|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Sygate Firewall
Premesso che non sono una cima in inglese...non vorrei dovermi rivolgere a un nuovo firewall...avevo appena imparato a usare questo! Qualcuno sa di più? Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Sai già tutto quello che c'è da sapere.
Sygate versione freeware non è più disponibile e non verrà più aggiornato. speriamo nell'uscita di Jetico 2 in italiano, o nel ritorno di Kerio, altrimenti siamo nelle mani di Zone alarm. Il resto del panorama firewall freeware mi è sembrato molto più complicato da utilizzare.
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
si il Sygate purtroppo nn verrà più sviluppato, o almeno nn redo esisterà ancora in forma free...cmq finchè nn compaiono gravi bug (per ora nn ce ne sono), puoi usarlo tranquillamente...
cmq ce ne sono almeno 2-3 di free, il cui sviluppo è molto effervescente...di sicuro uno di questi sarà l'erede di questo ottimo firewall....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Grazie per la "triste" notizia...
Vorrei proprio trovare un degno sostituto al Sygate... Grazie ancora e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Si parla della versione free o sbaglio???Chi ha una licenza regolare della versione pro... non avra problemmi vero????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Per quanto mi riguarda al lavoro ho la versione Pro regolarmante acquistata ma le firme non vengono aggiornate da molto tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile deframmentare con Outpost Firewall?? | marcus.79 | Software applicativo | 3 | 25-09-2008 15.42.47 |
Webroot Desktop Firewall (gratis) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 2 | 17-10-2007 23.43.59 |
Problema Sygate Personal Firewall | Giua | Sicurezza&Privacy | 9 | 19-02-2005 21.27.54 |
Test Sygate Firewall | lomar66 | Sicurezza&Privacy | 1 | 12-05-2004 20.51.12 |
Sygate Firewall e LAN | Darknesshawk | Sicurezza&Privacy | 0 | 02-10-2003 16.09.00 |