|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
impossibile trovare il modulo User|AppData\Roaming\izyew.dll
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Hai sicuramente un virus oppure avevi un virus... Appena accedi a windows c'e' ancora qualche chiamata a quel file che forse è stato cancellato!
Fai un po' di pulizia usando - ccleaner - virit - malware bytes - norman malware cleaner dovrebbero bastare, ma non hai detto comunque che sistema operativo usi, aggiornamenti installati e antivirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grazie
Uso Windiws Vista Home Premium Service pack 1 e 2 installati......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Fai qualche controllo in più come ti ho suggerito, anche se probabilmente basterebbe cancellare nel registro di windows la chiamata a quel file... meglio approfondire visto che ci siamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Grazie x il suggerimento.....provo e ti aggiorno!!!!!ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
scusami come faccio ad accedere al registro di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Ciao,
fai quello che ti ho suggerito con i programmini che è meglio ![]() Per editare il registro vedremo poi se non risolvi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Ciao ho effettuato una scanzione con malware bytes...... mi ha trovato 4 virus di cui 2 trojan.agent e 2 di un programma precedentemente installato e poi cancellato. Li ho messi in quarantena.....
Posso stare tranquillo oppure è preoccupante? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
Riavvia il pc e controlla se il messaggio appare ancora per prima cosa;
poi se vuoi, fai un'ulteriore scansione completa con malware aggiornatissimo: se non trova nulla stai ok al 99% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
Ciao ho effettuato tutto quello che mi hai detto di fare......ma all'accensione del computer quella chiamata c'è ancora? che fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
Ciao,
prova così allora: start-esegui- e scrivi REGEDIT e premi invio Qui premi F3 e ti si aprirà la scheramta di ricerca; inserisci izyew.dll e "cerca"; segnati dove trova questo file se puoi ed ogni volta premi F3 per mandare avanti la ricerca; facci sapere dove e quante volte ti troverà questo file. Facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
Ciao ho provato come mi hai suggerito ed ha trovato la seguente stringa:
Nome kxtyqau Tipo REG_SZ Dati rundll.32.exe"C:\User\User\AppData\izyew.dll, nsugqh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
![]() |
1) scarica COMBOFIX
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe salvalo sul pc ed eseguilo (su vista eseguire come AMMINISTRATORE) e segui le istruzioni; ci impiega circa 10/20 minuti a pulire; se quando avrà finito il problema persiste prova così... 2) sulla colonna di destra del registro dove trovi questo valore, cancella tranquillamente questa riga C:\User\User\AppData\izyew.dll, nsugqh in tutti e due i casi riavvia e facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
![]() |
ciao grazie mille ho scaricato Combofix dal link ke mi hai suggerito.....tempo 20 minuti.....tutto risolto!!!!! GRAZIE MILLE!!!!! SEI STATO MOLTO DI AIUTO!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
![]() |
Figurati!!
Non ti ho suggerito subito combofix perchè è un po' invasivo tutto qui ![]() Alla prossima e buon inizio di settimana a tutti! simone |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema nel configurare netmeeting: IMPOSSIBILE TROVARE IL GATEKEEPER | valeriotta83 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 31-01-2008 12.57.27 |
Impossibile trovare progetto o libreria | lorenzo84 | Office suite | 1 | 02-09-2006 00.20.57 |
Cluster danneggiati??? | icsson | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 20 | 10-05-2005 19.12.33 |
Impossibile trovare WN.COM | cappe81 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 18-04-2005 11.52.09 |
Errore durante l'installazione...impossibile trovare il file | ImakaruM | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 05-02-2005 00.37.59 |