|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Latitante
![]() |
Porte Aperte..
ho appena fatto uno scan sulle porte del mio pc ed ho trovato queste due (vd foto) aperte riferite a qualcosa che non capisco (matrix!?!? icq?!?! ma io icq non ce l'ho!!).. cosa mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Dimenticavo l'immagine!!!
Ecco l'immagine..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Non c'è proprio nessuno in grado di aiutarmI?!
![]() 'azzarola.. sono preoccupato!!! Ave.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Modena
![]() |
Il Local Port Scanner non ti indica il nome del programma che effettivamente stai utilizzando... ma il nome del programma che in TEORIA usa quella porta per comunicare...
Quindi la porta xxxxxx ICQ... significa che se tu avessi installato ICQ userebbe quella porta. Curiosità... usi un firewall? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() si uso un firewall (ZA): perchè? domande: se non uso icq e non ho neanche quel "matrix" che c'è indicato.. le porte le posso chiudere? probabilmente ci incontreremo nell'altro mondo.. ![]() Grazie per l'aiuto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
che faccio?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
The Eretic
![]() |
Ti assicuro che controllando con un port scanner queste porte (senti un amico o chiedi a qualcuno) quelle porte risulteranno in modalità oscurata (almeno col firewall interno di xp
![]() Nutro comunque delle perplessità sull'effettiva utilità e funzionalità del prg, bisognerebbe capirne il funzionamento ![]() Cmq se puoi chiudere le porte indicate, e sei sicuro che non hai nessun servizio che le utilizza, è + sicuro. ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
![]() cmq sono sicuro per quanto riguarda icq: non ce l'ho!! mentre per l'altro, Matrix qualcosa, non capisco cosa sia.. se qualche anima gentile me lo sapesse spiegare ne sarei felice.. quasi come una una patatina nella frigitrice.. ![]() Ave.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
Temo in effetti che il Local Porta scanner, intervenendo come programma interno del PC, non sia così preciso.
Dovresti, da un PC di un tuo amico, utilizzare un Port Scanner, individuare il tuo IP e fare uno scan completo delle porte. Vedrai che risultano chiuse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
Domandina finale..
OK.. farò come dite..
un'ultima domandina per finire il discorso: come faccio a poi a chiudere le porte che non voglio lasciare aperte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
The Eretic
![]() |
x Steve
Felice di non essere il solo a pensarla così
![]() p.s. Matrix è un trojan, ma vale il discorso fatto sopra...
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
![]() |
Re: x Steve
Quota:
![]() Poi mi sembra sia una incongurenza che un programma interno al proprio PC verifichi l'apertura delle porte dall'esterno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|