|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Un test interessante
http://zeusnews.com/index.php3?ar=st...096&numero=999 Dopo averlo letto ho fatto la prova e IE6 è crashato miseramente ![]() Alef |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
bella segnalazione alef (Y)
![]() Io da quello stesso sito ho trovato il link a questi 9 test: http://www.attivissimo.net/bc/pagina01.htm Il mio Opera 7 li ha superati tutti con lode ![]() ![]() Passate ad Opera! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
tutto ok o quasi...
win 98 se updatato
browser myie tutto ok tranne il test 6...cmq non mi ha aperto le innumerevoli finestre ma si e' bloccato il browswe... ho provato anche il test sui cookies ed e' risultato che sono sicuri... divertiamoci un po'... provate anche voi... ciaooo
![]() |
#4 |
Guest
|
yes
opera rulez ![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ho provato il codice x far crashare IE... bellissimo!!!
![]() Finalmente ho trovato un modo x chiudere le finestre di IE in un solo colpo... forse un po' "violento" come metodo, ma efficace! ![]() ![]() IE ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
Cioè, guardiamo in faccia la realtà... anche se con quel codice si crasha la finestra IE... ma chi se ne frega, non è che nei siti su cui navighi trovi quel codice, e anche se qualcuno ce lo mettesse al limite ti si chiude la finestra di explorer, nulla più... quindi sinceramente non ci vedo questo gran problema
|
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Indubbiamente i gestori di siti non hanno interesse a far crashare i browser, anzi il browser per eccellenza, IE, rimane il fatto curioso che una semplice riga di codice possa tanto e non dimenticare che lo stesso codice si può usare maliziosamente per un mail e se uno la disavvertenza di usare outlook.........
![]() Alef |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Poi IE non è come Opera che memorizza le finestre aperte e in caso di crash al riavvio successivo te le riapre... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Beh, e quale sarebbe la cosa scioccante di tutto questo .. ?
Probabilmente creando un oggetto di nome "crash" si va ad interferire con un oggetto esistente nel programma di nome "crash" che serve all'interno per gestire tutti quei metodi che svolgono la funzione di bug-reporting o di auto-restart .. non mi sembra ci sia nulla di cui stupirsi e personalmente non lo reputo un baco.. Come detto da Ekerazha, al massimo ti ammazzano il processo.. sai che soddisfazione .. ![]() ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
una voce autonoma
![]() a me non é crashato 'na cippa...eppure li ho fatti tutti i testssss...e non c'é traccia di FW sul mio XP ![]() ![]() la cosa divertente é che mi si é inceppato Opera ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Quota:
l'ho sempre sospettato che tu qui fossi la quinta colonna della M$, pagato per discreditare la concorrenza ![]() ![]() ![]() Gente, Opera & IE6 sono entrambi ottimi prodotti, l'unico criterio con cui scegliere tra l'uno e l'altro è puramente soggettivo: si usa quello con cui ci si trova meglio. Punto ![]() I test di Attivissimo servono a capire se il browser in uso è vulnerabile o meno. Se lo è, si puo' provvedere senza bisogno di cambiare browser, basta applicare gli aggiornamenti giusti (Y) |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
sia chiaro: io adoro Opera (ho la 7.1)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Scusa dav... IE non ti crasha nemmeno con questo?
![]() |
#14 |
Guest
|
Adoratori di Opera, non so se ogni tanto andate a visitare securityfocus, ma di bug di sicurezza su Opera (anche gravi) ne vengono trovati delle caterve (Opera 7.10 inclusa)... se ne parla anche sul forum di Opera.
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Morbo di Morgellons (WKRG Report). | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 41 | 19-07-2010 15.48.54 |
Id basso con E-mule | PapàNoel90 | Internet e Reti locali | 16 | 30-12-2007 12.05.52 |
OperaTor 2.3 | Gervy | Archivio News Software | 20 | 23-12-2007 21.06.36 |
Drive Fitness Test 4.07 | Thor | Archivio News Software | 1 | 01-06-2006 10.39.56 |
Cadaveri nei crash test! | Gigi75 | Auto Moto HiFi | 15 | 22-05-2005 03.02.42 |