|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
29-04-2002, 13.25.50 | #1 |
Senior Member
Loc.: Torino
|
DOh virus.. help
I expect you would like it. ???? Una email che ha ricevuto un mio amico.. che ocm emitetnte ero io. Credo sia il Klez.... ma on ne sono sicuro anch eperchè ho fatto i test ocn il programmino su antivirus.com e non mi ha trovato nulla. Come antivirus ho NAV2002 aggiornato ogni settimana. MI date un aiuto? Ringrazio COnfig:WIn2k SP2 | COnnesisone BBB adsl |
29-04-2002, 13.58.43 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
|
nella home tra le niuz di oggi trovi un link 8segnalato dal SANTO), che porta al rimotore del tuo virus ....
29-04-2002, 15.00.42 | #3 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
|
Il Klez dovrebbe mandarti a quel paese completamente l'antivirus...
Comunque fai andare quella utility e se hia i Klez te li rimuove... Ho avuto anch'io qualche insoddisfazione usando l'antivirus online di www.antivirus.com Computer (non mio) con Klez e il programmino non mi diceva niente. Ho usato allora lo scanner gratuito sul sito www.pandasoftware.com (Panda Antivirus) e devo dire che mi ci sono trovato molto bene! Peccato che se scansioni e non gli fai rimuovere i virus in automatico, non hai una opzione (o per lo meno non me ne sono accorto) che te li faccia cancellare in seguito... |
29-04-2002, 15.23.20 | #4 | |
Senior Member
|
Quota:
======================== Start : FIX_KLEZ version 3.11 Date and Time: Mon Apr 29 14:19:37 2002 Stopping/Removing Worm/Virus services! Terminating Worm/Virus processes! Cleaning System Registry! Removing drop files! No virus found! Date and Time: Mon Apr 29 14:19:37 2002 Stop ======================== Ho usato anche la tools antivirus.com e ho anche provato il sistema di rimozione manuale.. ma nei regedit non ho trovato nessuna riga che potrebbe famri pensare che il sistema sia infettato da klez... eppure un tipo ha detto che ha ricevuto mail virata da me. Che sintomi mi da il klez??? Devo per caso seguire istruzioni particolari per usare il tools??? Basta riavviare in modalità provvisoria e lanciare il programma e basta???? se ho fatto cosi allora sto a posto??? Ultima modifica di Hedo : 29-04-2002 alle ore 15.59.10 |
|
29-04-2002, 16.36.38 | #5 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
|
Il tool di rimozione del Klez andrebbe fatto andare in modalità provvisoria e poi rieseguito in modalità normale...
Comunque se già così ti dice che non ne hai, non dovresti averne... Prova l'antivirus online di Panda. |
29-04-2002, 16.48.41 | #6 | |
Junior Member
Loc.: Bologna
|
Re: DOh virus.. help
Quota:
Ciao, potrebbe non essere il tuo il Pc infettato da Klenz!! ..... Klez sceglie come indirizzo mittente uno qualsiasi degli indirizzi individuati sul computer dell'utente infetto. Questo significa che quando si riceve l'email infetta questa può essere stata inviata da un mittente assolutamente estraneo a quello riportato nell'email..... (Fonte www.punto-informatico.it)
29-04-2002, 17.02.55 | #7 |
Senior Member
|
mmmmm
potrebbe anche essere.. ORA PROVO PANDA SE NEMMENO QUELLO MI DA SINTOMI ALLORA SONO TRAQUILLO |
29-04-2002, 18.21.28 | #8 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
|
Il virus in questione si spedisce alla gente che si ha nei contatti con come mittente altra gente che si ha nei contatti...capito il mio italiano scoreggiuto?? sta di fatto che non ci sono più i virus di una volta e nemmeno le mezze stagioni
Ciao
|