|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#151 | |
Guest
|
Re: Re: Cercava tre sorrisi al giorno per essere felice
Quota:
Perciò questa volta DIO, anche se non so il tuo vero nome, ti chiedo per cortesia, vieni tu a sistemare le cose, magari con una frittura, visto che il diluvio hai promesso che non lo farai più. Ma vieni tu però, non mandare tuo figlio, queste non sono cose da ragazzi. C'è bisogno della mano di uno che non si fa scrupoli. Queste son cose da grandi. Vieni tu a sistemare le cose..... |
|
![]() |
![]() |
#152 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Baghdad, 12:18
Iraq, 5 morti e 32 feriti in bombardamento Usa a Falluja Cinque persone sono state uccise e 32 ferite ieri dai bombardamenti Usa su Falluja. Tra le vittime, secondo fonti mediche, ci sono bambini e donne. Fonti militari americane avevano annunciato il bombardamento di posizioni dei ribelli iracheni da parte di aerei Usa 50 km a ovest di Baghdad in risposta ad attacchi partiti dal suolo. Valgono dei fiori.. o sono "l'inevitabile prezzo di una guerra che si doveva fare"? ...ma per favore..sono sdegnato davvero!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Guest
|
Quota:
Forse intendi dire che così gli si dava più risalto? Strano però, credo che la partita l'abbiano vista in pochi, io nemmeno ho cambiato canale, ho preferito la pallavolo che secondo me era + interessante com evento sportivo. Anzi immagino che sul traino della pallavolo avrebbe avuto pure più audience il calcio, ma forse sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Guest
|
Quota:
Citarlo per difendere il terrorismo è vanificare il suo sacrificio! fare del suo insegnamento una incomprensibile ideologia. Lo hanno legato alla croce nuovamente e lo legano alla croce tutti i totalitarismi di cui il terrorismo è l'ultima espressione. |
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Quota:
e grazie a Gigi75 per i suoi riflessivi aggiornamenti. Avevo postato qualcosa su Baldoni, per ricordarne la figura e il suo mondo da ingenuo sognatore rompiballe... Non altro: Pensavo... per le considerazioni su cosa volevano fare gli americani... e per le digressioni sul mondo arabo c'era il 3d della Oriana.. ci sono altri thread... avevo pensato di ricordare Baldoni in quanto Baldoni, senza voler fare buonismo o melensaggini... ma non ci sono riuscito. Mi scuso con gli autorevoli anfitrioni di quasto thread, a mio avviso sempre più "pesante" e "cingolato", sempre più "fondamentalista" e cupo. Senza prospettive di speranza. Scusate, non volevo rompere l'idillio
![]() |
![]() |
#157 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Re: Re: Cercava tre sorrisi al giorno per essere felice
Quota:
Forse un dibattito, quale che sia, se serve già solo a qualcuno, rende meno irragionevole una morte ingiusta. Non trovi? ![]() Grazie per il grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Guest
|
Quota:
Hai voglia, Gesù... Ce n'è tanta... Vedi? sono tutti qui che ti aspettano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Re: Re: Re: Re: Cercava tre sorrisi al giorno per essere felice
Quota:
sono stati molto preziosi e li ho apprezzati. ![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Guest
|
Quota:
Di pesante c'è solo la leggerezza di chi finge di non vedere e di chi permette al terrore di diventare tale. Di fondamentalista c'è solo l'ignoranza di chi ha fede in ciò che non conosce e si fa coraggio nell'assenza, mettendosi a mò di spaventapasseri per bloccare i "violenti" al G8. Qui si parla dell'odio, e forse qualcuno ne parla con "odio". Ma è un odio inevitabile Lello, e io preferisco che venga fuori sincero, piuttosto che stantio e puzzolente a forza di stare nascosto dietro le superflue bontà di chi non ha capito ancora con che cosa ha a che fare. Il pacifismo è un'ideologia incoativa, che può dar vita a cose bellissime, ma non può nascere nel e dall'odio, e non serve per combattere nulla, altrimenti non è pacifismo. Il pacifismo che combatte è come l'ignorante che sa. Non ha senso. Siamo di fronte ad un potere più ramificato e rizomatico di qualunque mafia esistente, alimentato dall'astuzia da faine dei potenti e dall'estrema ignoranza degli stolti seguaci. Un potere fatto di viscidità negativa, non di coraggio ellenico o di crudeltà spartana. Un potere che finge di schernire e dileggiare il capitalismo, solo per diventarne il padrone e lo strumentalizzatore. "Mamma ciccio mi tocca, Mamma ciccio mi tocca...... Ciccio toccami che mamma non c'è"..... |
|
![]() |
![]() |
#164 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
uè KK piano piano...mi sento pacifista e di "offese" qui me ne sono già prese a sufficienza...
solo per dirti che io ho preso posizione...ed è la posizione antitetica a quella che si è presa nella realtà... bYe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Guest
|
Quota:
Io odio la violenza superflua, ma non me la sento di definirmi "pacifista". Non ho il coraggio e l'ardore di un VERO UOMO come Ghandi, perciò evito. Ma non nego che esistano altri "quasi" come lui. Insomma non ce l'ho con chi qui dentro si dichiara pacifista. |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Addio vecchi 'padrini', il crimine organizzato è on line | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 2 | 29-10-2007 23.04.17 |
Addio a Luca Giacometti | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 6 | 08-10-2007 14.49.32 |
Addio, Luna. | Kjow | Chiacchiere in libertà | 33 | 15-01-2005 00.24.20 |
Addio a MICROSOFT | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 45 | 05-05-2004 21.20.57 |
Troppi pericoli nascosti, addio alle chat | veleno | Chiacchiere in libertà | 9 | 24-09-2003 22.59.39 |