|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1576 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#1577 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#1578 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
![]() 1000 euro di danno. Comprate Ducati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1579 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() P.d.m. gnocchi alla fonduta, stinco caramellato, cipolle nonsocome, mela cotta e tiramisù... minchi@zz@ che sonno ![]()
|
![]() |
![]() |
#1580 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Edificanti i discorsi col vecio. Si affronta tutto lo scibile umano, a 360°. Dai valori della famiglia alla politica economica, l'integrazione razziale, il problema del mezzogiorno, e molto altro.
![]() |
![]() |
![]() |
#1581 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
meno male che esiste la cioccolata
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#1583 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ma che bel lunedì
![]()
#1584 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
la ragazza mi ha lasciato è colpa mia sono stato anche bocciato e non andrò via passerò tutta l'estate qui, compresi i lunedi quelli li odio di più, non lo so, ma è così odio il lunedi! |
|
![]() |
![]() |
#1585 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
Caxxo! Ottima idea per far sparire le guerre locali e portare il primo mondo al livello del terzo! ![]() Ti candidi in politica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1586 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Il petrolio non finirà improvvisamente. Diventerà sempre più caro anche perchè si continuerà ad estrarre petrolio dai pozzi semivuoti con nuove tecnologie.
Credo che a questa fase di recessione mondiale non seguirà la ciclica fase di ripresa. Energia alternative (eolico, solare, nucleare ecc) da farsi da subito. Con la caduta del muro si ha avuta l'evidenza che sulla terra non tutti possiamo star bene...soprattutto così rapidamente. Il futuro è più che mai incerto.... |
![]() |
![]() |
#1587 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
dato che sono senza badge e ho anche un discreto giramento di p@lle (figurativo neh!
![]() ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
oggi qui a lavoro c'è pure un milanese.... ma che fighetto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Vai. Facci vedere al polentone che il napoletano è lavoratore. |
|
![]() |
![]() |
#1590 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
che sonno ...
so 3 giorni che non mi riprendo più....
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del Momento [SeViRiescePensateci] | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1954 | 12-07-2007 10.15.06 |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |