|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Udine
![]() |
[XP] Eject cd
ho un "problema" con la masterizzazione, ho un programma esterno che per determinate esigenze masterizza frequentemente alcuni file in multisessione su un cd. Dopo aver masterizzato il lettore ejecta inesorabilmente il cd ogni volta.. vorrei evitare questo. E' possibile? Nelle opzioni del cd-rom l'opzione "Rimuvi il cd al termine della scrittura" è disabilitata.. anche se non so se centra molto. Poi al reinserimento del cd rom mi apre immediatamente la cartella con i contenuti.. vorrei evitare anche questo. Ho cambiato le opzioni adeguate senza alcun risultato! Un grazie a tutti per l'aiuto, Ciao. Ultima modifica di eWeR : 28-10-2005 alle ore 20.54.21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Palermo
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
fatto, chiedo scusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Palermo
![]() |
Spostato su Windows XP/2003
![]()
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
usi nero?
anche nelle sue impostazioni c'e' la voce espelli...
oppure sempre con nero quando si fa partire la masterizzazione...in basso a sx c'e' l'opzione contolla disco alla fine o qualcosa del genere...se non ricordo male con questa questa opzione attivata...alla fine della masterizzazione il cassettino si apre e si richiude prima del controllo(non so se lo fa a tutti pero') ciaooo
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
non è nero è un programma non di masterizzazione.. una cassa praticamente. Dubito abbiano scritto un programma che masterizzi.. suppongo usi la masterizzazione di windows standard.
Magari c'è qualche opzione in giro da qualche parte, o nel registro. Tra le opzioni io ho girato dappertutto ma niente. Per l'apertura della cartella all'inserimento del cd niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[xp] aumentare partizione | paolfranco | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 16 | 06-01-2007 19.12.35 |
[XP] avvio automatico di una cartella | Alberto.m | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 24-12-2006 18.32.19 |
[XP] MBR e recupero file | Macao | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 24-12-2006 11.17.58 |
[XP] Bootscreen | ViperGTS | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 23-12-2006 14.52.01 |
Si apre da sola [XP] | wintrippo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 05-03-2006 12.30.34 |