|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: ROMA (W U2)
![]() |
E' un virus?????
ogni tanto il puntatore del mouse scappa sulla X per chiudere la pagina e mi chiude il browser (Opera7). Pensate che sia un virus? P.S. Norton è perfettamente aggiornato ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
no non è nienti di grave non ti procupare,capità a tutti,a me mi capita spesso,ma questo perchè ho un mouse che non ha una rotella sotto il mouse ma gli infrarossi invece se hai un mouse con le ruota sotto,capità ma non cosi spesso,comunque non ti procupare non è niente di grave!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Anche io avevo lo stesso problema ed ho risolto cosi. Comunque abe's ha un mouse con la rotellina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
OK Downloader accettero il tuo consiglio!!! Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Mo pensiamo ad abe's pero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Grazzie ragazzi ma quì la cosa è seria.
Il fatto è che melo fà (o meglio gielo fa a mio padre al suo nuovo pc portatile con un mouse di 4 anni) circa ogni 2 minuti o meno, infatti stavo pensando di toglierlo e usare il mouse integrato nel portatile e poi vi faccio sapere. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
A no!
era solo quel cesso di mouse che usa mio padre che da problemi. è ora di dargli la estrema unzione e che riposi in pace dal cassonetto da dove l'ho buttato. AMEN ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
Ho sempre sabagliato xche il vero problema non era il mouse ma uno Spiware, infatti eliminandolo il problema è passato.
![]() ![]() Ho sacrificato inutilmente un mouse innocente ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
la percentuale ABE'S che il tuo problema poteva essere un Spiware era 1/500000000 ma c'è sempre una volta!
"Se dovessi morire domani, non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto. Rifarei tutto quello che ho fatto?Certo, perchè no?. Magari un pò diversamente! Io cerco solo di essere genuino e sincero e spero che questo traspaia dalle mie canzoni" (Freddie Mercury,1986) |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Virus polli: 1° contagio da uomo a uomo (Update) | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 76 | 23-04-2006 14.38.10 |
CCleaner RiskWare? | AndyWarrior | Sicurezza&Privacy | 7 | 10-04-2006 16.38.58 |
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 3 | 23-03-2006 17.06.00 |
Virus bufala tramite MSN Messenger | cavese | Internet e Reti locali | 2 | 23-09-2004 14.50.14 |
E-mail, virus writer e spammer uniti per bug più insidiosi | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 1 | 19-08-2004 09.45.20 |