Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-08-2004, 01.24.42   #136
ERASER X
Hero Member

L'avatar di ERASER X

Loc.: OVERSIDE
ERASER X promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fëanor
durante la partita nemmeno il lutto al braccio hanno portato gli iracheni...
che odio.
CHE ODIO.
....con un allenatore che è fermamente convinto che le trupe italiane debbano andarsene dall'iraq il prima possibile cosa ti aspettavi??

....comunque io ho sempre meno parole e il mio sentimeno verso di loro se inizialmente era solo disprezzo per quello che facevano ora si stà trasformano sempre più in odio....e non mi vergogno a dirlo....

ASSASSINI !!!!!

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2004, 01.26.25   #137
Fletcher_Christian
The M.D.

L'avatar di Fletcher_Christian

Fletcher_Christian promette bene
L'odio è una gran brutta consigliera.

Io penso che la gran parte del popolo iracheno non voglia alcuna guerra come tutti i popoli di questa terra.

Altra cosa è il terrorismo o una dittatura.

Che il sole non tramonti mai sulla vostra ira(San Paolo)
Fletcher_Christian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2004, 01.39.14   #138
ERASER X
Hero Member

L'avatar di ERASER X

Loc.: OVERSIDE
ERASER X promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sterminator
L'odio è una gran brutta consigliera.

Io penso che la gran parte del popolo iracheno non voglia alcuna guerra come tutti i popoli di questa terra.

Altra cosa è il terrorismo o una dittatura.
Infatti forse mi sono espresso male...io ODIO il terrorismo...quei grupi di persone merchine e paurose che sono capaci di far valere le priprie ideologie (discutibilmente valide) seminando il panico e uccidendo migliaia di persone innocenti e al di fuori di qualsiasi contesto...

....sono solo delle persone meschine,subdole e fortemente ignoranti perchè ritrovarsi alle potre del 2005 a dover sgozare una persona per far valere una propria ideologia mi pare da igoranti e assassini....

....cmq poco conta...mi accorgo sempre più che siamo la stragrande maggioranza che la pensiamo cosi...che ne abbiamo le scatole piene di tutte queste popolazioni e di questa immigrazione clandestina ma ci ritroviamo sempre a non fare niente...la Fallaci ha detto delle grandi cose e forse su certi punti è stata fin troppo "buona"....

.....ne faccio anche una colpa a noi stessi perchè purtroppo l'italiano è una che finchè non gli si tocca qualche cosa di stretto non muove un dito (...intendete le mie parole...stò facendo un esempio)..parla tanto ma alla fine fa gran poco....

.....dovremo essere molto più severi e con le idee convinte....se a noi tutti (o quasi) questa situazione non piace perchè non fare qualche cosa di radicale????

....perchè cavolo.......

...ora stò delirando...la rabbia per queste cose è tantissima quindi è meglio che vada a letto....

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2004, 02.40.18   #139
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Fëanor
durante la partita nemmeno il lutto al braccio hanno portato gli iracheni...
che odio.
CHE ODIO.
sbaglio o lo avevano preannunciato?
non c'era un accordo addirittura con il CIO perchè tutti i giocatori di entrambe le squadre portassero il lutto al braccio?

se così fosse e se non avessero rispettato gli accordi...beh che dire...sarebbe la dimostrazione che abbiamo a che fare con dei farabutti.
e stiamo parlando di sport.

DI SPORT, non di politica.
Vecchio 28-08-2004, 02.44.20   #140
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak

non c'era un accordo addirittura con il CIO perchè tutti i giocatori di entrambe le squadre portassero il lutto al braccio?

se così fosse e se non avessero rispettato gli accordi...beh che dire...sarebbe la dimostrazione che abbiamo a che fare con dei farabutti.

scusate, ma PERCHE' su Raiuno?

cioè, proprio QUESTA partita, in QUESTO particolare momento?

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2004, 02.49.40   #141
davlak
Guest

no, lo avevano già detto ieri sera, solo per non accavallare la pallavolo col calcio.
Vecchio 28-08-2004, 02.52.27   #142
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
Quota:
no, lo avevano già detto ieri sera, solo per non accavallare la pallavolo col calcio.

mmmm....non mi convince dav...spesso si sono accavallati momenti importanti...quando piu' italiani o piu' competizioni importanti si trovavano a svolgersi nello stesso momento...

mah.., mi tengo il dubbio....

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2004, 10.54.53   #143
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Cercava tre sorrisi al giorno per essere felice

La moglie: "Il suo ottimismo germoglierà in tutto il mondo"
Un messaggio letto insieme ai figli: "Enzo non c'è più
Andava incontro alla vita con un sorriso: è la sua lezione"

"Enzo non c'è più e nessuno potrà mai ridarcelo ma è anche qui, insieme a noi, con quello che ci ha lasciato e che nessuno potrà mai toglierci".

"Enzo - ha aggiunto la donna - andava incontro alla vita con un sorriso. Era un inguaribile ottimista e i semi di questo ottimismo germoglieranno nel mondo".

Un messaggio anche dal cardinale Dionigi Tettamanzi, arcivescovo di Milano, città adottiva di Enzo Baldoni. "Esprimo con tutto il cuore - ha dichiarato il prelato - il profondo cordoglio mio e della chiesa Ambrosiana ai familiari di Enzo Baldoni, giornalista e cittadino milanese ucciso in Iraq. Quanto è accaduto ci lascia tutti sconcertati. Sentiamo il bisogno di pregare con maggiore intensità perché non venga meno la speranza di quanti operano con coraggio per la giustizia e per la pace".

