|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Immagino che le versioni più recenti di OutPost Pro abbiano un sistema di autodifesa e verosimilmente installino driver proprietari che rendono difficilissima la disattivazione non solo da malware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
A tal proposito ti assicuro che io adopero seppur da poco sia il Nod32 che l'outpost, dopo anni di test anche in laboratorio. Il problema, se esiste, è l'esperienza dell'utilizzatore e le difficoltà oggettive di configurazione dei suddetti programmi, per quanto a me funzionano benissimo. Poichè accennavi ad una sicurezza totale, se vuoi puoi aggiungere due programmini apparentemente semplici ma molto avanzati che sinergicamente agli altri, ti proteggono da attacchi hacker (Exploit, synflood, ecc.). Scarica "SECURE IT" e "HARDEN IT", gratuiti (anche per dilettanti). Prima di installarli e come regola generale, ti consiglio di crearti un punto di ripristino. Inoltre se hai una buona esperienza col pc ti suggerisco di adoperare la virtualizzazione, ovvero una macchina virtuale che è in assoluto il miglior rimedio. Ti consiglio quindi il semplice, "Sandboxie", lo trovi su "chicche di cala", un sito solo per esperti ed altro. In pratica questo "Sandboxie" in sinergia con i vari firewall ed Antivir., inscatola i programmi che lanci su internet ed anche se subiscono un attacco, questo rimane isolato dal resto del sistema. Interessante vero? Io ho usato per anni il server "Honeypot", sempre per esperti, che fa lo stesso lavoro. In pratica è un server virtuale che dalla rete esterna viene visto come una Lan a tutti gli effetti. Quindi l'ipotetico idiota hacker, crederà di trovarsi dinanzi ad una vera rete, ignaro che in realtà si tratta di una trappola che io gli ho preparato. E una volta entrato sono capace di ricambiare il suo attacco e formattargli il disco.. Interessante vero?? Se consideri che puoi anche associare un multiproxy che rende anonima la navigazione e non rintracciabile i tuoi dati a terzi, ti fai una idea sulla vera sicurezza in internet che solo gli esperti adoperano.. Oppure puoi usare "Vmware", ma fa altre cose, mi sono stancato a scrivere ed è per avanzati.. Spero di aver centrato le tue curiosità. Mi fai sapere? Ultima modifica di renarelli74 : 22-09-2008 alle ore 18.39.35 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Scusa l'intrusione
"E una volta entrato sono capace di ricambiare il suo attacco e formattargli il disco.. Interessante vero??" Aspetta che non ho capito una cosa: Chi è che formatta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
![]() |
Sei una Hacker? Se mi fai un'attacco ti mostro come si fa, se vuoi spiegazioni trovi tutto su internet..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Hacker è più di una semplice parola renarelli.
Spiega tu |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Miglioria: News SOFTWARE | simon78_soft | Discussioni su WinTricks | 3 | 20-09-2007 16.09.30 |
[2000] SP4 - Software per digitale terrestre con PCTV71e | giancai | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 08-09-2007 13.27.39 |
Brevetti software? | Flying Luka | Archivio News Web | 2 | 22-06-2005 19.18.26 |
Microsoft, software gratis alle scuole | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 29-02-2004 01.28.03 |