|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Reggio Emilia
![]() |
[XP Home] Tricks applicati....e non riparte WinXP !
Non appena ho riavviato per "applicare" le modifiche che richiedono il reboot sono rimasto a piedi. Spiego meglio... Alla schermata dove si sceglie l'utente (io ho solo il mio) dopo aver immesso la pwd e dato invio...XP non parte, e mi viene dato un errore di "impossibile caricare i profili e le personalizzazioni per questo utente". Dato OK ad una finestra con il simbolo di "critical error" senza nessun testo di spiegazione...rimane sulla schermata iniziale di scelta utente. Purtroppo ero di fretta e non ho avuto modo di provare quasi nulla. Fra l'altro mi riservo di appuntarmi l'errore in maniera precisa...ma il senso è quello riportato. (Ma non potevo fare il tutto in un momento di tempo libero + ampio! ![]() Per ora ho provato solo ad avviare la modalità provvisoria, che sembrava non caricarsi. Ma ci mette una vita o nella mia situazione è normale che non parta? Stasera provo nuovamente con la modalità provvisoria. In alternativa ho il CD Recovery della Frael (il pc è frael). Voi che dite? Cosa mi conviene fare? ![]() Ultima modifica di Giander : 27-10-2005 alle ore 10.48.24 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
RVM WinXP SP2 Update Pack 2.1.11 | Thor | Archivio News Software | 13 | 02-07-2007 20.17.54 |
Partizionamento con WinXP | naprile | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 04-09-2006 21.50.24 |
Problemi autenticazione da Win2000 a WinXp | claudiom | Internet e Reti locali | 1 | 28-12-2005 16.01.07 |
Problema blocco WinXP MCE con Alice ADSL | cyber5tar86 | Internet e Reti locali | 0 | 24-11-2005 19.58.30 |
WinXP non parte. Probabile MBR corrotto | -dvx- | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 20-02-2005 12.10.22 |