|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problemi con la posta
Da qualche giorno ricevo delle mail dal "Mail delivery service" che mi dice di non avere potuto effettuare l'invio di posta verso indirizzi a me sconosciuti dall'account deather@xxxxx.it. Il mio account in realtà è Deather@xxxxx.it:accedendo alla casella di posta dal sito noto che vi posso accedere in entrmabi i modi con la stessa pass; poco male se libero non è "case sensitive" sugli indirizzi di posta, ma non mi avranno hackato l'account? Se pensate che sia successo cosa è meglio fare? Avvertire il webmaster o in qualche modo contattarlo per farglielo sapere? Ciao e Grazie! P.S.:Non posso eliminare l'account in quanto è quello dell'accesso ad internet (ADSL).
![]() |
#2 |
Guest
|
puoi spiegarti meglio??????
hai settato qualche regola'??? che client usi???? ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Ti confermo che le pwd di Libero non sono case sensitive
![]() Il fatto che tu riceva messaggi di mancato inoltro ad indirizzi di cui non conosci neppure l'esistenza, potrebbe dipendere da un virus tipo Klez che ha colpito te oppure qualcuno nella cui rubrica di Outlook Express c'era il tuo indirizzo ![]() Se hai il dubbio che qualcuno abbia hackato ![]() ![]() SALUDOS Y BESOS !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Risposta 1) Nessun setting particolare, ha funzionato sempre
tutto bene poi da un giorno all'altro sta sorpresa! Risposta 2) Virus non ne ho....sono coperto da un bel NAV sempre aggiornato; e se qualcuno avesse un virus ed il mio address di posta, i messaggi di mancato recapito arriverebbero a lui, mica a me come inviante! Grazie cmq a tutti, CIAO!
![]() |
#5 | |
The Eretic
![]() |
Quota:
![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() SALUDOS Y BESOS !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi invio e-mail con incredimail e freepop con libero | michael1 | Software applicativo | 5 | 08-08-2006 19.03.08 |
problemi posta con alice adsl e router netgear | Nipo | Internet e Reti locali | 7 | 02-08-2006 15.21.58 |
[XP PRO] problemi ricezione posta outlook 2000 e alice adsl... | cippico | Software applicativo | 2 | 10-05-2006 02.06.07 |
Avete problemi con la posta tin.it? | primoair | Internet e Reti locali | 3 | 04-01-2006 23.58.38 |
Incipit: Mailsicura, Nuovo Servizio Di Posta Elettronica | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 14-10-2003 14.30.30 |