste battute non me le preparo, mi vengono così...". Lo ha detto Berlusconi. E ha aggiunto: la differenza "tra noi e loro è che siamo persone positive, ironici ed autoironici. Quelli del centrosinistra sono tristi" Ah silvio, ma se te vengono tutte ste battute, perchè non te ne vai un pò a Zelig e lasci le cose serie alle persone serie??? |
26-03-2006, 17.07.08 | #1657 |
Guest
|
è successo qualcosa la "sera della lombalgia". Qualcuno o qualcosa ha fatto subentrare il fattore di variazione, e l'indomani è rientrato in fase maniacale. Credo che durerà fino a poco prima o poco dopo il voto.
Il divario crescente tra periodi di depressione sempre più profonda e periodi di esaltazione sempre più sfrenata mi fanno pensare che si stia aggravando. |
26-03-2006, 17.19.04 | #1658 |
Guest
|
16.07 Fassino, intervistato dall'Annunziata a "In mezz'ora", smentisce che l'Unione alzerà le tasse su Bot e Cct e spiega che, anzi, ridurrà di 7 punti la tassazione sui depositi bancari e postali, "portandola dal 27 al 20%". E poi: "Non ho una visione punitiva del fisco". Sulla lotta all'evasione prenderemo "sul serio l'invito di Montezemolo". Su Berlusconi: "Ha l'idea di un assedio, in cui tutti sono coalizzati contro di lui. Una caricatura". E al premier replica: "Insulta gli avversari con battute "volgari".
|
26-03-2006, 17.31.16 | #1659 | |
Gold Member
Top Poster
|
Quota:
Non sei il solo a pensarlo... e non lo dico per scherzo che "è pazzo quello lì", no no Che poi... la sciatalgia, ma per favore: uno che ha quei dolori mica accavalla le gambe come ha fatto lui... mia nonna non riesce a muoversi in quei casi, figuriamoci... non mi ricordo chi l'ha definita "fifosciatalgia" |
|
26-03-2006, 17.31.31 | #1660 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
|
Ma io mi chiedo che cosa stiamo qua a fare a parlare di programmi, di tasse, di cunei, di TAV, di ponti, di energia...
in quelle elezioni qua non c'entrano un bel niente! Qua si tratta di scegliere tra due rimbambiti over 65, di cui uno è un megalomane pluriinqisito colluso con la mafia, giuridicamente ineleggibile in altri paesi civili, capace di tutto; e l'altro è un incapace mancato prete di paese, democristiano imbelle, buono a nulla. Ma io non voglio nessuno dei due alla guida del mio paese!!!! Ma quanto sarebbe meglio vedere Fini da una parte e, che sò, Veltroni, ma anche Rutelli toh, dall'altra. Molto molto meglio di Berlusconi-Prodi! Allora qua bisogna studiarsi per bene una "exit strategy", altro che Iraq! Perchè se vince la dx, c'è il grosso rischio che ci dobbiamo sorbire l'uomo di Arcore per altri 5 anni. E non se ne può più. Ma se vince la sx, dubito fortemente che Prodi ne duri 5, e quindi questo è già un punto a suo favore (sono serio) Inoltre, la sx al governo per un annetto almeno dovrebbe "garantire" (prego per questo ), almeno 2 leggi: -una seria sul conflitto d'interessi, in modo da sbarazzarci definitivamente delle velleità del novello Bonaparte -il ritorno al maggioritario (magari fatto bene, già che ci sono) Questa è la mia visione più ottimista della situazione. Quindi, turiamoci il naso per un annetto, ed a risentirci alle politiche del 2007. COn due candidati, non dico decenti, ma almeno presentabili.
26-03-2006, 17.41.03 | #1661 | |
Guest
|
Quota:
Veltroni??? Pensiamo a sloggiare il pazzo, che oltrettutto in questo stato diventa pure pericoloso... tutto il resto allo stato attuale sono solo speculazioni. |
|
26-03-2006, 17.45.39 | #1662 | |
Senior Member
|
Quota:
26-03-2006, 17.46.35 | #1663 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
|
Quota:
|
|
26-03-2006, 17.50.47 | #1664 | |
Guest
|
Quota:
E' un disturbo serio, sebbene socialmente non emarginante come la schizofrenia o le piscosi più gravi. |
|
26-03-2006, 17.52.16 | #1665 | |
Senior Member
|
Quota:
E suppongo anche tu non sia pluriinquisito, over 65, colluso ecc. ecc.
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|