|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
[Excel] Recuperare dati da varie tabelle
devo creare un file di excel per gestire i clienti e le informazioni a loro collegate, mi spiego: Vorrei creare un file composto da vari fogli, nel primo foglio (Riverca e visione) la ricerca del cliente tramite codice o parte della ragione sociale e premendo invio dovrebbero apparire: 1) Codice cliente 2) Ragione Sociale 3) Sede Legale 4) Eventuale Sede operativa 5) Codice Prezzo 6) Prezzi prodotto applicati 7) Fatturato e Consumi Tutte le info verranno prese dai relativi fogli. Per 6 punti no problem il problema nasce con il punto 6 in quanto il numero di prodotti, quindi di righe varia da cliente a cliente... io so recuperare una riga o una colonna ma più righe no. Nella lista i prezzi sono "separati" dal Codice Prezzo. Spero di aver reso l'idea di quello che vorrei fare e del problema che ho. Mut ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
recuperare i dati dal vecchio hard disk | mattia | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 9 | 15-02-2016 19.45.19 |
Recuperare cartelle e dati da HD esterno non più accessibile | hermionegio | Hardware e Overclock | 14 | 13-12-2012 11.23.54 |
Recuperare dati da cartella protetta | marcolino1982 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 07-01-2010 20.46.52 |
Recuperare dati da DVD danneggiato | KONEY | Masterizzazione Giochi Games | 3 | 16-09-2008 21.10.55 |
Recuperare dati da un DVD-RW cancellato | Alhazred | Software applicativo | 2 | 09-09-2008 15.47.25 |