Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2005, 13.24.34   #136
afterhours
Guest

Quota:
Originariamente inviato da sbavi

Appunto. Inutili e innocui.

Io leggo tonnellate di idiozie, e se qualcosa non mi aggrada non vado certo a dare del cazzaro a chi le scrive. Posso limitarmi a dire la mia, a controbattere. Tutto qui.

Inoltre, se una mattina mi gira di venire sul forum per rilassarmi, TI ASSICURO che non vengo a leggere proprio questo Thread. Sarei un sadico. Concordi?

In ogni caso ragazzi, facciamoci tutti insieme una bella bevuta di prima mattina

ben detto

Vecchio 28-07-2005, 13.27.53   #137
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Quota:

Io leggo tonnellate di idiozie, e se qualcosa non mi aggrada non vado certo a dare del cazzaro a chi le scrive. Posso limitarmi a dire la mia, a controbattere. Tutto qui.

Inoltre, se una mattina mi gira di venire sul forum per rilassarmi, TI ASSICURO che non vengo a leggere proprio questo Thread. Sarei un sadico. Concordi?

In ogni caso ragazzi, facciamoci tutti insieme una bella bevuta di prima mattina

Sbavi, ma certo che sono innocui...concordo anche io
Cercavo solo di capire exion che magari ha per così dire sbottato e dato del cazzaro (ma sono sicuro che se ne è pentito) perchè è da un pò che usiamo termini forti e non ne può più...poi siamo esseri umani e capita...non si tratta di idiozie...quello che noi pensiamo è soggettivo...magari quella che per me è un'idiozia in realtà è sacrosanta verità.
Comunque anche se in ritardo concordo con la bevuta

P.S. Ma alle 9 del mattino non ti pare un pò presto per tutta quella birra?

SITO ADAO , SITO TAIKO

Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato  
Vecchio 28-07-2005, 13.38.49   #138
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Tristezza
P.S. Ma alle 9 del mattino non ti pare un pò presto per tutta quella birra?
Ci ho il fegato in pvc, IO!

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato  
Vecchio 28-07-2005, 14.29.39   #139
Patrick_NORAY
Hero Member

Loc.: Abbastanza in sù
Patrick_NORAY promette bene

Quota:
Originariamente inviato da Tristezza
cut
...è chiaro che come foto è oscena, è da malati mentali farsi fare una foto di quella!!
Penso che è da gente stupida egoista e sbattib@lle (e come si fa ad esserlo con questi eventi...

Quota:
Originariamente inviato da Dav82
La foto è di dubbio, dubbissimo gusto.
Ma di altrettanto dubbio gusto è la morbosità con cui TUTTI gli organi di informazione, la maggiorparte dei giornalisti (che in queste cose ci sguazzano), riportano questi avvenimenti: sempre a cercare il morto in più, il ferito più grave, la domanda del ca@@o "come si sente?" ad un parente di una vittima.. cosa vergognosa da fare secondo me, importunare delle persone che sicuramente non saltano di gioia.. ma per lo spettacolo questo ed altro, sempre a caccia della notizia più tragica... mi fanno schifo.
Hai ragione

Quota:
Sì è vero, ma finchè non leggi non sai com'è il clima "lì dentro".
Alcune volte anche quando sono un po' triste leggo lo stesso le brutte discussioni, ma magari per cercare di farmi forza con altri...
exion penso sia una persona molto seria, e forse vorrebbe meno "violenza gratuita".

Il destino da le carte, noi le giochiamo.

Inutile prendersela troppo... siamo solo all'inizio..
Patrick_NORAY non è collegato  
Vecchio 28-07-2005, 15.03.59   #140
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Brunok

E tu? non fai per caso lo stesso??? in altro modo ma queste tue parole sono anche peggiori, perchè condannando la giusta rabbia e lo sdegno di chi ha tutto il diritto di dire la sua finiscono pur indirettamente con l'approvare certe situazioni invece di condannarle! Cosa vuoi per caso che si approvino pure scene come quella e magari si dica anche ma che bravi!?!?!?!

