|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1501 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Quota:
http://it.wikipedia.org/wiki/Transgender In effetti da ulteriori studi, sembra che questo movimento sia nato anche da motivazioni pratiche. Chi vi aderisce, trovava sempre il cesso degli uomini occupato. ![]() ![]()
![]() |
#1503 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() Adesso leggo! pdm ma guarda te che mi tocca fare nella vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1504 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
E la miseria!
![]() ![]() E c'e' il crossdresser, l'androginiode e il ginoandroide... echeee ![]() ![]() troppo difficile. Io sono cresciuto con la consapevolezza che esistessero 2 categorie, più 2 sottocategorie ![]() Morta li! No decisamente non e' per me! |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() Solo donne eh? Antico! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1506 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
@robbi: lo sapevo che qualche battuta sarebbe arrivata.
![]() ![]() In realtà ho solo riportato quello che ha detto luxuria da vespa qualche mese fa. Esperienza in materia non ne ho, diciamo che sono un tradizionalista quanto a preferenze personali (citando jerry calà si potrebbe dire che amo "la cara vecchia "fàiga"). Tuttavia capisco che il problema esista.
#1507 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Quirinale, Ciampi conferma: "Non intendo ricandidarmi"
ROMA - Carlo Azeglio Ciampi "non intende ricandidarsi". Lo si legge in una nota del Quirinale.
Il nome del presidente della Repubblica per un nuovo settennato era stato fatto ieri ufficialmente dalla Cdl e la sua ricandidatura aveva ricevuto il sì convinto dell'Unione di Romano Prodi. (2006-05-03 18:50:36) http://www.repubblica.it/2006/04/sez...no-ciampi.html e mo so ca§§i ![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Gold Member
![]() |
Mi sa che davvero non ce la fa più, povero nonnetto!
#1509 | ||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Quirinale, Ciampi conferma: "Non intendo ricandidarmi"
Quota:
![]() Quota:
![]() Ummhh! No ancora non sono convinto. L'ipotesi di Mat e' la piu' logica,plausibile e percorribile allo stato attuale. Se Ciampi non accetta e si incartano sul nome del Presidente, la vedo dura, durissima, ci sono troppe scadenze ravvicinate: oltre all'elezione del Capo dello Stato, le amministrative, il controllo istituzionale su un referendum per giunta Costituzionale ![]() Vedremo gli sviluppi, ma aspetterei a dar per morto Ciampi, anche se come ho gia' detto, e come ha sottolineato mao, ormai e' ora che faccia il nonno e si goda la pensione. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1510 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Scusate... non ho letto niente ma ho appena visto Blob:
[Turandot] Ma il Ministero piùùùùùùùùù non c'èèèèèèèèèèèèèèè Il Mortadella è quaaaaaaaaasi làààààààààààà àààààààà ààààààààààà [/Turandot] Oddio Crozza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Gold Member
![]() |
OT
ho visto la settimana scorsa lo spettacolo di Crozza. Devo dire che non mi ha entusiasmato. Battute strasentite, i suoi tempi non sempre perfetti. Moooooolto più brava la moglie, Elio, e Giorgia. fine OT
#1512 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
mostrando maggior intelligenza rispetto a chi lo aveva ricandidato, oggi ciampi ha cortesemente declinato l'invito a un secondo settennato
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Si!
Ha confermato quello che aveva gia' sostenuto qualche mese fa, direi con molto buon senso. Ora si apre la partita per il nome al Colle. Berluscao, ovviamente ha gia' proposto Letta, creando pure qualche imbarazzo all'interno della coalizione. Riconosco all'uomo come gia' detto grandi qualita', sarebbe un ottima scelta, ma personalemente noto alcuni punti a suo svantaggio, almeno allo stato attuale. E' troppo "democristiano" e troppo contiguo a Berlusconi, dopo una brillante carriera come giornalista e direttore di testata e' stato per tanti anni una testa pensante all'interno di Mediaset, anzi, LA testa pensante. Una onorevole mediazione la si potrebbe trovare sul nome di Marini, utilizzando il metodo Scalfaro, ma al quel punto si imporrebbe un riequilibrio delle cariche. Al Senato sarebbe auspicabile un nome proposto dal CD e votato anche dal CS. Forse, in quel caso Letta, sarebbe perfetto ![]() Ps. Aspetto ancora a dirlo perche' in politica la parola fine e' difficile da pronunciare,ma! exion, forse... mi devi una birretta E sono 2!! ![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
se exion vuole continuare a formulare vaticinii politici farebbe forse meglio a rilevare una birreria...
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Pero' dave, non era assolutamente campata per aria, anzi altamente plausibile.
Meglio cosi' va! Che questi signori, per dirla alla Grillo nostri dipendenti si mettano al lavoro e trovino una soluzione. E in fretta pure! ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Politica & co.] Berlusconi, Saccà e la malafemmena | Robbi | Chiacchiere in libertà | 723 | 17-06-2009 12.43.31 |
[Politica & co.] Il miracolo e' gia' finito? | Robbi | Chiacchiere in libertà | 2033 | 25-01-2008 22.49.40 |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 12.30.09 |
Elezioni Politiche 2006 | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 09-04-2006 12.19.39 |
che partito voterete alle elezioni 2006? | Thor | Chiacchiere in libertà | 53 | 08-04-2006 00.10.30 |