|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
tastiera splittata in 2
Ho dovuto inserire il mio portatile (IBM Thinkpad, Win XP SP2) nel dominio aziendale. Per farlo ho dato accesso via desktop remoto all'help desk. Appena terminato l'inserimento nel dominio mi si è modificata la tastiera: ovvero i tasti U, I, O, P..etc si sono trasformati rispettivamente in 6, 7, 8...etc. Praticamente è come avere un tastierino numerico nella parte dx della tastiera. Per toglierlo è sufficiente inserire la sequenza Shift-BlocN. Vorrei sapere se qualcuno ha idea di dove sia questo settaggio. Il personale che ha inserito il pc nel dominio non ne ha idea. In pratica anche disconnettendosi da Windows ritorna l'impostazione "tastierino numerico" (il che è oltremodo utile... :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Da Pannello di Controllo-Sistema-Gestione hardware
disinstalla la tastiera. Riavvia senza la tastiera collegata. Spegni il Pc. Riaccendi dopo aver reinserito la tastiera. |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
???
"Riavvia senza la tastiera collegata": intendi fisicamente? ma è un portatile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
![]() Salta questo passaggio... e speriamo bene. |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Tastiera notebook non italiana | wintrippo | Hardware e Overclock | 2 | 19-01-2009 13.39.07 |
tastiera midi | boba74 | Multimedia | audio - video | 2 | 19-05-2008 02.19.06 |
[XP] Disperazione "barra della lingua" | exion | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 17-03-2008 18.29.46 |
problem kn la tastiera | contructor | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 07-12-2007 12.50.42 |
Tastiera Media Center | Flying Luka | Archivio News Web | 4 | 14-07-2005 13.48.10 |