|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
[98] problema spazio occupato su hd...abbastanza urgente...
oggi volendo fare il solito backup ghost mi diceva che non c´era abbastanza spazio su disco x poterlo eseguire interamente e mi chiedeva s volevo suddividerlo... mi e´ sembrato subito strano,,,visto ch nella parzizione dedicata c´era piu´ di 1,5 gb... allora ho riavviato il pc uscendo dal dos e ho visto che in esplora risorse mi viene data come occupazione spazio su partizione da 4,2gb circa 3,3gb...e mi sembra troppo...e ne rimangono liberi 857mb circa... pero´ sevado in c e seleziono TUTTO il contenuto mi risultano occupati 1,20 gb...e credo che sarebbe il valore giusto vista anche la dimensione del file ghost che ho fatto l´ultima volta(e anche le precedenti) tenete conto che il file di swap e´ su altra partizione... non riesco a capire perche´ risulta tutto quello spazio in uso...e logicamente il file ghost di questa partizione non sarebbe piu´ da 650mb come il solito ma sarebbe almeno 1,5gb... attendo vostre impressioni... grazie a tutti e ciaooo
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
ulteriori info a proposito...
ho provato anche a controllare con il prg treesize xvedere la grandezza dell varie cartelle...chiaramente le piu´ corpose sono windows e programmi...
ho provato a vedere singolarmente dalla partizione quanto spazio occupano... windows 420 mb programmi 736 mb TUTTO il resto 72 mb quindi i conti NON tornano ![]() non so proprio cosa pensare...non e´ mai stato cosi´... rimango in attesa... ciaooo a tutti
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Hai provato a visualizzare le cartelle nascoste ?
Hai fatto pulizia dell'hd ? Hai defframentato ? Non conosco il Ghost, ma non potrebbe essere che ricerca spazio contiguo sul disco ? Altro non mi viene in mente Ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
intanto continuo a non capire da dove viene fuori tutto questo spazio occupato... grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Hai fatto uno scandisk?
con win98 più di una volta mi trovavo degli sbagli con gli spazi sul disco, un bel scandisk e saltava fuori un mucchio di file persi e spazio poi recuperato.
![]() |
#6 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
beccato...
Quota:
questa volta l´ho fatto partire senza apparenti errori...e ha corretto alcunecose...poi guardando in esplora risorse tutto e´ tornato ok ![]() poi ho anche riavviato...e la stranezza e´ tornata...rifatto scan poi ho spento il pc e sono andato a casa...questa mattina dopo avvio ho ricontrollato in esplora risorse e questa volta era tutto a posto...ho rifatto ancora uno scan d era tutto ok ![]() ti ringrazio...e occhio al nod ![]() ciaooo
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Come'è occupato e da cosa lo spazio su disco? | realtebo | Software applicativo | 2 | 24-11-2006 13.23.52 |
[xp pro] problema urgente auto logoff... forse virus | xmatrix83 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 03-08-2006 09.55.18 |
urgente, problema di masterizzazione! aiuto, por favor! | lukewarm80 | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 17-07-2006 15.38.25 |
visualizzare spazio occupato dalle cartelle | cesa86 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 04-01-2006 23.54.11 |
Problema urgente! Accesso a win xp su portatile | unexplained | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 25-04-2004 01.02.27 |