|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
Strumenti discussione |
05-11-2023, 16.53.59 | #1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
|
su excel cella con data e ora ultima modifica file non replicabile su altro foglio
su un documento excel ho una cella in cui appare data e ora relativa ad ultima modifica eseguita sul file... il foglio è relativo all'anno corrente,ho già creato un nuovo foglio datato 2024,ma non riesco a realizzare la stessa cella,se copio il contenuto sul nuovo foglio non funziona,nemmeno se copio tutto il foglio del 2023 e lo metto in quello del 2024 funziona... mi spiego meglio... ho un foglio relativo all'anno corrente,si tratta di un calendario annuale,quindi parte dal 1 gennaio e arriva al 31 dicembre... ci sono varie colonne su cui segno valori relativi a prestazioni eseguite in modo da avere sempre elenco aggiornato per tipologia e numero di prestazioni... ho già creato un nuovo foglio datato 2024 identico al foglio 2023...ho solo cambiato date e giorni ,ma non riesco a realizzare la stessa cella,se copio il contenuto sul nuovo foglio non funziona,nemmeno se copio tutto il foglio del 2023 e lo metto in quello del 2024 funziona... aprendo vba project la posso copiare... Private Sub Workbook_BeforeSave(ByVal SaveAsUI As Boolean, Cancel As Boolean) With Me.Worksheets("Statistica Statistik 2023") .Range("P2").ClearContents .Range("P2").NumberFormat = "dd/mm/yyyy hhss" (attenzione,qui appare uno smile ma non è chiaramente presente su formula) .Range("P2").Value = Now End With End Sub qualche suggerimento? grazie a tutti e ciaooo
|