Se si vogliono davvero evitare le polemiche almeno la coerenza di fare di tutto per evitarle e non con atteggiamenti come questo alimentarle.

Tu t'incazzi per questi commenti? beh non ti chiedi se per caso i tuoi invece non fanno per caso mai incazzare nessuno?

Ciò che contesto Bruno, e ormai dovresti saperlo, non è certo la libertà di espressione, ma la violenza totalmente gratuita e fanfaronesca di certi post che parlano di tagliare le palle ai pedofili, fucilare i terroristi, dichiarare la legge marziale in Italia per delle bombe in Inghilterra, sprangare la faccia a due turisti certo cretini ma che sono pur sempre due vite umane.

Tutto questo non è giusta rabbia o sdegno, ma solo un gran riversare le proprie frustrazioni su un pubblico, gli utenti di questo forum, che forse meritano qualcosina di meglio che aprire la mattina il browser e trovarsi davanti una sequela di post accomunati da odio, rabbia e livore.

E con questo chiudo l'OT, e taccio....

Un ulteriore thread dal quale mi tiro fuori per amor di pace e serenità reciproca. Cominciano ad essere tanti...
I miei post faranno anche incazzare qualcuno, non l'ho mai messo in dubbio e ne sono perfettamente consapevole perché non si può sempre andare d'accordo su tutto, ma se qualcuno cerca la "bagarre" gratuita, io non mi presto più al gioco da parecchio tempo.

Vecchio 28-07-2005, 15.21.02   #141
exion
Guest

Quota:

Innocui? La violenza non è mai innocua.

Inutili? assolutamente sì. E allora perché usarli?

Comunque non ricordo di aver dato del cazzaro ha nessuno. Ho parlato di fanfaronate, perché sono sicuro che nella vita non ti salterebbe mai in mente (spero) di sprangare alcunché o chicchessia. Il che rende appunto questo genere di esternazioni quanto mai gratuite e pesanti da sopportare per chi ritiene che anche solo parlare di sprangare la faccia a qualcuno,e non farlo sul serio, sia già di per sé un atto concreto di violenza.

Ciò detto, che rimane strettamente legato al contenuto di questo thread e non a questioni personali, e ribadendo il mio commiato da questo thread, chissamai che una birra un giorno non te la offra davvero

Vecchio 28-07-2005, 16.06.48   #142
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
ma scusami se a me quella foto fa venir voglia di dar 2 calci nel culo a quelli li che ridono come dementi manco fossero a disneyworld non posso scriverlo perchè questo mio post senza alcuna utilità da fastidio??

Per l'appunto! a taluni sembra dar più fastidio questo che i fatti gravissimi che succedono con tutto ciò che ci sta attorno.

Se non è un assurdo ed un paradosso questo.....
Brunok non è collegato  
Vecchio 28-07-2005, 16.15.13   #143
Sbavi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sbavi

Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Sbavi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Comunque non ricordo di aver dato del cazzaro ha nessuno.
Me pare de si...cmq assolutamente nessun problema, sono pacifico IO

Quota:
chissamai che una birra un giorno non te la offra davvero

Allora devo per forza prendere in mano la spranga.....
Offro rigorosamente io...

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato  
Vecchio 28-07-2005, 16.18.07   #144
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
A questo punto ognuno ha detto la sua, penso e spero ci si sia stato un chiarimento, direi che possiamo anche berci queste birre e tornare in OT.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 28-07-2005, 16.30.36   #145
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:

Ciò che contesto Bruno, e ormai dovresti saperlo, non è certo la libertà di espressione, ma la violenza totalmente gratuita e fanfaronesca di certi post che parlano di tagliare le palle ai pedofili, fucilare i terroristi, dichiarare la legge marziale in Italia per delle bombe in Inghilterra, sprangare la faccia a due turisti certo cretini ma che sono pur sempre due vite umane.

Tutto questo non è giusta rabbia o sdegno, ma solo un gran riversare le proprie frustrazioni su un pubblico, gli utenti di questo forum, che forse meritano qualcosina di meglio che aprire la mattina il browser e trovarsi davanti una sequela di post accomunati da odio, rabbia e livore.