Grazie per le vostre testmonianze, piene di amore per Enzo per il suo lavoro e il suo mondo ideale, per il vostro sorriso nonostante il dolore

Basta odio, ovunque, anche tra le pagine di un forum.
Avete saputo dirlo, famigliari di Enzo, in modo esemplare, con un coraggio commovente, grazie ancora.

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2004, 11.38.05   #144
Giorgio Drudi
Guest

Re: Cercava tre sorrisi al giorno per essere felice

Quota:
Originariamente inviato da Lello
[SIZE=4][

Basta con i terroristi e col loro odio criminale e distruttivo , basta con i fiancheggiatori del terrorismo, basta coi politici che cavalcono il terrorismo, basta con le brigate rosse e i loro fiancheggiatori, basta con gli anarco insurrezionali....basta con tutti questi veri e giurati nemici della pace...pace che non si raggiunge con le sfilate simboliche , con l'antiamericanismo , con il falso pacifismo, con il buonismo, con le melensaggini.
Onore ai soldati che muoiono per combattere, alle forze dell'ordine che vi si oppongono...sostenuti dall'indignazione di chi non tollera più una simile piaga. Per tutte le vittime come Baldoni.

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 28-08-2004 alle ore 11.45.51
Vecchio 28-08-2004, 12.30.04   #145
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Re: Re: Cercava tre sorrisi al giorno per essere felice

Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Basta con i terroristi e col loro odio criminale e distruttivo , basta con i fiancheggiatori del terrorismo, basta coi politici che cavalcono il terrorismo, basta con le brigate rosse e i loro fiancheggiatori, basta con gli anarco insurrezionali....basta con tutti questi veri e giurati nemici della pace...pace che non si raggiunge con le sfilate simboliche , con l'antiamericanismo , con il falso pacifismo, con il buonismo, con le melensaggini.
Onore ai soldati che muoiono per combattere, alle forze dell'ordine che vi si oppongono...sostenuti dall'indignazione di chi non tollera più una simile piaga. Per tutte le vittime come Baldoni.
(Y)
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2004, 12.30.40   #146
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:

I fratelli e i cugini dei giocatori combattono con Al Sadr.
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2004, 12.44.09   #147
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo

Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

(Y) (Y) (Y)

e soprattutto con con il falso pacifismo, con il buonismo, con le melensaggini

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2004, 13.27.43   #148
Eccomi
Guest

Re: Cercava tre sorrisi al giorno per essere felice

Quota:
Originariamente inviato da Lello
La moglie: "Il suo ottimismo germoglierà in tutto il mondo"
Un messaggio letto insieme ai figli: "Enzo non c'è più
Andava incontro alla vita con un sorriso: è la sua lezione"

Grazie per le vostre testmonianze, piene di amore per Enzo per il suo lavoro e il suo mondo ideale, per il vostro sorriso nonostante il dolore

Avete saputo dirlo, famigliari di Enzo, in modo esemplare, con un coraggio commovente, grazie ancora.

Pare che le preferenze siano per Occhio per occhio e dente per dente. La legge del taglione prevale sulla Legge dell'amore...
Il sacrificio di Gesù, il suo esempio, le sue ultime parole: Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno. Tutto inutile. E' venuto invano, è morto invano... E speriamo che ci ripensi, alla sua decisione di tornare... Oggi darebbe ancora più fastidio. Invece che ad una croce, lo legherebbero ad una bomba atomica. Cristiani... Che vuota parola. :anger:
Vecchio 28-08-2004, 13.31.07   #149
Kandran Kane
Guest

Quota:
Originariamente inviato da frequency

mmmm....non mi convince dav...spesso si sono accavallati momenti importanti...quando piu' italiani o piu' competizioni importanti si trovavano a svolgersi nello stesso momento...

mah.., mi tengo il dubbio....
Ed è solo questo che ti rende un uomo libero Frequency. Almeno per me.
Io noto prima di tutto queste cose. Poi il resto.
Nulla è più irrazionale dell'ovvio. E qui di apparentemente ovvio ci son diverse cose.
O'Neill anni fa si era accorto che di 15 terroristi, 4 erano egiziani e 11 arabi. Eppure bombardarono l'Afghanistan.......

Alla base di tutto c'è secondo me sempre il petrolio. Altrimenti gli iracheni sarebbero rimasti a cuocere nel loro brodo con il loro Saddam.
I grandi giocano e i piccoli muoiono. I grassi ingrassano e i magri muoiono. I buoni si fa finta che vincano e i cattivi muoiono per davvero......

Anche io mi tengo il dubbio......
Vecchio 28-08-2004, 13.31.26   #150
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene

Quota:
Originariamente inviato da Eccomi

Pare che le preferenze siano per Occhio per occhio e dente per dente. La legge del taglione prevale sulla Legge dell'amore...
Il sacrificio di Gesù, il suo esempio, le sue ultime parole: Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno. Tutto inutile. E' venuto invano, è morto invano... E speriamo che ci ripensi, alla sua decisione di tornare... Oggi darebbe ancora più fastidio. Invece che ad una croce, lo legherebbero ad una bomba atomica. Cristiani... Che vuota parola. :anger:
sai perchè sono parole stupende?

Perchè le sento vere anche se non posso dirmi credente...

Grazie Eccomi

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)