|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
28-07-2005, 13.24.34 | #136 | |
Guest
|
Quota:
ben detto |
|
28-07-2005, 13.27.53 | #137 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
|
Quota:
Sbavi, ma certo che sono innocui...concordo anche io Cercavo solo di capire exion che magari ha per così dire sbottato e dato del cazzaro (ma sono sicuro che se ne è pentito) perchè è da un pò che usiamo termini forti e non ne può più...poi siamo esseri umani e capita...non si tratta di idiozie...quello che noi pensiamo è soggettivo...magari quella che per me è un'idiozia in realtà è sacrosanta verità. Comunque anche se in ritardo concordo con la bevuta P.S. Ma alle 9 del mattino non ti pare un pò presto per tutta quella birra?
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
28-07-2005, 13.38.49 | #138 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
|
Quota:
|
|
28-07-2005, 14.29.39 | #139 | |||
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
|
Quota:
Quota:
Quota:
Alcune volte anche quando sono un po' triste leggo lo stesso le brutte discussioni, ma magari per cercare di farmi forza con altri... exion penso sia una persona molto seria, e forse vorrebbe meno "violenza gratuita".
28-07-2005, 15.03.59 | #140 | |
Guest
|
Quota:
Ciò che contesto Bruno, e ormai dovresti saperlo, non è certo la libertà di espressione, ma la violenza totalmente gratuita e fanfaronesca di certi post che parlano di tagliare le palle ai pedofili, fucilare i terroristi, dichiarare la legge marziale in Italia per delle bombe in Inghilterra, sprangare la faccia a due turisti certo cretini ma che sono pur sempre due vite umane. Tutto questo non è giusta rabbia o sdegno, ma solo un gran riversare le proprie frustrazioni su un pubblico, gli utenti di questo forum, che forse meritano qualcosina di meglio che aprire la mattina il browser e trovarsi davanti una sequela di post accomunati da odio, rabbia e livore. E con questo chiudo l'OT, e taccio.... Un ulteriore thread dal quale mi tiro fuori per amor di pace e serenità reciproca. Cominciano ad essere tanti... I miei post faranno anche incazzare qualcuno, non l'ho mai messo in dubbio e ne sono perfettamente consapevole perché non si può sempre andare d'accordo su tutto, ma se qualcuno cerca la "bagarre" gratuita, io non mi presto più al gioco da parecchio tempo. |
|
28-07-2005, 15.21.02 | #141 | |
Guest
|
Quota:
Inutili? assolutamente sì. E allora perché usarli? Comunque non ricordo di aver dato del cazzaro ha nessuno. Ho parlato di fanfaronate, perché sono sicuro che nella vita non ti salterebbe mai in mente (spero) di sprangare alcunché o chicchessia. Il che rende appunto questo genere di esternazioni quanto mai gratuite e pesanti da sopportare per chi ritiene che anche solo parlare di sprangare la faccia a qualcuno,e non farlo sul serio, sia già di per sé un atto concreto di violenza. Ciò detto, che rimane strettamente legato al contenuto di questo thread e non a questioni personali, e ribadendo il mio commiato da questo thread, chissamai che una birra un giorno non te la offra davvero |
|
28-07-2005, 16.06.48 | #142 | |
The Journalist
Top Poster
|
Quota:
Se non è un assurdo ed un paradosso questo..... |
|
28-07-2005, 16.15.13 | #143 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
|
Quota:
Quota:
Allora devo per forza prendere in mano la spranga..... Offro rigorosamente io... |
||
28-07-2005, 16.18.07 | #144 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
A questo punto ognuno ha detto la sua, penso e spero ci si sia stato un chiarimento, direi che possiamo anche berci queste birre e tornare in OT.
28-07-2005, 16.30.36 | #145 | |
The Journalist
Top Poster
|
Quota:
Questa tua dichiarazione mi trova già un pò più d'accordo rispetto al tuo post precedente. Ora se uno dice che quei turisti che saranno pure 2 vite ma che definirle umane diventa un insulto per le vittime e per tutti coloro che non approvano un atteggiamento di quel tipo, vista la mancanza di delicatezza, sensibilità, educazione e soprattutto mancanza di RISPETTO per le tragedie e di conseguenza per la vita e la conseguente morte di altre persone, dire che si meritano una sbrangata è una verità anche giusta, metterlo in pratica in prima persona è tutto un altro discorso naturalmente ma ti assicuro che se leggessi che un parente delle vittime li ha presi a bastonate non mi dispiacerebbe di certo, non esulterei, ma direi che hanno avuto il meritato che si sono cercati con il loro atteggiamento sporcamente eogista. Ecco, forse la frase era troppo dura, ma nulla di più e come tale esprime solo un punto di vista più che leggittimo per chi come me, sbavi, jedy, after e tutti coloro che provano sdegno da un atteggiamento spregievole come quello. Un chiarimento dovuto che spero venga recepito nel modo giusto. Lungi da me cercare polemiche ma certe cose a mio modesto avviso, vanno messe giustamente in evidenza. |
|
28-07-2005, 16.48.17 | #146 | |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
|
Quota:
28-07-2005, 17.20.41 | #147 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
|
Quota:
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
28-07-2005, 18.28.44 | #148 | |
Guest
|
Quota:
|
|
28-07-2005, 18.31.20 | #149 | |
Guest
|
Quota:
Alé.... vai così Poi sarei io quello che esagera, che prende tutto troppo sul serio basta mi prendo una vacanza ci rivediamo fra una settimana o forse più bye bye |
|
28-07-2005, 18.33.25 | #150 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Quota:
Ti comunico che verranno presi provvedimenti. EDIT: dalle ore 20 di questa sera il tuo account è sospeso per 15 giorni
|
|