E con questo chiudo l'OT, e taccio....

Un ulteriore thread dal quale mi tiro fuori per amor di pace e serenità reciproca. Cominciano ad essere tanti...
I miei post faranno anche incazzare qualcuno, non l'ho mai messo in dubbio e ne sono perfettamente consapevole perché non si può sempre andare d'accordo su tutto, ma se qualcuno cerca la "bagarre" gratuita, io non mi presto più al gioco da parecchio tempo.
Ognuno ha un modo di pensare totalmente diverso ognuno con le proprie idee, ed è giusto che sia così.

Questa tua dichiarazione mi trova già un pò più d'accordo rispetto al tuo post precedente.

Ora se uno dice che quei turisti che saranno pure 2 vite ma che definirle umane diventa un insulto per le vittime e per tutti coloro che non approvano un atteggiamento di quel tipo, vista la mancanza di delicatezza, sensibilità, educazione e soprattutto mancanza di RISPETTO per le tragedie e di conseguenza per la vita e la conseguente morte di altre persone, dire che si meritano una sbrangata è una verità anche giusta, metterlo in pratica in prima persona è tutto un altro discorso naturalmente ma ti assicuro che se leggessi che un parente delle vittime li ha presi a bastonate non mi dispiacerebbe di certo, non esulterei, ma direi che hanno avuto il meritato che si sono cercati con il loro atteggiamento sporcamente eogista. Ecco, forse la frase era troppo dura, ma nulla di più e come tale esprime solo un punto di vista più che leggittimo per chi come me, sbavi, jedy, after e tutti coloro che provano sdegno da un atteggiamento spregievole come quello.

Un chiarimento dovuto che spero venga recepito nel modo giusto.
Lungi da me cercare polemiche ma certe cose a mio modesto avviso, vanno messe giustamente in evidenza.

Brunok non è collegato  
Vecchio 28-07-2005, 16.48.17   #146
Kaioshin
Haníma
Top Poster

L'avatar di Kaioshin

Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Kaioshin promette bene
Quota:

cut tagliare le palle ai pedofili, cut
una cosa è certa sicuramente non avrei le palle per farlo personalmente però sarei disposto a pagare perchè qualcuno lo faccia... ma stiamo scherzando? violentare bambini e bambine anche con qualche mese di vita?

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato  
Vecchio 28-07-2005, 17.20.41   #147
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok

Per l'appunto! a taluni sembra dar più fastidio questo che i fatti gravissimi che succedono con tutto ciò che ci sta attorno.

Se non è un assurdo ed un paradosso questo.....
Appunto Sembra...e siccome non lo è, non c'è nessun paradosso, il fatto che la gente si esprima con parole diverse non vuol dire che certe cose non le condanni

SITO ADAO , SITO TAIKO

Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato  
Vecchio 28-07-2005, 18.28.44   #148
jedy48
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin

una cosa è certa sicuramente non avrei le palle per farlo personalmente però sarei disposto a pagare perchè qualcuno lo faccia... ma stiamo scherzando? violentare bambini e bambine anche con qualche mese di vita?
io invece avrei le palle x tagliare tutto ai pedofili e poi cacciarglielo in gola

Vecchio 28-07-2005, 18.31.20   #149
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da jedy48
io invece avrei le palle x tagliare tutto ai pedofili e poi cacciarglielo in gola

Alé.... vai così

Poi sarei io quello che esagera, che prende tutto troppo sul serio

basta

mi prendo una vacanza

ci rivediamo fra una settimana o forse più

bye bye

Vecchio 28-07-2005, 18.33.25   #150
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
jedy direi che malgrado i numerosi avvertimenti passati, miei e di Gigi, hai passato ogni limite e degenerato, come al solito.

Ti comunico che verranno presi provvedimenti.

EDIT:

dalle ore 20 di questa sera il tuo account è sospeso per 15 giorni

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!

Ultima modifica di Flying Luka : 28-07-2005 alle ore 18.42.22
Flying Luka non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti)