|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1516 |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
![]() |
#1517 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Io sarei per Lux...così la smetteranno gli Olandesi di additarci come pezzenti retrogradi
![]() Certo che a volte fa la matta ![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
Quota:
![]() sinceramente però, se mi sembrava in assoluto strano che ciampi accettasse, un settennato con l'idea di portarlo a termine (oh... 87+7 fa sempre 94....) ma anche e soprattutto l'idea di fare da "tappabuchi traghettatore" fino al referendum. oh... arrangiatevi un pochino, bischeracci! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1519 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() Ciampi è stato sicuramente uno dei migliori governatori,ministri,politici della storia della Repubblica e probabilmente è stato anche il miglior Presidente che l'Italia abbia mai avuto. (Y) Da otto mesi andava dicendo in tutte le forme ed in tutte le situazioni che non era sua intenzione ricandidarsi. I motivi sono siano personali (l'età) che istituzionali (un doppio settennato non si addice ad una repubblica). La nostra classe politica ha fatto quello che fa quasi sempre: non ascolta! ![]() Tutti, ex DC in testa, hanno continuato a far finta di non sentire quello che Ciampi diceva in merito alla sua ri-candidatura. Ogni volta che Ciampi diceva "NO ad un secondo mandato" questi ripondevano che volevano un "Ciampi-bis". Alla fine è stato costretto a metterlo per iscritto (comunicato di ieri del Quirinale) visto che i nostri politici sordi ed inetti gli hanno rotto i c@gli@ni fino all'utimo! ![]() E adesso?? Adesso sono tutti ca##i del Parlamento e vedremo quanto tempo impiegheranno i fenomeni ![]()
![]() |
#1520 |
Guest
|
Sono pienamente d'accordo (detto con tono all'Anacleto di "La spada nella roccia")
|
![]() |
#1521 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Mah.. un po' mi ha deluso Ciampi..al momento è l'unica persona adatta.
Sarebbe stato un sacrificio è vero.. ma insomma.. c'è chi va in miniera.. |
![]() |
![]() |
#1522 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#1523 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Pero' Gigi son 6 mesi che dice che non sarebbe stato disponbile ad un secondo mandato, ha 86 anni ecc.. e questi a continuare a tirarlo per la giacchetta.
Caspita! che si assumano le loro responsabilita' e trovino una scelta condivisa il piu' possibile. Son pagati per questo! ![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
E infatti sono sei mesi che per me doveva accettare.. ha 86 anni e fa il presidente della repubblica, mica lo scaricatore di porto.
Secondo me si deve dare il giusto peso alle cose.. il 99% degli 86enni accetterebbe al volo.. ancora di più chi ha ben chiara la sua importanza politica in questo momento. Eppoi.. nulla escludeva di accettare, stabilizzare la situazione e dimettersi tra un paio di anni. Sarebbe stato un sacrificio per NOI (non per "loro").. e da un Presidente così attento e sensibile me lo sarei aspettato. |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Guest
|
Quota:
Il prossimo presidente della Repubblica Italiana sarà.... Il Signor Moretti! ![]() |
|
![]() |
#1527 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Io continuo a credere che abbia fatto bene invece.
Troppo comodo ora addossare a Ciampi responsabilita' che non ha. Se la smettessero con i veti incrociati e si mettessero "seriamente" alla ricerca di un nome, lo trovano subito, e vedrai alla fine e' quello che accadra'. Sempre cosi' in politica, si litiga 3 mesi e in 5 minuti si fa l'accordo. I nomi non mancano |
![]() |
![]() |
#1528 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#1529 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1530 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Previti condannato, si dimette pure da parlamentare.
Scommetto che il gabbio lo vedrà giusto in tv...
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Politica & co.] Berlusconi, Saccà e la malafemmena | Robbi | Chiacchiere in libertà | 723 | 17-06-2009 12.43.31 |
[Politica & co.] Il miracolo e' gia' finito? | Robbi | Chiacchiere in libertà | 2033 | 25-01-2008 22.49.40 |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 12.30.09 |
Elezioni Politiche 2006 | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 09-04-2006 12.19.39 |
che partito voterete alle elezioni 2006? | Thor | Chiacchiere in libertà | 53 | 08-04-2006 00.10.30 |