|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1606 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
#1607 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Bellissima no? ![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
STU-PEN-DA
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1609 |
Senior Member
![]() |
e questa?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1610 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Sono rimasti solo i pezzi dell'uomo
che ero Troppe lacrime amare stanno piovendo su di me Sono lontano da casa E ho affrontato tutto questo da solo Per troppo tempo Mi sento come se nessuno mi avesse mai detto la verità Sul significato di crescere e su quale lotta sarebbe stata Nella mia complicata disposizione d'animo Ho ripensato al passato per scoprire Dove avevo sbagliato Troppo amore ti ucciderà Se non sai prendere una decisione Combattuto tra l'amante E l'amore che ti lasci alle spalle Sei diretto verso un disastro Perché non sei mai stato attento ai segnali Troppo amore ti ucciderà Ogni volta Sono solo l'ombra dell'uomo che ero E sembra non ci possa essere via d'uscita da tutto questo per me Ero solito portarti il sole splendente Adesso tutto ciò che faccio è deprimerti Come andrebbero le cose se tu fossi al mio posto? Non capisci che è impossibile scegliere Non c'è alcun modo di farsene una ragione In qualsiasi direzione io vada sono destinato a perdere Troppo amore ti ucciderà Così come quando non ne hai per niente Prosciugherà la forza che c'è in te Facendoti implorare e strillare e strisciare E il dolore ti farà impazzire Sei la vittima del tuo delitto Troppo amore ti ucciderà Ogni volta Troppo amore ti ucciderà Renderà la tua vita tutta una bugia Sì, troppo amore ti ucciderà E non capirai perché Daresti la vita, venderesti l'anima Ma sarà sempre così Troppo amore ti ucciderà Alla fine... Alla fine
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1611 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
(Y) |
|
![]() |
![]() |
#1612 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Anastacia - I'm outta love
#1613 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Avril Lavigne - Sk8er boy
#1614 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Bruce Springsteen - Streets of Philadelphia
#1615 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Bellissima l'ultima Doom
![]() Per me Colbie Caillat - Realize
![]() |
![]() |
#1616 |
Newbie
![]() |
E’ finita
E’ finita La nostra favola, è finita. Semplice e tragico è finita tutto qua. Eri tu il mio amore la mia dolce metà la nostra vita insieme un’armoniosa unicità. Se penso a quelle cose che morranno perchè non potremmo più condividerle muoio anch’io. C’è qualche cosa di sbagliato nell’amore C’è che quando finisce porta un grande dolore. Perchè quando un’amicizia muore non c’è questo strazio che sa di tremenda condanna? Non ho mai cessato di amarti ma non riesco più a baciare la tua faccia Non ho mai cessato di amarti ma non riesco più a sfiorare la tua faccia Non ho mai cessato di amarti ma non riesco più a brandire la tua faccia. Questo è il mio tormento la mia fatalità il motivo della fine della favola! C’è qualche cosa di sbagliato nell’amore C’è che quando finisce porta un grande dolore. Perchè quando un’amicizia muore non c’è questo strazio che sa di tremenda condanna? Non ho mai cessato di amarti Non ho mai cessato di amarti Ma non riesco più a baciarti, a baciarti. http://www.myspace.com/marlenekuntzofficial |
![]() |
![]() |
#1617 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Queen - Heaven for everyone
![]() |
![]() |
#1618 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
In questi casi sarebbe un sacrilegio non ascolare questa musica divina
![]() I've paid my dues Time after time I've done my sentence But committed no crime And bad mistakes I've made a few I've had my share of sand Kicked in my face But I've come through We are the champions - my friends And we'll keep on fighting Till the end We are the champions We are the champions No time for losers 'Cause we are the champions Of the world I've taken my bows And my curtain calls You've bought me fame and fortune And everything that goes with it I thank you all But it's been no bed of roses No pleasure cruise I consider it a challenge before The whole human race And I ain't gonna lose We are the champions - my friends And we'll keep on fighting Till the end We are the champions We are the champions No time for losers 'Cause we are the champions Of the world
![]() |
![]() |
#1619 |
Senior Member
![]() |
Frisco vs Ice MC - Think About The Way
|
![]() |
![]() |
#1620 |
Young Promise
![]() |
Muse - Dark shines
Sarò fissato, ma c'è un pezzo che mi ricorda molto Easy tiger dei Depeche mode ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Programma per abbassare la voce ma non la musica, di una canzone | einemass | Software applicativo | 1 | 01-02-2008 21.53.17 |
Aiuto canzone | Armauz | Chiacchiere in libertà | 0 | 04-11-2007 16.33.52 |
Canzone Del Momento [Gigi75 forbidden!] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1808 | 02-07-2007 20.00.06 |
Canzone del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1914 | 11-11-2006 21.08.59 |
Canzone del momento [4] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1976 | 13-06-2005 18.22.20 |