|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
13-03-2004, 11.59.18 | #1 |
Newbie
|
DvdDecrypter
se non vi reca disturbo potete aprire il file allegato .Doc in cui spiego nei aprticolari la mia domanda Grazie della vostra attenzione
13-03-2004, 13.26.47 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
|
credo ci siano dei problemi con la regione su cui è impostato il tuo lettore....prova avedewre se ci sono degli agg per il firmaware....
ma l'hai preso in europa il DVD ??? cmq se alla fine tutto funziona io non mi prepccuperei...
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
13-03-2004, 14.15.44 | #3 |
Newbie
|
Cosa significa la regione...Vuoi dire la regione come nazione??
Guardando il tuo post sono andato a fare una rpova anche con il masterizzatore Teac w58g e mi da lo stesso errore.... Io ho appena comprato il pc nuovo da un rivenditore in Emilia Romagna Per il fatto di non preoccuparmi non mi preoccupo solo che per fare quel lavoro devo restare vicino il pc..... La cosa mi preoccupa un po' nella sua globalità, in quanto mi ritrovo co un pc nuovo che dopo un giorno hanno dovuto sostituire il primo masterizzatore sony, me ne hanno dato un altro che mi scrive i cd rom solo a 40x ???, e adesso non so se ci sono problemi anche sul dvd rom..porca ..... scusate lo sfogo
13-03-2004, 14.28.53 | #4 |
Gold Member
Top Poster
|
guada i masterizzare i CD con velocità maggiore a 16x non serve a noente, anzi i DivX a 8x, se sono in overburning a 4x...detto questo è strano, hai l'ultima versione di DVD Decrypter,magari non riconosce il tuo masterizzatore....
il mondo è suddiviso in 5 regioni "multimediali", cioè un DVD preso in Australia o USA in "teoria" non è visibile in Italia, in realta esistono sofw per impostare il lettore come region free oppure dei firmware moddati per far si il lettore non discrimini in base alla regione... cmq se non sbaglio e hai XP dalla gestione delle periferiche dovresti poter modificare la regione ( l'europa ha regione 2 ), ma stai attento, hai solo 4 possibilità di modifica, e l'utima è quella che rimarra come default a meno che non porti il lettore in assistenza per resettarlo ( questo vale anche in base al DVD che inserisci, se per ultima possibilità metti un DVD giapponese, il tuo lettore leggerà solo DVD provenienti dallaregione Asiatica....cmq visto che hai appena preso il PC e sei in garanzia, io sbolognerei il problema la rivenditore.....è la prima volta che vedo quel tipo di errore...
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
13-03-2004, 20.24.01 | #5 |
Newbie
|
Scusami come da te ocnsigliato sono andato in gestione del sistema e ho visto che per il dvd non e' registrata nessuna regione...
Poi ti volevo chiedere ..non ti sembra un po strano che gli errori che ho allegato me li da sia con il cd rom che con il masterizzatore , con entrambi? Io ho un dvd rom Lg GDR8162B Materizzatore TEAC Dv W58g ed anche per il masterizzatore non ho impostato nessuna regione..... Ho contattato il mio rivenditore che tra l'latro e' uno che conosco molto bene e mi ha detto che lui prima di darmi il pc ha provato a copiare un dvd e non gli ha dato questo tipo di errore. Potrebbe essere che ho installato qualcosa che ha causato tutto questo..? 2. Se io masterizzo un dvx a 40x lo butto?? Grazie per la tua attenzione
18-03-2004, 19.15.11 | #6 |
Gold Member
Top Poster
|
io sono per le soluzioni drastiche quindi proverei a formattare, magari monta XP se puoi, cmq effettivamente è strano che ti dia lo stesso errore su entrambe le periferiche...
se fai un DivX a 40 x non è che lo butti, semplicemente presenterà maggiori errori, e il laser avrà "scavato" meno a fondo sul CD....il risultato è una minore compatibilità con periferiche vecchiotte alcuni portatili, e i primi lettori DVD da tavolo che sono usciti....
18-03-2004, 20.57.41 | #7 |
Newbie
|
Ciao per conoscenza ho formattato e adesso scende a 4 x
AIhaihaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Era solo un modo si esprimere la mia felicita
|